lushipur
Grande Goblin
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
- Registrato
- 5 Marzo 2017
- Messaggi
- 8.509
- Goblons
- 6.073
Se il combattimento non è tattico su mappa ma si riduce a prove con carte/dadi, non vedo differenze.Un po' si'. Però hanno detto che in Spirit Fire potrai fare tutto tranne combattere. Quindi ni.
Che sia un viaggio spirituale, una scalata di montagna o cazzotto, è la stessa cosa.
E lo so. ON è così ma poi, a me, quello che esce piace sempre tantissimo come setting e mood.Anche a livello narrativo sembra molto curato, l'idea di base è una sorta di inversione dell'Anomalia di Tainted Grail ma ha una trama di base molto solida e identificabile come setting sulla cui base uno può dire "mi interessa / non mi interessa".
E a Spirit Fire manca totalmente quel tipo di setting chiaro e identificabile, o almeno a me non è arrivato, da quel che ricordo è rimasto tutto sul "è un viaggio dentro di te" "sensazione di scoperta" "crescita personale" e altri concetti vaghi che non mi hanno indotto ad approfondire.