La GMT torna in Italia!

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey

vodridge

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
24
Località
Mestre
Goblons
1
Pey":m9yo5btn ha scritto:
paperoga":m9yo5btn ha scritto:
daredevil":m9yo5btn ha scritto:
Segnalo che è partito un piccolo sondaggio sulla nostra pagina FB: https://www.facebook.com/ergoludo.it/
Chi volesse partecipare...:)

Non ho FB, se posso votare qui dico
Cuba Libre

@daredevil: Per lo stesso motivo io voterei Falling Sky

@daredevil: aggiungo il mio voto per Falling Sky, che altrimenti mi pruderebbe di prendere in P500. Poi in futuro come COIN mi incuriosisce quello sull'indipendenza indiana
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Holly":e2glql6l ha scritto:
Maaaaa... Time of Crisis?
Bellissimo titolo, ma ha una dipendenza dalla lingua molto inferiore rispetto alla serie COIN...
 

borgonero

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
911
Località
Montecchio (RE)
Goblons
85
Twilight Struggle
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
matteonarde":3jyw21wp ha scritto:
GrandeMu":3jyw21wp ha scritto:
Io supporterò gli sforzi dell’editore, se incontreranno i miei interessi. È un’iniziativa che merita tutto il supporto possibile e spero che tanti titoli che mi ispirano possano vedere la luce, benché i numeri della vigilia non facciano gridare al jackpot d’incassi. Un in bocca al lupo però non lo si nega a nessuno! :grin:

nakedape":3jyw21wp ha scritto:
Fermo restando che continuo a domandarmi come nel 2017 si possa ancora eludere la conoscenza dell'inglese.

Questo è sacrosanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...penso si possa parlare in questo caso di gente nata negli anni 70-80 che ha ricevuto un'istruzione della lingua straniera diversa da come la si conosce oggi, oggi l'inglese parte dalle elementari, all'epoca non era proprio così

Io sono un Settembre del '61 e adoro la GMT e i wargames in generale, ho cominciato con l'inglese alle medie inferiori e ad oggi non ho alcun problema con nessun manuale in lingua. Basta coltivare la cosa un pochino dai...

Tapatalked
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Quanto bello sarebbe avere Combat Commander tradotto? Lo si potrebbe insegnare a nipoti e figli.
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Harlan":2a2735fq ha scritto:
Quanto bello sarebbe avere Combat Commander tradotto? Lo si potrebbe insegnare a nipoti e figli.
Esatto! In modo da tramandarlo alle generazioni future! :grin: Fra l'altro ci sono anche dei titoli semplici, sto pensando per esempio a Leaping Lemmings, che davvero potrebbero essere fatti fare ai bambini, ma purtroppo hanno una certa dipendenza dalla lingua che in parte scoraggia.
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Che Cafolavoro!

Spero di no comunque, perché ho appena rimediato il mediterranean e il Resistance :rotfl:
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.772
Località
Roma
Goblons
260
Board Game Arena
Master Alex
Eh però... in effetti... insieme ai COIN... non fatemi sbavare, su... da bravi.
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Io ci provo: l'intera linea di commands and colors medieval, di prossima pubblicazione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Hammerheart82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Novembre 2013
Messaggi
144
Località
Asgard
Goblons
32
Utente Bgg
Hammerheart82
Spero che venga tradotto in italiano (non perché sia particolarmente complicato in inglese, ma perché al momento è di difficile reperibilità) 1989: Dawn of Freedom, benché non sia un COIN.
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Hammerheart82":2lhxc6vx ha scritto:
Spero che venga tradotto in italiano (non perché sia particolarmente complicato in inglese, ma perché al momento è di difficile reperibilità) 1989: Dawn of Freedom, benché non sia un COIN.
A me piacerebbe anche il nuovo Pericles che è recentemente uscito..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.582
Località
Firenze
Goblons
3.025
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
donbega":37j34jno ha scritto:
Hammerheart82":37j34jno ha scritto:
Spero che venga tradotto in italiano (non perché sia particolarmente complicato in inglese, ma perché al momento è di difficile reperibilità) 1989: Dawn of Freedom, benché non sia un COIN.
A me piacerebbe anche il nuovo Pericles che è recentemente uscito..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pericles non l'ho preso proprio perchè non era in ITA :snob:
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
matteonarde":dqib7yfg ha scritto:
donbega":dqib7yfg ha scritto:
Hammerheart82":dqib7yfg ha scritto:
Spero che venga tradotto in italiano (non perché sia particolarmente complicato in inglese, ma perché al momento è di difficile reperibilità) 1989: Dawn of Freedom, benché non sia un COIN.
A me piacerebbe anche il nuovo Pericles che è recentemente uscito..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pericles non l'ho preso proprio perchè non era in ITA :snob:

Si infatti, l'ho visto bello "farcito" di testo e mi sono spaventato anche io...
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Hammerheart82":26yqiv2y ha scritto:
Spero che venga tradotto in italiano (non perché sia particolarmente complicato in inglese, ma perché al momento è di difficile reperibilità) 1989: Dawn of Freedom, benché non sia un COIN.

...sempre meglio italianizzare giochi dove hai una mano di carte (1989, Paths of Glory, magari!!) che non i COIN dove le carte sono visibili a tutti (e quindi basta un giocatore che le traduca per tutti :p )
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
a fine mese esce Here I Stand, edizione anniversario.

Sappiamo qualcosa per la localizzazione? o ancora no?
 

daredevil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2003
Messaggi
206
Goblons
0
Data prevista di uscita: Aprile 2018 :)
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
daredevil":16gif2is ha scritto:
Data prevista di uscita: Aprile 2018 :)

:sbav: senza parole :approva:

- 155 !!!
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
daredevil":17tpxume ha scritto:
Data prevista di uscita: Aprile 2018 :)

:clap: :clap: :clap:

in bocca al lupo!!!
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Ripeto.. ci sarà da svenarsi con queste pubblicazioni italiane...
 
Alto Basso