midnight
Iniziato

Ciao qualcuno sa se per caso qualche casa editrice sia interessata a tradurlo in italiano? 
midnight":3rmzbngh ha scritto:Ciao qualcuno sa se per caso qualche casa editrice sia interessata a tradurlo in italiano?![]()
ensis":2d7jgf87 ha scritto:Qualcuno sa se hanno messo mano alla correzione dei vari errori nei casi?
Su forum di BGG si parlava di cose vergognose, del tipo che senza le pezze i primi 6 casi fossero ingiocabili se non spoilerandosi tutto... alche il gioco non avrebbe senso visto che è di investigazione con zero ripetibilità... 5 pagine intere di errata e correzioni se non ricordo male... vorrei ben sperare che siano state implementate nella versione ITA... Nel caso già lo preordinerei... :sisi:
ensis":suiz269x ha scritto:Qualcuno sa se hanno messo mano alla correzione dei vari errori nei casi?
Su forum di BGG si parlava di cose vergognose, del tipo che senza le pezze i primi 6 casi fossero ingiocabili se non spoilerandosi tutto... alche il gioco non avrebbe senso visto che è di investigazione con zero ripetibilità... 5 pagine intere di errata e correzioni se non ricordo male... vorrei ben sperare che siano state implementate nella versione ITA... Nel caso già lo preordinerei... :sisi:
GengiveSanguinantiMurphy":17290wj8 ha scritto:ensis":17290wj8 ha scritto:Qualcuno sa se hanno messo mano alla correzione dei vari errori nei casi?
Stamattina, l'ho chiesto ai ragazzi di MS edizioni su facebook e mi hanno confermato che la traduzione contiene tutte le errata e anche qualche chiarimento di più.
Preordiniamo sereni :approva:
Lagoon":129cyf91 ha scritto:Ma va prenotato? Ci sono dei vantaggi a farlo? Aspetto il retail?![]()
ItaLagoon":dyv8f1a1 ha scritto:Giocato eng o ita?