l' unità più forte

il + forte

  • c'tan noctifero

    Voti: 0 0,0%
  • terminetor con martello e scudo

    Voti: 0 0,0%
  • demone maggiore

    Voti: 0 0,0%
  • avatar eldar

    Voti: 0 0,0%
  • tiranno tiranide

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
536
Località
Milano
Goblons
0
Inoltre il divoratore di anime ha il collare di Khorne che per chi non lo sapesse annulla i potere psionici! :twisted:
 

wh40k4e

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
151
Località
padova
Goblons
0
Si sa i demoni sono sempre stati tosti :-(

@CaOtIcO: x gli c'tan gli orki hanno di meglio: il vekkio Zogwort con "la maledizione di Zogwort" può segnare il fato di tutti i qg del gioco (il costo però è di 145 p.ti, leggermente superiore a quello di spiccareschi)
 

Solid_Snake

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
140
Località
Civitanova Marche
Goblons
0
Ma quando si parla di terminator ci si riferisce solo a quelli d'assalto ( con martello e scudo).
Gli altri invece rendono i loro 200 punti?
Si teletrasportano, sparano e poi????? Si ripagano?
 

wh40k4e

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
151
Località
padova
Goblons
0
Solid_Snake":ganqtsez ha scritto:
Ma quando si parla di terminator ci si riferisce solo a quelli d'assalto ( con martello e scudo).
Gli altri invece rendono i loro 200 punti?
Si teletrasportano, sparano e poi????? Si ripagano?
La sostanziale differenza tra i due tipi di terminator è che quelli da cac. sono ignoranti, mentre quelli da fuoco hanno bisogno di un pò di attenzione, mi spiego: un unità da 5 terminator da corpo a corpo con 2 artigli e 3 martelli (oppure 5 martelli) può assaltare praticamente qualsiasi unità dell'avversario e avere buone possibilità di batterla, ad esempio i nob. degli orki, i dreadnought, tutti i ciccioni ecc. Mentre un unità di terminator da fuoco, oltre che costare di più (dai 205 ai 230p.ti) ha bisogno di uno schieramento attento, infatti avendo iniziativa bassa ed un "misero" invulnerabile al 5+ a difenderli dalle unità specializzate avversarie, ovviamente un pò si ripaga sparando, tuttavia 10 colpi di requiem e 2 missili, oppure una fiammata, oppure 4 colpi di assault cannon, difficilmente faranno davvero male ad un unità decisiva dell'avversario, sia essa un corazzato (ok, con la rotella il corazzato va giù^^) o un carnefice... Ergo: sono entrambe unità giocabili, ma i terminator da tiro richiedono un pò più attenzione.
 

VALSEX

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
4
Località
LECCO
Goblons
0
raga io ho votato noctifero xke quando gioko contro i necron (io uso gli orki ) m trovo molto in difficolta contro 1 monolito e noctifero a differenza invece di quando gioko contro gli eldar o gli space sec me la migliore unita e il noctifero sec me molte volte inarrestabile e devastante poi cn il monolito in parte fa stragi soprattutto di orki ke avendo 1 ta elevato subiscono molte perdite o forse xke il mio esercito e composto x il 70 percento da truppe leggere cm i ragazzi, ad esempio il mio amico ke usa necron skierasempre il noct contro di me e contro gli altri nn lo fa mai o poco gli altri hanno (tiranidi caos space )
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
L'unità piu' forte è sempre l'ultima in ordine di uscita, come per l'esercito, sempre l'ultimo uscito.
Che giocone warhammer!Ci ho giocato almeno 15 anni....
 

wh40k4e

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
151
Località
padova
Goblons
0
simone":3rab3upg ha scritto:
L'unità piu' forte è sempre l'ultima in ordine di uscita, come per l'esercito, sempre l'ultimo uscito.
Che giocone warhammer!Ci ho giocato almeno 15 anni....
Dipende, ultimamente con i nuovi codex hanno in parte smesso di far uscire le uber unità...
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
wh40k4e":3rqwyrry ha scritto:
simone":3rqwyrry ha scritto:
L'unità piu' forte è sempre l'ultima in ordine di uscita, come per l'esercito, sempre l'ultimo uscito.
Che giocone warhammer!Ci ho giocato almeno 15 anni....
Dipende, ultimamente con i nuovi codex hanno in parte smesso di far uscire le uber unità...

è in quel "dipende" che si sbilancia il gioco, ed p sempre i quel dipende che è morto warhammer e GW sta perdendo colpi.....oltre che alla sua politica non corretta verso gli acquirenti, gli aumenti di prezzo per le varie miniature, le continue uscite (che potrebbero essere sostituite da aggiornamenti on line piuttosto) per fare acquistare i propri prodotti, la trasformazione di WD in una rivista pubblicitaria che devi pagare caro, space hulk in edizione limitata...senza numero sulla scatola, Age of Rekoning che è risultato una cagata pazzesca (poche vendite...), man'o'war deceduto, battlefleet in coma farmaceutico, warmaster polverizzato ecc ecc ecc ecc ecc :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
 

goblizzo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
63
Località
Venezia (VE)
Goblons
0
Io ho giocato contro i necron, e c'tan era una bomba: mi ha massacrato tutto da solo.
i termi sono forti, ma non così tanto (però sono belli!!)
L'avatar non l'ho mai visto, quindi non so, e neanche il demone, ma ha un profilo notevole!!
cmnq ho votato c'tan
 
Alto Basso