La brutta parola con la P.

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
Si è ottimo soprattutto con le patatine frittep er contorno, proprio un "buon master"!
 

salkaner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
241
Località
Tradate
Sito Web
ltsn.altervista.org
Goblons
0
CMQ è l'ennesimo complotto contro il Dave... :grin:
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
Bella la possibilità di inserire donnole mannare al posto dei nani mutanti tentacolati, aggiunge molta longevità a un gioco già più che perfetto
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
salkaner":cdko1ljt ha scritto:
CMQ è l'ennesimo complotto contro il Dave... :grin:

Ma intendi Dave Arnoldson, il "presunto" nonché millantante FALSO co-autore di Parpuzio? No perché io ho parlato PERSONALMENTE con Gary Dungeons e lui lo odia, anzi lo sentirà a livello legale, alla prossima riunione di condominio.

Oppure intendi Dave "Khana", quello che fa i giochini forgiani, che però quello vecchio che aveva fatto non si capisce nulla perché è scritto in comic sans?
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Izraphael":txnznom7 ha scritto:
salkaner":txnznom7 ha scritto:
CMQ è l'ennesimo complotto contro il Dave... :grin:

Ma intendi Dave Arnoldson, il "presunto" nonché millantante FALSO co-autore di Parpuzio? No perché io ho parlato PERSONALMENTE con Gary Dungeons e lui lo odia, anzi lo sentirà a livello legale, alla prossima riunione di condominio.

Oppure intendi Dave "Khana", quello che fa i giochini forgiani, che però quello vecchio che aveva fatto non si capisce nulla perché è scritto in comic sans?

Credo parlasse di dave pallino roncucci...
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
finalmente, grazie a questo manuale, ho capito cos'è un gdr!!!!! :grin:
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
No ti sbagli il vero GDR lo conosce solo il GM ch con la regola zelo te lo fa capire a suon dadate da 20 sulla nuca!
 

sid_raphael

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Luglio 2010
Messaggi
198
Località
Induno Olona - Varese
Goblons
0
Io l'ho trovato un po' prolisso e verboso, nonché a volte inutilmente ridondante...
 

KorinDuval

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
1.199
Località
Castelmassa (RO)
Goblons
0
notfound":3bicjc1m ha scritto:
finalmente, grazie a questo manuale, ho capito cos'è un gdr!!!!! :grin:
Vorrai dire "l'Unico e Vero GdR, Quello Che Se Giochi Diversamente Sbagli A Divertirti"!


...


(quanto vorrei che fosse solo una battuta, ma c'è gente che ragiona davvero così... :roll: )
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
Non è che il regolamento è un pò troppo lungo effettivamente?
Basterebbero meno pagine e con un corpo più grande!
Tanto c'è una regola in P "fa come ti dice il master o lui ti picchia!"
 

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
Che supplementi usciranno?

Spero che inizino a pubblicarli presto perché ne ho già bisogno...ci sono troppe poche razze nel base :cry:
 

salkaner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
241
Località
Tradate
Sito Web
ltsn.altervista.org
Goblons
0
No, Dave Weasley., lo zio di Ron che ha inventato il modulo sulla magia... :grin:
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Una cosa devo dirla... è incredibile.

Astio. Bile. Insulti. Rabbia. Rappresaglia. Dolore. Minacce. Disprezzo. Liquame.

Mai viste discussioni simili per dei GIOCHI.

Neppure tra laziali e romanisti.

Neppure tra sonari, boxari e nintendari.

Un personaggio in particolare che è comparso in quella discussione è così fondamentalista che me lo immagino a lanciarsi imbottito di tritolo contro una rotativa che stampa qualsiasi sistema di gioco che non lo aggrada.

Davvero, senza parole. 8-O
 

Darkshadow

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
206
Località
Ponte all'Abate (PT)
Goblons
0
Stef le fazioni sono due: quelli che giocano ai gdr e quelli che sparano cazzabubbole sui forum sui gdr. Indovina sul puzzillo chi ci trovi?

Ovviamente Iz e Domon, che poi sono la stessa persona, non fanno parte di nessuna delle due categorie.


Non credo davvero a nessuna delle due affermazioni precedenti, però hanno un fondo di verità. :)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Stef":22js7so5 ha scritto:
Davvero, senza parole. 8-O
Stef... questa è forse l'unica volta in cui TUTTI stiamo scherzando. Questo non ha nessuna pretesa di essere un topic serio. Una volta tanto ci siamo stuzzicati, alcuni forse con un po' di malizia, ma senza nessun intento bellico. :grin:
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Darkshadow":2o9yt9x3 ha scritto:
Ovviamente Iz e Domon, che poi sono la stessa persona, non fanno parte di nessuna delle due categorie.

Darkshadow":2o9yt9x3 ha scritto:
Non credo davvero a nessuna delle due affermazioni precedenti, però hanno un fondo di verità. :)

Ok, prendo nota di essere parzialmente Domon...
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
sid_raphael":pb1kpbk0 ha scritto:
L'importante è che Domon non sia parzialmente dentro di te...

Adesso non esageriamo, eh.
 
Alto Basso