CHIUSO Lands of Evershade [Q4 2024]

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Certo che lo SG finale mi ha fatto cascare un po' le braccia. Mi va benissimo il fumetto, ma con la cifra raccolta (che aumenterà considerevolmente anche in fase di PM) potevano anche stamparlo

BarónSamedi

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Ha senso. Pensavo a qualcosa come incentivi per puntare nuovamente al PM con qualche offerta.

Mi pare di aver capito che voi salterete a piè pari. Valuto se fare la standard a questo punto + companions, oppure se mettere 1$ per essere nel GF (anche se ho capito che non serva poi a molto in questo caso).

Grazie per i chiarimenti!

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
O se Trump farà saltare I crowdfunding con I dazi che minaccia su tutto il made in China
Ma lì salta tutto e, anche pagando tutto adesso per assurdo, non credo che in quel caso l'AR della situazione riesca ad assorbire tutti i costi. Bisogna solo sperare che qui in Europa i capoccia siano lungimiranti e capiscano che la soluzione non è quella. Ma qui si entra in discorsi che esulano dal contesto del forum.

kino89

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
3
Ciao a tutti, sono nuovo e stavo seguendo un po' le vicende di questo crowdfunding qui nel forum essendo alle prime esperienze quest anno con Gamefound.
Ho fatto una traduzione dei testi del Player's Handbook con AI in italiano. Siccome sembra essere uscita bene e potrebbe tornare utile a qualcuno, volevo condividerla con voi, se è concesso qui nel forum..

Fatemi sapere ;)

mrdauthia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.060
Ha senso. Pensavo a qualcosa come incentivi per puntare nuovamente al PM con qualche offerta.

Mi pare di aver capito che voi salterete a piè pari. Valuto se fare la standard a questo punto + companions, oppure se mettere 1$ per essere nel GF (anche se ho capito che non serva poi a molto in questo caso).

Grazie per i chiarimenti!
Tipo ITU fa salire gradualmente i prezzi nel pledge manager, altre compagnie mettono forti incentivi durante la campagna.
La ar invece, come detto da altri non fa nulla per incentivare.
E a livello finanziario, oltre al discorso più tempo per scegliere vedere review etc, pensa a due anni fa, con l'inflazione media al 5-6% se hai pledgiato 2 anni prima in campagna ti sei mangiato il 10-12%, quindi 20 euro su un pledge da 200 che sono più della marchetta che mettono di solito in campagna.

Ultima modifica:

BarónSamedi

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Tipo ITU fa salire gradualmente i prezzi nel pledge manager, altre compagnie mettono forti incentivi durante la campagna.
La ar invece, come detto da altri non fa nulla per incentivare.
E a livello finanziario, oltre al discorso più tempo per scegliere vedere review etc, pensa a due anni fa, con l'inflazione media al 5-6% se hai pledgiato 2 anni prima in campagna ti sei mangiato il 10-12%, quindi 20 euro su un pledge da 200 che sono più della marchetta che mettono di solito in campagna.
Conviene restare dentro comunque col pledge da 1$ o tanto vale restare fuori e bona lì?
Come vedo e dicevano c'è solo il rattone. Non vorrei però nel mentre trovarmi fuori per altro. Ma se dite che è giusto per il rattone, sta bene dove sta.

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Conviene restare dentro comunque col pledge da 1$ o tanto vale restare fuori e bona lì?
Come vedo e dicevano c'è solo il rattone. Non vorrei però nel mentre trovarmi fuori per altro. Ma se dite che è giusto per il rattone, sta bene dove sta.
Secondo me puoi andare tranquillo e stare fuori. Basta seguire la campagna e ti arriveranno comunque tutti gli aggiornamenti, comprese date di apertura di PM e LP

Stexx

Illuminato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.197
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Stexxx
Vinted
Stexxq
Ma lì salta tutto e, anche pagando tutto adesso per assurdo, non credo che in quel caso l'AR della situazione riesca ad assorbire tutti i costi. Bisogna solo sperare che qui in Europa i capoccia siano lungimiranti e capiscano che la soluzione non è quella. Ma qui si entra in discorsi che esulano dal contesto del forum.
Se può essere che salta anche AR (improbabile, ma facciamo caso) meglio restare fuori ora, e casomai fare late pledge tra 3 anni. Questo intendevo.

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.508
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO

Il pledge da 1$ aveva senso una volta su KS in alcuni casi, qui non cambia nulla, tanto anche il rattone lo danno solo se fai almeno un pledge base.

talbain

Onnisciente
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.481
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Alla fine dentro con la Special, ma LOE è davvero nelle mie corde, e il pledge salirà molto tra PM e LP!

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.527
Soldi prelevati

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.723
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

maum

Iniziato
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
228
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Confermo.. primi 81€ volati via🐒
81? Io 93,35 €...
Per la sola standard dico.
Ho pagato PayPal direttamente su gamefound.
Le commissioni di cambio con la mia prepagata erano del tutto equivalenti

Ultima modifica:

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
277

Mi sembrano 3 motivi validi per qualsiasi gioco narrativo Awaken che però quando sono arrivati (con mooooooolto ritardo) mi hanno dato grandi soddisfazioni. Ma anche tre motivi validi per qualsiasi preordine in generale

Insomma, un video abbastanza banale e basato sul nulla (esattamente come quelli che esaltano il gioco).

Infine, a voler essere maliziosi, mi fido poco di chi boccia un gioco "di punta" con in sfondo un suo possibile competitor nel crowdfunding

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marco.giaco93

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
27
81? Io 93,35 €...
Per la sola standard dico.
Ho pagato PayPal direttamente su gamefound.
Le commissioni di cambio con la mia prepagata erano del tutto equivalenti
Io ho fatto la Explorer con l'aggiunta di buste, monete in metallo e pack acrilici.. la mia è la prima rata di 7 🐒

maum

Iniziato
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
228
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Io ho fatto la Explorer con l'aggiunta di buste, monete in metallo e pack acrilici.. la mia è la prima rata di 7 🐒
È che ho sempre l'impressione di perderci sempre con il cambio e non ci avevo pensato all' acquisto a rate :D

marco.giaco93

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Mi sembrano 3 motivi validi per qualsiasi gioco narrativo Awaken che però quando sono arrivati (con mooooooolto ritardo) mi hanno dato grandi soddisfazioni. Ma anche tre motivi validi per qualsiasi preordine in generale

Insomma, un video abbastanza banale e basato sul nulla (esattamente come quelli che esaltano il gioco).

Infine, a voler essere maliziosi, mi fido poco di chi boccia un gioco "di punta" con in sfondo un suo possibile competitor nel crowdfunding

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che poi io credo che ognuno di noi abbia la sua opinione riguardo al gioco ( come ogni altra cosa nella vita del resto ), quello che non capisco invece è il motivo per il quale qualcuno dovrebbe fare un video del genere solo per screditare un gioco.. La campagna è a disposizione di tutti senza se e senza ma.. quello che vede uno lo vede anche l'altro, ti piace? bene allora partecipi.. non ti piace? non pledgiare e fine.. e se proprio vuoi dare un tuo giudizio cerca di fare una cosa costruttiva senza fare propagande negative senza senso..
Io ho deciso di puntare molto perchè mi piacciono da morire i librigame anche se sono a conoscenza delle numerose lacune che ci sono, ma di certo non vado a fare video in cui dico come spendere i soldi degli altri:p

Alto Basso