ziodave
Maestro
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Le elfe si rompono subito quindi gli elfi non devono darci molto dentro, le imperiali se la tirano, le vampire sono fredde e mordono, il caos è vero che elargisce doni, ma come li elargise agli uomini li elargisce alle donne... non so se mi spiego, i bretoniani sono troppo impegnati a cercare il graal per pensare alle donne e poi o sono zozze contadine o dame aristocratiche con la puzza sotto al naso!
Meglio una nana con la barba ceh al puoi usare per aggrapparti, bella soda e muscolosa così le puoi anche dare le botte e non dice niente, certo, magari è un pò zozza ma sai che furia?
Io ci vedevo di più gli ogre però, 200 chili di ogre che si fanno con violenza urlando come scimmie!!!!! AUUUUUUUUU!!!!!
...ok, credo che questo reply durerà poco....
Meglio una nana con la barba ceh al puoi usare per aggrapparti, bella soda e muscolosa così le puoi anche dare le botte e non dice niente, certo, magari è un pò zozza ma sai che furia?
Io ci vedevo di più gli ogre però, 200 chili di ogre che si fanno con violenza urlando come scimmie!!!!! AUUUUUUUUU!!!!!
...ok, credo che questo reply durerà poco....