CHIUSO Lands of Evershade [Q4 2024]

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Volendo con Weega, per la versione spécial in lingua italiana, ti viene stesso prezzo del gamefound single wave, 175€, ma con il vantaggio delle due wave
Interessante, mai usato weega. Che tu sappia posso includerci add-on? Nel mio caso i companions?

BarónSamedi

Babbano
Goblons
15
Interessante, mai usato weega. Che tu sappia posso includerci add-on? Nel mio caso i companions?
Grazie per le informazioni!

Da quanto hanno detto non riescono ad includere add-on, quindi è solo l'edizione special a 170erotti€.

Io a questo punto valuto l'ultrapoveri e wave unica.

Antonio1

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Ma la spedizione se singola o doppia quando va specificata?

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
aiutami a capire cosa sbaglio perchè non mi tornano i tue conti: standard 79$ + shipping 2 waves 42$ = 121$ + iva 22% = 148$ -> euro 143€
con la special 119$ + 46$ + iva =201$ -> euro 195€ (weega indica importo di partenza a 191€, forse dipende dal cambio?)
differenza: 53$ -> 51€, quello mi torna con i tuoi conti

con sconto weega la special in 2 waves viene 175€, riducendo il gap con la standard da 51€ a 32€
Sì ma su weega che vantaggi ci sono?
Non puoi prendere gli addon e facendo qualche calcolo prendendo solo quelli tramite GF spendi uguale che a comprare tutto su GF

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
Mi sa che fra qualche anno cadrò sicuramente sul Gameplay All’-in . Mi attira parecchio considerando che la sua narrativa sembra pure essere maggiore di Kings of Ruin .

Buon divertimento (e spesa ) a chi fa il pledge ora !
Non ricordo mai se loro aumentano i prezzi o meno

maum

Iniziato
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
228
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Rivelato lo SG 21

elvis74

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
483
Barrage
Dune
Spirit Island
Primal: The Awakening
Hexplore It
Chip Theory Games
Uprising Curse of the Last Emperor
Utente Bgg
elvisgame
Vinted
elvism2020
Sì ma su weega che vantaggi ci sono?
Non puoi prendere gli addon e facendo qualche calcolo prendendo solo quelli tramite GF spendi uguale che a comprare tutto su GF

Solo di prezzo, in particolare se non prendi add on. Se invece interessano gli add on dipende quanto vengono ss solo per quelli. Anche perché se prendi add on oltre al core, credo che le ss aumenterebbero di conseguenza. Non le spediscono gratis in ogni caso

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.764
Utente Bgg
Kris92
Non ricordo mai se loro aumentano i prezzi o meno

Che io abbia visto i prezzi rimangono gli stessi 😬. Al limite perdi il bonus campagna se non fai il pledge ora. Oppure il diorama drago enorme da 50$ se non fai uno dei pledge più alti ora.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.603
Che io abbia visto i prezzi rimangono gli stessi . Al limite perdi il bonus campagna se non fai il pledge ora. Oppure il diorama drago enorme da 50$ se non fai uno dei pledge più alti ora.
Ma si potrà pledgiare anche senza dollarino acquistando il core su weega?

BarónSamedi

Babbano
Goblons
15
Ma si potrà pledgiare anche senza dollarino acquistando il core su weega?

Non ho usato weega, ma mi pare di comprendere che acquistando con loro non partecipi al pledge su GF.
Sostanzialmente si risparmia per quanto riguarda la doppia wave facendo la special.

Blackwater

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
24
Anche perché se l'endgame arriva con gli Stretch goal non ce le vedo il gruppo as aspettare altri otto mesi per finire la run...
Comunque composizione abbastanza strana con 2 avventure facili, 3 medie, 2 difficili e 3 endgame. Un'altra facile e difficile potevano aggiungerla per dare tre run diverse

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.525
Comunque i 6,5M sono già stati raggiunti a più di 18 ore dalla fine...questa campagna ha macinato numeri molto alti per essere una nuova IP...guardavo gli altri progetti che hanno beneficiato anche del late pledge come Dragon Eclipse, STALKER e Grimcoven e hanno comunque un totale raccolto minore di questo che non ha ancora chiuso la campagna e godrà probabilmente di un sacco di upgrade del pledge prima della chiusura del pledge manager...direi che dopo Nemesis che ha chiuso in teoria con il terzo capitolo AR ha trovato una nuova gallina dalle uova d'oro (sempre se il gioco si dimostrerà all'altezza)...comunque a mio avviso i titoli di quest:'anno sono stati tutti molto interessanti da seguire...dal punto di vista artistico sono sempre al top e li apprezzo tantissimo, dal lato gameplay questo è il primo che mi ha convinto ad entrare (ma lo aveva fatto anche dragon Eclipse se non lo avesse preso un mio amico)...e ora sono molto curioso di vedere cosa ci attende nel 2025...vedremo febbraio è vicino...

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.121
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
ragionavo che essendo un narrativo lo vorrei in Italico... poi però mi sale il dubbio sulle wave pensando ad alcuni progetti passati che mi hanno toccato 🤣

Winter

Maestro
Goblons
867
Utente Bgg
Winternights
ragionavo che essendo un narrativo lo vorrei in Italico... poi però mi sale il dubbio sulle wave pensando ad alcuni progetti passati che mi hanno toccato 🤣
io tainted grail ho aspettato di avere tutto e me lo sono sparato in sequenza, iss vanguard avevo fatto wave separata pensando di fare diversamente ma ho capito che non mi va e è li in attesa del resto.. quindi con evershade metto unica wave e attendo pazientemente, altrimenti occupo spazio in casa di roba che non tocco finchè non ho tutto

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.764
Utente Bgg
Kris92
A quanto mi pare di aver letto dall’ultimo update adesso il diorama grande enorme drago “mammamiaquantoègrande” (si chiama così oh ) col suo rinnovato “valore gameplay” sarà gratis nei due pledge alti anche in fase PM 🤔.

Molto probabilmente rettificherò le mie azioni e prima della fine potrebbe scapparci un pledge base (maledetto ratto tombarolo cit. 🤣🤣😅😅).

Il gioco ha una bella estetica e fa la sua bella figura. Il manuale giocatore assieme a tutte le possibilità di personalizzazione e gameplay con le varie avventure aggiuntive offre tanti spunti per campagne divertenti in solo o in compagnia. Penso LoE starà molto bene assieme a TG-FoA e TG-KoR 🤣.

Salvo imprevisti farò sicuramente un upgrade a gameplay all-in in futuro (tanto prima che arrivi in italiano passano minimo 2 anni se bastano…).

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.100
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non mi è chiara una cosa, se decido di non prendere l'espansione mostri miniature, i mostri negli sg mi arrivano lo stesso la miniature? Perché ho visto nel tempo che le varie esp miniature dei mostri poi in retail te le tirano dietro... vedi Tainted Grail o Iss Vanguard.

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ho bisogno di aiuto... E subito. Il primate si è liberato e stamattina alle 6 mi fissava con fare sornione

funny-monkey-eat.gif

Cosa potrà mai fare?, mi sono chiesto. È piccola e carina..... Bene, la situazione adesso è la seguente:

f04e97107390431d9e7b7ee26243b8be.gif

Ha chiamato rinforzi e mi stanno inesorabilmente trascinando verso il pledge 😭

Deadnaps

Babbano
Goblons
91
Non mi è chiara una cosa, se decido di non prendere l'espansione mostri miniature, i mostri negli sg mi arrivano lo stesso la miniature? Perché ho visto nel tempo che le varie esp miniature dei mostri poi in retail te le tirano dietro... vedi Tainted Grail o Iss Vanguard.
Non mi sembra ci siano mostri come SG, ci sono quelli delle avventure sbloccate, tipo questo, ma la miniatura non è compresa, quindi ti direi che qualsiasi miniatura di mostri sarà disponibile solo negli add-on
1733388918939.png

Alto Basso