CHIUSO Lands of Evershade [Q4 2024]

maum

Iniziato
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
228
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Visto che sembri sul pezzo, hai capito se le avventure hanno difficoltà diverse o tutte uguali e se hanno un ordine particolare ipotetico da seguire?
Le avventure si dividono in 4 livelli
Starting, Advanced, Expert ed Epic.
Se un party lo porti avanti dal primo livello all' ultimo dovrai seguire le avventure in quest' ordine.

Non mi è chiaro se c'è un filone logico a collegare le varie avventure

Allegati

• Screenshot_2024-12-02-12-31-05-658-edit_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-12-02-12-31-05-658-edit_com.android.chrome.jpg
    510,6 KB · Visite: 15

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Le avventure si dividono in 4 livelli
Starting, Advanced, Expert ed Epic.
Se un party lo porti avanti dal primo livello all' ultimo dovrai seguire le avventure in quest' ordine.

Non mi è chiaro se c'è un filone logico a collegare le varie avventure
Si scusa ho dimenticato di specificare che chiedevo info per le 3 avventure aggiuntive disponibili come Add-on.

Tra quelle ci sono differenze di livello?

peppepeppe69

Iniziato
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Pensavo che si potessero usare anche come personaggi. Mi piaceva proprio la maga :-( I pg attuali utilizzatori di magia non mi garbano tantissimo a pelle.

Altra domanda, di tipo "monetaria". Se Faccio un pledge base o special con pagamento a rate, poi posso modificarlo facendo un upgrade pledge e rivedere le rate rimodulandole? Perché un sun gioco (Dark Blood ) c'era questa possibilità, mentre su altri (la maggior parte) prima rate e poi ti paghi in unica soluzione tutto il resto (eventuale differenza + VAT e trasporto).
Per i follower. ho deciso di prenederli come miniature proprio poichè sono più interessanti come modelli e nessuno mi impedisce di utilizzarli come mini per gli eroi. Ovviamente non potranno entrare in gioco come followers a quel punto; l'unica cosa che mi dispiace (ho fatto proprio ora un commento a riguardo su gamefound) e che non ci diano i portrai di questi follower visto che, loro stessi, hanno sugerito di poterli utilizzare come modelli per gli eroi del party in aggiunta ai 14 modelli del core.

Per lo stretchpay, l'unica cosa che posso dirti è che, se vai nelle FAQ, ti dicono che è possibile utilizzarla una sola volta. Per cui, credo, se la usi al momento di pagare adesso il gioco, eventualemnte dovessi fare delle aggiunte nel late pledge dovranno essere pagate in un'unica soluzione. Bada bene, Potrei anche aver capito male io la FAQ però!

peppepeppe69

Iniziato
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Si scusa ho dimenticato di specificare che chiedevo info per le 3 avventure aggiuntive disponibili come Add-on.

2 sono advanced, 1 expert. E' indicato nella descrizione

maum

Iniziato
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
228
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum

Sono 2 Advanced e una Expert.
Si una delle Advanced dicono highly replayable

Per me ne aggiungo qualcuna altra :p

Zenrakei

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
9
Se non erro sono 1 iniziale, 1 avanzata e 1 esperta, come per la scatola base esclusi SG. E nell'ultimo update hanno detto che non ci saranno altri addon

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.993
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Pensavo che si potessero usare anche come personaggi. Mi piaceva proprio la maga :-( I pg attuali utilizzatori di magia non mi garbano tantissimo a pelle.

Altra domanda, di tipo "monetaria". Se Faccio un pledge base o special con pagamento a rate, poi posso modificarlo facendo un upgrade pledge e rivedere le rate rimodulandole? Perché un sun gioco (Dark Blood ) c'era questa possibilità, mentre su altri (la maggior parte) prima rate e poi ti paghi in unica soluzione tutto il resto (eventuale differenza + VAT e trasporto).
Si, da poco (novità di metà novembre dal blog Gamefound) si potrà usare Stretch pay più volte nella stessa campagna (o meglio, sia in live che nel late pledge/pledge manager), oltre che rimodulare le rate con le modifiche successive al pledge. Ovvio che AR, proprietaria di Gamefound, lo permetterà (si spera almeno 😁)

maum

Iniziato
Goblons
228
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Ho provato ad contare/elencare tutte le alternative che abbiamo in fase di creazione del personaggio :

Razze :
1 Blank
2 Fayling
3 Alf
4 Bolgrim
5 Dwerg
6 Human
7 Shrewicks
8 Algrim

Professioni :
1 Bard
2 Paladin
3 Fighter
4 Mage
5 Hunter
6 Druid
7 Custode
8 Barbaro
9 Scoundrel
10 Executor
11 Lifeshaper
12 Omu Priest

Origin :
1 Vagabond
2 Convent of the Moon Lady
3 Midlands Citizien
4 Midlands Aristocrat
5 Arcane Academy
6 Street Urchin
7 Blackridge Lookout
8 Fadeborn
9 Kestrel
10 Freed RotLander
11 Sepulcher
12 Cult of Makrash
13 Forgetown
14 Drysea

Ultima modifica:

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.741
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho fatto il solito videino se a qualcuno dovesse interessare!

Ultima modifica:

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
59
Io pensavo di fare il pledge Special Edition, piu le avventure a pagamento, invece leggo che cio non basta.
Cosa dovrei prendere in piu.
Scusatemi ma mi sono perso completamente.
Grazie

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk

maum

Iniziato
Goblons
228
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Io pensavo di fare il pledge Special Edition, piu le avventure a pagamento, invece leggo che cio non basta.
Cosa dovrei prendere in piu.
Scusatemi ma mi sono perso completamente.
Grazie

Non basta per cosa?

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
59

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.741
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Per avere il necessario per giocare.

In che senso non basta per giocare? Già solo col base hai tutto quello che ti serve per giocare

Philidor

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
19
Ho fatto il solito videino se a qualcuno dovesse interessare!
Grazie Pigro ottimo video come al solito!

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

martinale18

Onnisciente
Goblons
59
Appunto confermo di non aver caoito nulla, quindi basta anche solo quello che avevo deciso in partenza.
A volte capita di non seguire il discorso ed uno va in confusione.
Grazie.

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
È strana forte sta campagna di AR, continuano ad aggiungere cose a metà, nuova razza ma senza mini, quindi anche chi prende la special si troverà con solo lo standee?

Nuovi companions come SG, in pratica l'add-on serve solo per aggiungerne 4..

Che gestione schizofrenica 🥶

• Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.507
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Più che altro, mi aspettavo qualche avventura in più.
È vero che sommando le ore di gioco già così ne escono sicuramente parecchie, ci sono se non sbaglio 3 avventure nel core, 3 negli SG e altrettante come espansioni, ma vista la grande quantità di opzioni per la creazione dei personaggi in qualche modo mi immaginavo un po' più di opzioni per metterli alla prova.

Ho qualche dubbio infatti sul fatto di rigiocare più di un paio di volte la stessa avventura, non mi aspetto differenze così significative, ok magari una parola chiave permette di evitare uno scontro o semplifica (o complica) un passaggio, ma alla fine la storia penso sia comunque quella.

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
110
con il base + sg quante ore sarebbero?

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.993
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Si parla di 10-15 x le 4 avventure in 3 atti e 4-6 per le 2 epiche
Diciamo almeno 50 ore in pratica. Non è male. Se c'è un gioco piacevole dietro. Sennò sono 50 ore di agonia. Da capire da quale delle due parti sta.

Alto Basso