[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Neanche se mi torturano :asd:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Aggiornamento 11 giugno

Dove siamo adesso:

Sinora:

- La versione del primo regolamento di Trickerion è stata terminata qualche tempo fa. Io stesso vi ho effettuato una revisione, e ho chiamato il file 2.0.

- Aibindrye mi ha inviato la sua revisione della 2.0. Ho considerato le sue osservazioni e ho chiamto il nuovo file 2.2.

- Boba ha confrontato la versione ENG originale dalla quale ho ottenuto la 2.0, e la versione ENG aggiornata e mi ha passato le sue annotazioni. Sto ora procedendo alla modifica della 2.2 che condurrà alla 3.0.

- Revisione completata da me medesimo sulla 3.0, pronta ora a essere inviata a blacholexan , che farà da revisore esterno.

Prossimamente:

- una volta che avrò ricevuto il testo tolettato - come si dice in gergo tecnico - gli darò una seconda lettura, giungendo così alla definitiva 3.2.

- terminata la 3.2, sarà il momento di crescio, che si occuperà delle carte.

Sarà mia cura citare nel testo tutti i Goblin che hanno contribuito con i loro sforzi alla versione ITA del regolamento di Trickerion.

Grazie, soprattutto a chi sta dando una mano.

Ciao,
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Buongiorno a tutti,

volevo fare pubblicamente un grosso mea culpa sul ritardo del lavoro di revisione di Trickerion.
[tag]Kraken[/tag] è stato molto puntuale nell'invio.

[offtopic]Purtroppo ho avuto nelle ultime due settimane seri problemi personali che mi hanno lasciato poco fiato libero (ho giocato due sere in tutto negli ultimi 20gg ed escluso lavoro e sbattimenti vari sono uscito di casa tipo....0 volte).[/offtopic]

Chiedo scusa a tutti per il ritardo.

Salvo antipatiche scie di quanto accaduto, mi metterò seriamente all'opera da settimana prossima.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Vai tranquillo prima le cose importanti poi i ruzzini :tsk:
 

lollixo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
215
Goblons
0
Ci mancherebbe che ti scusi..grazie per tutto quello che fai!

Inviato dal mio K007 utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Tranquillo.!!!
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Se serve una mano magari posso revisionare una parte... anche io non do garanzie di tempo, ma se lo ritenete utile posso impegnarmi. Scusate se mi presento solo ora...

JJ
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Giusto per una sana "hype"

In anteprima, una pagina dal manuale del perfetto prestiGGiatore.

[shadow=blue]Signore e signori, le magie dello Spirito![/shadow]

 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Cercasi revisore

Ciao a tutti.

Evidentemente, @blackholexan - al quale va il mio "in bocca al lupo" per i suoi problemi - non ha possibilità al momento di proseguire con la revisione del testo.
Chiedo pertanto a coloro che precedentemente si sono fatti avanti per proporsi come revisori di farmi sapere se se la sentono di caricarsi di quest'incombenza. Sarebbe preferibile una discreta conoscenza della lingua inglese per eventuali confronti.

Chi accetta è pregato di rispondere qui per avvisare tutti e di contattarmi in privato per darmi l'indirizzo di posta elettronica.

Grazie,
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Ciao! Sono disponibile a dare una mano, ma domenica parto per le ferie e non garantisco (anche se potrei stampare e lavorare in spiaggia... ma senza promesse). Massimo impegno dal 23 di agosto in poi.

JJ
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
JJVerme":24f9fzf3 ha scritto:
Ciao! Sono disponibile a dare una mano, ma domenica parto per le ferie e non garantisco (anche se potrei stampare e lavorare in spiaggia... ma senza promesse). Massimo impegno dal 23 di agosto in poi.

JJ

Ok, grazie. Facciamo così: se ricevo disponibilità da qualcun altro prima della settimana prossima, ti invio il file. Ricevuto il tuo messaggio =)

Ciao,
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Aggiornamento 29 luglio

Considerando la momentanea indisponibilità di blackholexan, al quale vanno comunque il mio ringraziamento e i miei saluti, è stata passata l'incombenza della revisione alla volontaria lollixo, alla quale ho inoltrato oggi stesso il file. Pertanto ricordo dove siamo adesso:

Sinora:

- La versione del primo regolamento di Trickerion è stata terminata qualche tempo fa. Io stesso vi ho effettuato una revisione, e ho chiamato il file 2.0.

- Aibindrye mi ha inviato la sua revisione della 2.0. Ho considerato le sue osservazioni e ho chiamato il nuovo file 2.2.

- Boba ha confrontato la versione ENG originale dalla quale ho ottenuto la 2.0, e la versione ENG aggiornata e mi ha passato le sue annotazioni. Sto ora procedendo alla modifica della 2.2 che condurrà alla 3.0.

- Revisione completata da me medesimo sulla 3.0, che oggi ho inviato a lollixo, che farà da revisore esterno.

Quindi:

- una volta che avrò ricevuto il testo tolettato - come si dice in gergo tecnico - gli darò una seconda lettura, giungendo così alla definitiva 3.2.

- terminata la 3.2, sarà il momento di crescio, che si occuperà delle carte e dell'impaginazione del regolamento. Vi comunico che ho ricevuto dai designer la cartella contenente tutti i layout modificabili.

- a tempo perso - non penso sarà disponibile da subito come il regolamento - lavorerò anche sul workbook, dal quale è stata tratta l'immagine inserita poco sopra.

Sarà mia cura citare nel testo tutti i Goblin che hanno contribuito con i loro sforzi alla versione ITA del regolamento di Trickerion.

Grazie a tutti coloro che ci incoraggiano anche soltanto con i loro commenti e con i loro thumbs up.

Ciao,
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Aggiornamento 3 agosto

Punto della situazione a oggi:

Sinora:

- La versione del primo regolamento di Trickerion è stata terminata qualche tempo fa. Io stesso vi ho effettuato una revisione, e ho chiamato il file 2.0.

- Aibindrye mi ha inviato la sua revisione della 2.0. Ho considerato le sue osservazioni e ho chiamato il nuovo file 2.2.

- Boba ha confrontato la versione ENG originale dalla quale ho ottenuto la 2.0, e la versione ENG aggiornata e mi ha passato le sue annotazioni. Sto ora procedendo alla modifica della 2.2 che condurrà alla 3.0.

- Revisione completata da lollixo, che ha fatto da revisore esterno, prendendo come riferimento la versione di inizio luglio (quelli della banda Trickerion editano regolamenti con la stessa frequenza con cui Lady Gaga cambia i suoi improbabili vestiti).

Quindi:

- da oggi procederò a una seconda lettura, per aggiornare la traduzione, giungendo così alla definitiva 3.2.

- terminata la 3.2, sarà il momento di crescio, che si occuperà delle carte e dell'impaginazione del regolamento. Vi comunico che ho ricevuto dai designer la cartella contenente tutti i layout modificabili.

- a tempo perso - non penso sarà disponibile da subito come il regolamento - lavorerò anche sul workbook, dal quale è stata tratta l'immagine inserita poco sopra.

Sarà mia cura citare nel testo tutti i Goblin che hanno contribuito con i loro sforzi alla versione ITA del regolamento di Trickerion.

Grazie a tutti coloro che ci incoraggiano anche soltanto con i loro commenti e con i loro thumbs up.

Ciao,
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Per i regolamenti dell'espansioni saranno inseriti nel regolamento base, non mi ricordo sarà la vecchiaia che avanza :piange:?
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
lordkreoss":16gvjj59 ha scritto:
Per i regolamenti dell'espansioni saranno inseriti nel regolamento base, non mi ricordo sarà la vecchiaia che avanza :piange:?

Sì. I regolamenti delle espansioni sono nel regolamento del gioco base.
Il fatto è che c'è anche il manuale dei Maghi al quale vorrei pensare. La priorità va comunque ovviamente al regolamento.

Ciao,
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Ok e grazie a tutti i componenti del gruppo che si stanno facendo un bel culo per tradurre il gioco :approva:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.290
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
145
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Quando vuoi e se serve una mano per altro ancora.. sono qui :approva:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso