l' amore nel mondo di warhammer fantasy

quali di queste razze ha più abilità amatoriali?????

  • Alti elfi- <<e adesso assagerai la mia lancia lurida creatura>> << ma tu non usi la spada???>>

    Voti: 0 0,0%
  • bratonnia- sempre alla ricerca della dama.....

    Voti: 0 0,0%
  • Impero- brr...grrrr... accidenti, il mio cannone ha rifatto cilecca

    Voti: 0 0,0%
  • nani- per andare con le nane si deve proprio avere voglia.....

    Voti: 0 0,0%
  • orchi e goblin- indovina dve di metto la zpacca....

    Voti: 0 0,0%
  • caos- con tutte quelle mutazioni cosa può essere successo???? altro ke doni del caos

    Voti: 0 0,0%
  • conti vampiri-viva il rigor mortis!!!!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
Le elfe si rompono subito quindi gli elfi non devono darci molto dentro, le imperiali se la tirano, le vampire sono fredde e mordono, il caos è vero che elargisce doni, ma come li elargise agli uomini li elargisce alle donne... non so se mi spiego, i bretoniani sono troppo impegnati a cercare il graal per pensare alle donne e poi o sono zozze contadine o dame aristocratiche con la puzza sotto al naso!
Meglio una nana con la barba ceh al puoi usare per aggrapparti, bella soda e muscolosa così le puoi anche dare le botte e non dice niente, certo, magari è un pò zozza ma sai che furia?
Io ci vedevo di più gli ogre però, 200 chili di ogre che si fanno con violenza urlando come scimmie!!!!! AUUUUUUUUU!!!!!

...ok, credo che questo reply durerà poco....
 

eymerich

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Febbraio 2007
Messaggi
369
Località
Inzago(Mi)
Goblons
0
Ma siete ingiusti!!
Io giocatore degli uomini lucertola protesto:
Me stò sempre a rompere le p...e a muovere sti cacchio di scinchi e sauri con mille mila code.. e ora che avevano un utilità non ce li avete messi?!
PROTESTOOO!:D
 

zizza

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
658
Località
Arezzo-Bologna
Goblons
0
Perchè protesti? :grin:
Lo sanno tutti che le lucertole nascono dalle pozze in maniera del tutto asessuata... :roll:
 

eymerich

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Febbraio 2007
Messaggi
369
Località
Inzago(Mi)
Goblons
0
-.-'
Effettivamente...
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
ma le chele e i tentacoli di slaanesh fanno parte del diertimento, le elfucce sono troppo classiche anche se mi accontenterei di quelle :grin:
 

Volkmar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
570
Località
altdorf la citta dell' imperatore(poggibonsi)
Goblons
0
elfe....gnocche e con ragazzi pestabili...... :grin: :grin: ma con una demonetta avrei paura, se nel più bello mi ritrovo un qualcosa fra i tentacoli...brrrr :-?
 

Jekyll

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
170
Località
Caluso (TO)
Goblons
0
Ho votato caos per via delle mutazioni, però anche i nani...come diceva una mia prof omo basso tutto casso :lol:
 

MrMax13ZannaRunica

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
60
Località
Ferrara
Goblons
0
ho votato l'impero ma c'è una cosa da precisare il cannone degli imperiali NON fa mai cilecca!!! :winkwink_sm: :winkwink_sm: :winkwink_sm:
 

Uriel_87

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
926
Località
Ventimiglia
Goblons
0
il cannone degli imperiali NON fa mai cilecca!!!

Esatto Impero Rulezzz e sono d'accordo con te che quel Cannone non fa mai cilecca perchè ci pensano gia gli altri a farlo in partita ;)
 

Darkus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Settembre 2007
Messaggi
11
Località
Monteriggioni
Goblons
0
secondo me ripeto è sempre meglio andare con un vampiro a ci non cala mai..........
 

Volkmar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
570
Località
altdorf la citta dell' imperatore(poggibonsi)
Goblons
0
al vampiro non calera mai, ma nessuno amai notato quante guerre e pestilenza si beccano gli imperiali??? e secondo voi come fanno a ripopolare
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
chissà come..... 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso