L'amore nell'universo di Warhammer 40k

Nel 40000, qual'è fra tutte le razze, quella dotata delle migliori abilità amatorie?

  • Space Marine lealisti - a dispetto della chemio.....

    Voti: 0 0,0%
  • Space Marine del Caos - se corna e punte sono simboli fallici allora....

    Voti: 0 0,0%
  • Necron - dopotutto il metallo rimane sempre ..si beh avete capito no?

    Voti: 0 0,0%
  • Tau - "per il *ene superiore!!"

    Voti: 0 0,0%
  • Eldar - Scompaio, riappaio, ora sono davanti, ora sono didietro...

    Voti: 0 0,0%
  • Orki - con il Big Bozz con un gran...

    Voti: 0 0,0%
  • Guardia Imperiale - "mmm..Fritz, quel Basilisk ha proprio un bell'obice..."

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

il_pirata87

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Maggio 2007
Messaggi
548
Località
Soverato->Catanzaro->Calabria->Italia
Goblons
0
analizzando ogni razza

gli space non potrebbero.....poveri loro, gli manca la materia prima

le sorelle forse con il manico del coltello un pensiero ce lo fanno però non sono da considerare da sole, povere anche loro

il caos....sono pur sempre space marine.......e restano come sono
cioè senza materia prima......forse i demoni ne fanno spuntare uno di scorta agli space marine. comunque con tutte quelle demoniette e con il dio del piacere.... non sono messi male

i tau li vedo proprio male, con la faccia che si ritrovano, sempre serii, non ce li vedo proprio, poi sono pesci, e i pesci fanno le uova, quindi sono da escludere.

gli orchi??? io sapevo che nascono dalle spore di un fungo o qualcosa del genere, in pratica sono asessuati.

io credo che la battaglia se la giocano la guardia e gli eldar

gli umani hanno problemi perchè dovendo andare a combattere sin da piccoli non credo che fanno molto. però mi chiedo con tutti quei morti tra le fila della GI ci deve essere della gente che vive nelle città formicaio e fà il procreatore di lavoro se no non si spiega tutta quella truppa

però credo che vincono gli eldar, non sono immortali alla vecchiaia?
se è vero hanno l'eternità per inventarsene di tutti i colori e questo spiega gli eldar oscuri che vanno in giro in quel modo.

alzi la mano a cui non piacerebbe una bella elfa come fidanzata!!!


ora che sono caduto tanto in basso mi scuso, in genere sono più serio
ahahahahahahahahhahahahahaahahahahah
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
il_pirata87":1knskxpy ha scritto:
gli orchi??? io sapevo che nascono dalle spore di un fungo o qualcosa del genere, in pratica sono asessuati.

se nn ricordo male gli orchi nascono sotto le pietre.....piu grande e dura è la pietra e piu sono grossi e feroci

....si cmq basta co ste segate e i sondaggi senza senso
 

Arsenico

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
358
Località
Ferrara/Bologna
Goblons
0
3 cose :lol: :

1- Io alzo la mano, e non vorrei un elfa come fidanzata per principio! Odio gli elfi, e vanno tutti sterminati :twisted:

2- Si, gli orchi si riproducono tramite spore

3- Slaanesh è il migliore! E' lui che ha inventato il Ka****tra Caotico! :grin:
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
OK ... direi proprio che hanno vinto gli eldar (anche se credo che cio non sia possibile a causa dell'urlo isterico delle banshee che stà a significare una mancanza di .....divertimento)
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
Ricordo solo che da BG nella GI sono arruolate anche le donne...

Artigliere uomo: ciao cara, vuoi vedere la mia collezzione di granate frag?
Artigliere donna: con piacere, ma dopo voglio vedere anche il fucile laser...
[entrano nel bunker, rumore di portellone chiuso]

:lol: :lol: :lol:
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Methoz":1c2zo8hk ha scritto:
Ricordo solo che da BG nella GI sono arruolate anche le donne...

Artigliere uomo: ciao cara, vuoi vedere la mia collezzione di granate frag?
Artigliere donna: con piacere, ma dopo voglio vedere anche il fucile laser...
[entrano nel bunker, rumore di portellone chiuso]

:lol: :lol: :lol:

:smile_sm: :rauch08:
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Il Topic più bello nel forum di W40K :grin: :grin: :grin:
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
O anche il più inutile :lol: :lol: :lol:
 

Arsenico

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
358
Località
Ferrara/Bologna
Goblons
0
Suvvia... ogni tanto un pò di ironia ci vuoleeee :lol:

Direi che gli argomenti fin'ora più divertenti sono stati "l'amore in wh 40k" e le "espansioni dopo Apocalisse" ahahahahahah :))
 

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
Brutal":3v3kux9c ha scritto:
OK ... direi proprio che hanno vinto gli eldar (anche se credo che cio non sia possibile a causa dell'urlo isterico delle banshee che stà a significare una mancanza di .....divertimento)

Ehm,,, ma se gli eldar sono i sucessori degli elfi (gay) di fantasy, nn dovrebbero essere gay pure loro... ;)
 

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
Arsenico":485edv78 ha scritto:
Suvvia... ogni tanto un pò di ironia ci vuoleeee :lol:

Direi che gli argomenti fin'ora più divertenti sono stati "l'amore in wh 40k" e le "espansioni dopo Apocalisse" ahahahahahah :))

Effettivamente si potrebbe aprire un topic apposito per le epansioni dopo apocalisse. Magari qualcuno sa gia l anteprima dell espansione che uscirà dopo "immensus"...
 

Lord_Vampire

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2007
Messaggi
470
Località
Torino
Goblons
0
Hei, gli elfi non sono gay :evil: , sono raffinati :grin: ...
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
RAgazi sono commosso per i vostri apprezzamenti...
...appena mi verrà un'idea strampalata la mettero di nuovo allora.... :lol:
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Brutal":593n23gf ha scritto:
RAgazi sono commosso per i vostri apprezzamenti...
...appena mi verrà un'idea strampalata la mettero di nuovo allora.... :lol:
8) :eekZ: :grin:
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Lord_Vampire":1jvec4yc ha scritto:
Hei, gli elfi non sono gay :evil: , sono raffinati :grin: ...

Concordo ;) . sarebbe un peccato poi se le elfe fighe fossero les****e, sarebbero sprecate :lol:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
Lord_Vampire":1f0mpkan ha scritto:
Hei, gli elfi non sono gay :evil: , sono raffinati :grin: ...

:roll: ma ceeerto.....raffinati...... :roll: (con tono di sarcasmo x ki nn avesse capito)
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
Come disse De Crescenzo a Bossi sugli antichi Greci: quando i tuoi antenati vivevano nelle caverne, i miei erano già froci...Che la percentuale di invertiti in una comunità è direttamente proporzionale alla ricchezza, eleganza e rafffinatezza è un dato di fatto. Poi ovviamente non è che tutti gli elfi/eldar sono froci, ma qualcuno... :roll:
 

astrophel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Giugno 2007
Messaggi
129
Località
cagliari (pisa)
Goblons
0
ah e tanto che siamo in argomento... proporrei anche i tau come PEGGIORI amanti del w40k. avete notato che hanno tutti i cannoni più grossi del gioco? freud avrebbe le idee chiare sul motivo... probabilmente fanno la fila per usare le broadside, il che gli deve dare una gran sode tdisfazione.
 
Alto Basso