[KS] Nova Cry - Lunedì 19 Gennaio

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Di pacchi ne ho ricevuti a centinaia e sinceramente non ho mai trovato pacchi lasciati fuori dal portone del palazzo. Se il corriere non trova nessuno ti lascia l'avviso e poi lo devi andare a prendere al loro deposito o alla posta centrale.

Discorso diverso se abiti in una villetta con un giardino privato. Mi è capitato di trovare i pacchi lanciati nel giardino.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.315
Solo per 1 pacco ho avuto la malaugurata idea di lasciare il mio indirizzo di casa. Risultato: lasciato in bilico tra due cassette della posta, all'aperto (fortunatamente c'era almeno la tettoia)
Condominio senza portineria.

Piuttosto che farmi arrivare qualcosa a casa, mi intorto la portineria di un condominio o di un ufficio e per qualche € di mancia li faccio recapitare lì

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
rolli":1c0kwhtl ha scritto:
Di pacchi ne ho ricevuti a centinaia e sinceramente non ho mai trovato pacchi lasciati fuori dal portone del palazzo. Se il corriere non trova nessuno ti lascia l'avviso e poi lo devi andare a prendere al loro deposito o alla posta centrale.

Discorso diverso se abiti in una villetta con un giardino privato. Mi è capitato di trovare i pacchi lanciati nel giardino.

Io ho problemi con quelli che viaggiano con poste , mi è capitato di roba che tardava anche di settimane e pacchi infilati a forza in buca , alla mercé del primo che passava! Con i corrieri al contrario mi sono trovato sempre benissimo, di alcuni ho persino il telefono di servizio per contattarli in anticipo qualora non dovessi essere presente a casa, il problema è che non posso rischiare perchè (specie per pacchi piuttosto grandicelli che non entrano affatto nella buca) finirei per non riceverlo mai, e non perchè non mi sia stato recapitato, anzi....! :(

Alto Basso