[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Nuntio Vobis gaudium magnum!

[shadow=blue]Habemus traductionem![/shadow]

La versione 3.2 è finalmente pronta ed è stata inviata al signor impaginatore, [tag]crescio88[/tag].
Prossimamente, ma per ora darò precedenza a March of the Ants, con la quale sono in ritardo, metterò mano anche al Manuale del Mago.

Al prossimo aggiornamento, e grazie a tutti coloro che stanno aiutando.
 

crescio88

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
49
Località
Toscolano Maderno (BS)
Goblons
0
Utente Bgg
crescio88
[glow=red]Habemus Layout[/glow]

Sarete felici di sapere che il signor impaginatore @crescio88 ha appena inviato al boss della traduzione @Kraken la bozza del regolamento impaginato!

Buon lavoro e buona estate a tutti!!
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Seguo tutto..ed apprezzo :) Grazie!
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Regolamento completato

Ciao a tutti.

Ho appena caricato il regolamento definitivo di Trickerion. Tra un po' dovrebbe apparire fra i download disponibili del sito.
Si è trattato di una faticaccia, non ve lo nascondo. Personalmente, si piazza al secondo posto di sofferenza, dopo quello di Greenland, sinora invitto.
Il regolamento è stato controllato e ricontrollato, da me e non solo; ciò riduce, ma non esclude del tutto, il rischio di refusi e - ohibò - di inesattezze. Vi prego pertanto di avvisarmi qualora trovaste qualcosa che non vi quadra. Sappiate comunque che ho contattato ormai già qualche giorno fa, Richard Amann per chiedergli lumi su qualcosa che, a mio avviso, lo richiede. Reputo pertanto assai probabile un file di "FAQ", prossimamente.
Dopo la traduzione di "March of the Ants" alla quale sono al lavoro, per modo di dire, procederò anche alla traduzione, insieme con [tag]crescio88[/tag], del Manuale del Mago, comunque non necessario per giocare a Trickerion. Qualcosa delle carte è stato già fatto; ma non c'è fretta. Per ora, avete qualcosa come venticinque pagine di regole da leggere...

Infine, ci tenevo a ringraziare tutti i Goblin che hanno supportato l'iniziativa anche solo con il loro appoggio morale.
In particolare, però, ci tengo a citare per il loro apporto, a vari livelli, [tag]Aibindrye[/tag], [tag]blackholexan[/tag], [tag]crescio88[/tag], e [tag]lollixo[/tag].

Alla prossima traduzione,
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Bravi :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
grandi :clap: :clap: :clap:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Scaricato e cominciato a leggere, un lavoraccio davvero tradurre il tutto!
Fin'ora mi è saltato all'occhio unerrore soltanto, a pagina 15.
Dove è spiegato come preparare un trucco, sotto l'illustrazione c'è un riquadro che recita testualmente:
"IMPORTANTE:Se non si soddisfano le richieste dei Componenti
di un Trucco, oppure se sul Trucco un giocatore possiede già uno o
più segnalini Simbolo, non si può scegliere di Prepararlo."
e mi suonava strano, perché da quanto ho capito, i segnalini Simbolo vanno messi appena si apprende il trucco..
Sono andato a controllare la versione inglese ed effettivamente là dice che il trucco non si può preparare se sulla carta ci sono già segnalini Trucco su di esso.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Grazie mille , ottimo lavoro!!
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
suaimondi":4r50ho8l ha scritto:
Scaricato e cominciato a leggere, un lavoraccio davvero tradurre il tutto!
Fin'ora mi è saltato all'occhio unerrore soltanto, a pagina 15.
Dove è spiegato come preparare un trucco, sotto l'illustrazione c'è un riquadro che recita testualmente:
"IMPORTANTE:Se non si soddisfano le richieste dei Componenti
di un Trucco, oppure se sul Trucco un giocatore possiede già uno o
più segnalini Simbolo, non si può scegliere di Prepararlo."
e mi suonava strano, perché da quanto ho capito, i segnalini Simbolo vanno messi appena si apprende il trucco..
Sono andato a controllare la versione inglese ed effettivamente là dice che il trucco non si può preparare se sulla carta ci sono già segnalini Trucco su di esso.

Ti ringrazio. Temevo incidenti simili. Per ora preparo una sorta di errata corrige dove riunirò eventuali ulteriori sviste. Poi, in occasione dell'uscita del gioco, vediamo di preparare una versione aggiornata con la correzione di errori del genere.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Piccolo errore, che non influisce sul regolamento, a pagina 8:
I cerchietti del punto 4 e 5 sono impaginati scorretti

Come detto sopra non influendo sul regolamento vedete se volete correggerlo o meno.

Non ho finito di leggerlo tutto, ma senza il gioco davanti non è proprio semplice e chiarissimo, una volta apparecchiato in tavola il gioco di certo sarà più semplice e chiaro, gran bel lavoro complimenti a tutto lo staff :clap:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Kraken":3173ct8w ha scritto:
Ti ringrazio. Temevo incidenti simili. Per ora preparo una sorta di errata corrige dove riunirò eventuali ulteriori sviste. Poi, in occasione dell'uscita del gioco, vediamo di preparare una versione aggiornata con la correzione di errori del genere.

Ma grazie a te per il lavoro fatto!
Devo ammettere che ho comprato il gioco quasi alla cieca, invogliato più che altro dai vostri commenti entusiastici. Ora che ho letto il regolamento in italiano, so di aver fatto più che bene a fidarmi! :approva:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
537
Località
Pontedera (PI)
Goblons
95
Utente Bgg
cptcaine
Grazie, grande lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso