Ma lì salta tutto e, anche pagando tutto adesso per assurdo, non credo che in quel caso l'AR della situazione riesca ad assorbire tutti i costi. Bisogna solo sperare che qui in Europa i capoccia siano lungimiranti e capiscano che la soluzione non è quella. Ma qui si entra in discorsi che esulano dal contesto del forum.O se Trump farà saltare I crowdfunding con I dazi che minaccia su tutto il made in China
Tipo ITU fa salire gradualmente i prezzi nel pledge manager, altre compagnie mettono forti incentivi durante la campagna.Ha senso. Pensavo a qualcosa come incentivi per puntare nuovamente al PM con qualche offerta.
Mi pare di aver capito che voi salterete a piè pari. Valuto se fare la standard a questo punto + companions, oppure se mettere 1$ per essere nel GF (anche se ho capito che non serva poi a molto in questo caso).
Grazie per i chiarimenti!
Conviene restare dentro comunque col pledge da 1$ o tanto vale restare fuori e bona lì?Tipo ITU fa salire gradualmente i prezzi nel pledge manager, altre compagnie mettono forti incentivi durante la campagna.
La ar invece, come detto da altri non fa nulla per incentivare.
E a livello finanziario, oltre al discorso più tempo per scegliere vedere review etc, pensa a due anni fa, con l'inflazione media al 5-6% se hai pledgiato 2 anni prima in campagna ti sei mangiato il 10-12%, quindi 20 euro su un pledge da 200 che sono più della marchetta che mettono di solito in campagna.
Secondo me puoi andare tranquillo e stare fuori. Basta seguire la campagna e ti arriveranno comunque tutti gli aggiornamenti, comprese date di apertura di PM e LPConviene restare dentro comunque col pledge da 1$ o tanto vale restare fuori e bona lì?
Come vedo e dicevano c'è solo il rattone. Non vorrei però nel mentre trovarmi fuori per altro. Ma se dite che è giusto per il rattone, sta bene dove sta.
Grazie per aver condiviso il video! Mi ha ucciso la scimmia alla grande e ho finalmente risparmiato dei bei soldini. Sono felice.
Se può essere che salta anche AR (improbabile, ma facciamo caso) meglio restare fuori ora, e casomai fare late pledge tra 3 anni. Questo intendevo.Ma lì salta tutto e, anche pagando tutto adesso per assurdo, non credo che in quel caso l'AR della situazione riesca ad assorbire tutti i costi. Bisogna solo sperare che qui in Europa i capoccia siano lungimiranti e capiscano che la soluzione non è quella. Ma qui si entra in discorsi che esulano dal contesto del forum.
Conviene restare dentro comunque col pledge da 1$ o tanto vale restare fuori e bona lì?
Come vedo e dicevano c'è solo il rattone. Non vorrei però nel mentre trovarmi fuori per altro. Ma se dite che è giusto per il rattone, sta bene dove sta.
Confermo.. primi 81€ volati viaSoldi prelevati
81? Io 93,35 €...Confermo.. primi 81€ volati via![]()
Io ho fatto la Explorer con l'aggiunta di buste, monete in metallo e pack acrilici.. la mia è la prima rata di 781? Io 93,35 €...
Per la sola standard dico.
Ho pagato PayPal direttamente su gamefound.
Le commissioni di cambio con la mia prepagata erano del tutto equivalenti
È che ho sempre l'impressione di perderci sempre con il cambio e non ci avevo pensato all' acquisto a rateIo ho fatto la Explorer con l'aggiunta di buste, monete in metallo e pack acrilici.. la mia è la prima rata di 7![]()
Che poi io credo che ognuno di noi abbia la sua opinione riguardo al gioco ( come ogni altra cosa nella vita del resto ), quello che non capisco invece è il motivo per il quale qualcuno dovrebbe fare un video del genere solo per screditare un gioco.. La campagna è a disposizione di tutti senza se e senza ma.. quello che vede uno lo vede anche l'altro, ti piace? bene allora partecipi.. non ti piace? non pledgiare e fine.. e se proprio vuoi dare un tuo giudizio cerca di fare una cosa costruttiva senza fare propagande negative senza senso..Mi sembrano 3 motivi validi per qualsiasi gioco narrativo Awaken che però quando sono arrivati (con mooooooolto ritardo) mi hanno dato grandi soddisfazioni. Ma anche tre motivi validi per qualsiasi preordine in generale
Insomma, un video abbastanza banale e basato sul nulla (esattamente come quelli che esaltano il gioco).
Infine, a voler essere maliziosi, mi fido poco di chi boccia un gioco "di punta" con in sfondo un suo possibile competitor nel crowdfunding
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk