[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.700
Località
Chiasso
Goblons
1.842
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
renberche":1gt9r1hf ha scritto:
odlos":1gt9r1hf ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirmi se i produttori avranno un loro stand a Lucca e nel caso se è possibile trovarlo già in vendita come ad Essen?

Penso proprio di no. Il gioco non è ancora localizzato in Italia e perfino ad Essen avevano un mini stand con un solo tavolo.

Immaginavo, la mia era una flebile speranza. :triste:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
odlos":ji1khzgr ha scritto:
renberche":ji1khzgr ha scritto:
odlos":ji1khzgr ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirmi se i produttori avranno un loro stand a Lucca e nel caso se è possibile trovarlo già in vendita come ad Essen?

Penso proprio di no. Il gioco non è ancora localizzato in Italia e perfino ad Essen avevano un mini stand con un solo tavolo.

Immaginavo, la mia era una flebile speranza. :triste:

La nostra, da backers, è di averlo per fine Novembre. :ehm:

EDIT.

FIXED
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Arriva per Natale.

Prima e ultima volta che partecipo ad un kickstarter.

 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
"We can completely understand the frustration with the late EU shipment. This debate, and the whole "Essen release vs Kickstarter release" topic is a very good lesson learned for us for the next project, and we would like to thank you for sharing all opinions, positive or negative.

I'd just like to add two more pieces of information, just so you can see the whole picture.

The first is that our goal until approximately late July was the Essen batch to be part of the EU ocean shipment, and the fulfillment to happen concurrenly with Essen, or at least very shortly after. At the time of the Essen application deadline (so late May), this seemed completely realistic based on Panda's original suggested timeline, and it wasn't until August that we realized that the production just won't be ready in time. Granted, this was our very first project, so maybe with some more experience we would have calculated with a bigger time buffer, but by August we were locked in for Essen and we had to choose the air shipping method - like many of you said, going there with no stock at all is a huge financial loss. We know - we did that last year :)

Second, while the game was available in Essen, it is NOT available in retail yet. We are obviously not releasing the unsold Essen copies until the fulfillment begins, and ALL the other games are on the two ships (except for 40 copies that APE Games airshipped to BGG Con). So the only retail offers that can be found at this point are the boxes that are being resold by the handful of shop owners who visited us in Essen.

We understad that people back Kickstarter projects for different reasons. Some do it to help it become a reality, and to be part of the show, some for the exclusives, some for a lower price, and others to get it before anyone else. Finding an optimal mix is the greatest challenge for a project creator, and it's a long learning process. One thing is certain - we learned a lot with Trickerion.

Once again this is a very good food for thought and moving forward, we will approach the Essen release with this in mind. Thank you!
"


 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Tanto non rimane altro che aspettare...e c'è di peggio, credetemi :pippotto:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Credo anch'io che si stia facendo un polverone un po' esagerato.. Vero che chi è andato ad Essen lo ha avuto prima, ma meno di un paio di mesi di ritardo sono accettabili su di un progetto di questa entità..
E quando vi sale la rabbia, pensate ai Backers di Heroquest e vi calmate subito!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Io non mi sono mai scandalizzato per un kickstarter che vende copie alle fiere prima di consegnare le copie per i backer. Il problema promcipale per me è il prezzo a cui lo hanno venduto: non c'è stata convenienza. Se non faccio il ks per averlo scontato e non lo faccio per averlo prima, per cosa lo faccio? Qualcuno dirà, giustamente, per far si che il progetto si realizzi. Ok, sono il primo a pledgiare spesso con questo spirito, ma è uno spirito che andrebe ripagato, non punito in questo modo.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Sono backer di hq25, quindi capirete che un ritardo di soli due mesi non solo mi lascia indifferente, ma mi fa quasi piacere così aspetto che la versione italiana tradotta qui in tana sia finita con calma.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
"Also, we have an official ETA for the EU ship as well: 28 November, so exactly 4 weeks from now."

Per metà Dicembre dovrebbe farcela.

DOVREBBE
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Qualcuno si lamenta che il materiale del pledge era tutto acquistabile a Essen...più veloce e più economico ... :pippotto:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Presente, me ne sono lamentato. Il problema per quanto mi riguarda è il prezzo. Fosse costato di più ad Essen, non avrei battuto ciglio.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Lagoon":29zmngoo ha scritto:
Presente, me ne sono lamentato. Il problema per quanto mi riguarda è il prezzo. Fosse costato di più ad Essen, non avrei battuto ciglio.

Ma per via delle spese di spedizione?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Leles":3g969xjq ha scritto:
Qualcuno si lamenta che il materiale del pledge era tutto acquistabile a Essen...più veloce e più economico ... :pippotto:

Mica vero: noi backers deluxe avremo sovracopertina e sacchetti in stoffa. :happy2:

:sisi:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Dopo tante notizie tristi, una novità che, mi auguro, farà piacere a molti: ho appena inviato la v. 2.0, e pertanto definitiva, a crescio88 per l'impaginazione, oltre che la revisione delle carte Incarichi.
Da domani, mi metterò al lavoro sulle altre carte, e infine sui manuali.

Voi, intanto, iniziate a rintracciare bustine e forbici! :rotfl:

Ciao,
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Grazie kraken per il lavoro. Ma perché anche uno completamente a digiuno di inglese possa giocarci bastano manuale e carte incarichi?
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
suaimondi":2kb50ad4 ha scritto:
Grazie kraken per il lavoro. Ma perché anche uno completamente a digiuno di inglese possa giocarci bastano manuale e carte incarichi?

Ciao (e prego).

Direi di sì. E ora spiego perché lo affermo.
Gli unici componenti con scritte importanti sono alcune delle carte. Non considero tabelle dei giocatori, tabellone, e plance, in quanto vi appaiono quattro o cinque parole assolutamente comprensibili, che servono a identificare i vari luoghi.

Gli Incarichi hanno poco testo, già tradotto interamente da Davide, e corredato di simboli - che occorrerà imparare - che sono esplicati all'interno del regolamento.
Vi sono poi le carte dell'espansione dei Poteri Magici, concepite sulla falsariga degli Incarichi. A quelle devo ancora pensare; dovrei iniziare oggi.
Poi, quelle di Organizzazione del Turno, ma sono solo numeri, e quelle delle identità dei Maghi, che riportano solo il nome del Mago e la sua specialità come incantesimi.

Ciao,
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Nuovo aggiornamento...

Le nostre copie arriveranno in Francia x la data prevista.. Il 28 novembre..
Speriamo che le spedizioni partano subito.. Perché se ritardano anche un po' andremo ad incappare nel sottobosco natalizio e si rischia di averlo nel 2016..
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
traico7":1q16izy4 ha scritto:
Nuovo aggiornamento...

Le nostre copie arriveranno in Francia x la data prevista.. Il 28 novembre..
Speriamo che le spedizioni partano subito.. Perché se ritardano anche un po' andremo ad incappare nel sottobosco natalizio e si rischia di averlo nel 2016..

Io sono pessimista al riguardo, visto che hanno già messo in preventivo due settimane dal porto al magazzino.
 

dottgioia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
359
Località
Torino
Goblons
48
Magari é già stato chiesto...sapete dirmi preordinando il gioco dal sito ufficiale quando è prevista la spedizione perché non sono riuscito a capirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso