il_pirata87
Esperto
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
analizzando ogni razza
gli space non potrebbero.....poveri loro, gli manca la materia prima
le sorelle forse con il manico del coltello un pensiero ce lo fanno però non sono da considerare da sole, povere anche loro
il caos....sono pur sempre space marine.......e restano come sono
cioè senza materia prima......forse i demoni ne fanno spuntare uno di scorta agli space marine. comunque con tutte quelle demoniette e con il dio del piacere.... non sono messi male
i tau li vedo proprio male, con la faccia che si ritrovano, sempre serii, non ce li vedo proprio, poi sono pesci, e i pesci fanno le uova, quindi sono da escludere.
gli orchi??? io sapevo che nascono dalle spore di un fungo o qualcosa del genere, in pratica sono asessuati.
io credo che la battaglia se la giocano la guardia e gli eldar
gli umani hanno problemi perchè dovendo andare a combattere sin da piccoli non credo che fanno molto. però mi chiedo con tutti quei morti tra le fila della GI ci deve essere della gente che vive nelle città formicaio e fà il procreatore di lavoro se no non si spiega tutta quella truppa
però credo che vincono gli eldar, non sono immortali alla vecchiaia?
se è vero hanno l'eternità per inventarsene di tutti i colori e questo spiega gli eldar oscuri che vanno in giro in quel modo.
alzi la mano a cui non piacerebbe una bella elfa come fidanzata!!!
ora che sono caduto tanto in basso mi scuso, in genere sono più serio
ahahahahahahahahhahahahahaahahahahah
gli space non potrebbero.....poveri loro, gli manca la materia prima
le sorelle forse con il manico del coltello un pensiero ce lo fanno però non sono da considerare da sole, povere anche loro
il caos....sono pur sempre space marine.......e restano come sono
cioè senza materia prima......forse i demoni ne fanno spuntare uno di scorta agli space marine. comunque con tutte quelle demoniette e con il dio del piacere.... non sono messi male
i tau li vedo proprio male, con la faccia che si ritrovano, sempre serii, non ce li vedo proprio, poi sono pesci, e i pesci fanno le uova, quindi sono da escludere.
gli orchi??? io sapevo che nascono dalle spore di un fungo o qualcosa del genere, in pratica sono asessuati.
io credo che la battaglia se la giocano la guardia e gli eldar
gli umani hanno problemi perchè dovendo andare a combattere sin da piccoli non credo che fanno molto. però mi chiedo con tutti quei morti tra le fila della GI ci deve essere della gente che vive nelle città formicaio e fà il procreatore di lavoro se no non si spiega tutta quella truppa
però credo che vincono gli eldar, non sono immortali alla vecchiaia?
se è vero hanno l'eternità per inventarsene di tutti i colori e questo spiega gli eldar oscuri che vanno in giro in quel modo.
alzi la mano a cui non piacerebbe una bella elfa come fidanzata!!!
ora che sono caduto tanto in basso mi scuso, in genere sono più serio
ahahahahahahahahhahahahahaahahahahah