lushipur
Grande Goblin

- Goblons
- 6.742
noi abbiamo trovato che rifare gli scenari di jotl avesse senso. è un gioco dove fa la differenza come giochi.Io non li ho rifatti. Quando, ad un certo punto, ho visto che avevamo perso perche' la sfida era parecchio difficile, abbiamo mosso i personaggi indietro di alcuni turni, abbassato il livello dello scenario e continuato. Si e' trattato di pochi turni da rifare. Il gioco e' parecchio ragionato per cui ci ricordavamo bene i turni precedenti e giocavamo con tutti e 4 i personaggi
La bellezza di Jaws e' il meccanismo delle carte. Per me questa meccanica vale il gioco.
Parecchi scenari sono simili, ma mi sembra comune a diversi Dungeon Crawler e simili. Ci sono alcuni scenari che differiscono dopo quelli del tutorial ma non ti faccio spoiler.
no perdi perché gira male il dado.
li si che è fastidioso perdere e rifare lo scenario.
in jotl se perdi vai ad interrogarti se il deck può essere migliorato. in un dc solo dadi non puoi modificare la situazione.
nello specifico abbiamo dovuto rifare 2 scenari, uno facoltativo e uno no. in entrambi è stato decisivo modificare pesantemente le carte del mazzo, spostando il focus su altre abilità (ad esempio nel mio caso da tank puro a puller).
ecco una cosa che mi dispiace di gh è dover scegliere solo 1 delle 2 nuove carte. soprattutto perché se non hai visione di tutto il mazzo fino a liv9, rischi di toppare.
ho letto di gente che come hr lascia la scelta di entrambe oppure da 2/3 partite di prova per tornare indietro.