computer82
Grande Goblin

- Goblons
- 9.655
- Utente Bgg
- computer82
- Board Game Arena
- computer82
Sceglitene una...IO le amo tutte (ovviamente alla prima ci sono più affezionato!)
Portate rispetto a Donatella che aveva uno dei pezzi migliori del festival, nonostante il nome d'arte più brutto nella storia della musica italiana.Allora adesso ti metto il video della Rettore con Ditonellapiaga.....lo vuoi?![]()
![]()
![]()
Ma scherzi? Io la adoro è una cantante bravissima e geniale nonché una donna con una personalità esagerata! La canzone a me piace moltissimo e anche la ragazza che ha cantato con lei...non la conoscevo eppure si è messa alla pari di una cantante di alto livello. Il testo poi...è di un'ironia e di una personalità che solo la Rettore poteva! Il pezzo finale poi...quello dove ditonellapiaga si mette a cantare con gli occhi da finto imbarazzo e ingenuità....e poi arriva la mano sulla coscia...io sono morta dalle risate la prima sera che l'ho sentita! Fantastiche!Portate rispetto a Donatella che aveva uno dei pezzi migliori del festival, nonostante il nome d'arte più brutto nella storia della musica italiana.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo sìCome? è morto Lanegan?
![]()
Ho letto. Cavolo. Se ne va un grande.Purtroppo sì
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk