[KS] Nova Cry - Lunedì 19 Gennaio

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Bellissime illustrazioni.
Bella l'idea di comporre un equipaggio per viaggiare tra le carte, ops, tra le stelle.
Il combattimento mi sembra un po' sterile. Peccato che le carte non compongano una vera e propria mappa sul tavolo.

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Ma c'è speranza per una versione italiana? Oppure dovrò prendere quella americana quando uscirà in retail?

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
100
MindbendeR":l4o4xj0u ha scritto:
Il combattimento mi sembra un po' sterile. Peccato che le carte non compongano una vera e propria mappa sul tavolo.

Vero! Il combattimento come ho scritto nell'anteprima è molto "Risiko-style", però c'è da dire che il gioco si propone come gioco leggero da 60 minuti in 4 e molti capitani/equipaggiamenti donano variabili al combattimento (chi ha un +2 automatico al tiro del dado, o chi può scappare dai combattimenti senza parteciparvi).
Peccato anche per la mappa che non c'è, ma anche qui credo sia una scelta dettata dal rendere il gioco "veloce": non devi pianificare dove andrai con largo anticipo, hai semplicemente due scelte di volta in volta. In più tutti possono attaccare tutti, in qualsiasi momento, quindi arroccarsi in difesa (in un gioco dove il combattimento influisce parecchio) non è possibile. Secondo me con qualche partita alle spalle, la durata finale potrebbe essere 10 minuti a giocatore.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...ehm...con i soldi di Nova Cry ho preso un'espansione di Conan... :oops:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
100
Sveltolampo":gfbq8lxr ha scritto:
...ehm...con i soldi di Nova Cry ho preso un'espansione di Conan... :oops:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ecco chi ha improvvisamente paccato! Marrano!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
100
Obiettivo dei 50K sbloccato! Prosegue la cavalcata verso i cubetti traslucidi :asd:

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
100
Sbloccati anche i Mercenari a 55K! Ultime 20 ore di campagna!

giupmat

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
210
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
100
Sbloccati anche i cubetti trasparenti! L'autore ha promesso un ulteriore SG nelle ultime 4 ore, staremo a vedere se ci sarà un rush finale!

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Vorrei tanto prenderlo, ma la vedo difficile causa esaurimento fondi! xD

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
100
Gilead89":cag0ypxn ha scritto:

per il base sono 25 euro spedito, sicuro di non farcela proprio? :asd:

Gilead89

Gran Maestro
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Hatedsoul":3v09w51k ha scritto:
Gilead89":3v09w51k ha scritto:

per il base sono 25 euro spedito, sicuro di non farcela proprio? :asd:
Purtroppo mi sa di no!
In ogni caso rimarrò tentato fino all'ultimo secondo, e chissà non faccia una pazzia! xD

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Io stavo per pledgiare...ma poi ho visto la scaletta di altri KS ......... T_T

Gilead89

Gran Maestro
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Non avendo mai partecipato ad un ks, vorrei sapere , le spedizioni (nel particolare questa che è gratuita) sono tracciabili? E bisogna firmare all'arrivo del pacco o il postino lo piazza solo nei pressi della buca postale?

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
100
Gilead89":1sz3vae8 ha scritto:
Non avendo mai partecipato ad un ks, vorrei sapere , le spedizioni (nel particolare questa che è gratuita) sono tracciabili? E bisogna firmare all'arrivo del pacco o il postino lo piazza solo nei pressi della buca postale?

Non è il mio primo KS, ma deve ancora arrivarmene uno. Sto aspettando quello di Viceroy, ma credo arriverà con corriere espresso (con quale di preciso non so dirtelo).
Quindi sì, presumo tracciabile e rilasciato con firma. Poi che qualche corriere scorretto ti lasci un pacco davanti a casa senza la tua firma, quello è un altro discorso!

Gilead89

Gran Maestro
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Hatedsoul":3toelb8f ha scritto:
Gilead89":3toelb8f ha scritto:

Non è il mio primo KS, ma deve ancora arrivarmene uno. Sto aspettando quello di Viceroy, ma credo arriverà con corriere espresso (con quale di preciso non so dirtelo).
Quindi sì, presumo tracciabile e rilasciato con firma. Poi che qualche corriere scorretto ti lasci un pacco davanti a casa senza la tua firma, quello è un altro discorso!
Per quanto riguarda i corrieri sono abbastanza fiducioso, sono le poste che mi preoccupano, soprattutto quando prive di tracciabilitá , stando in un palazzo la possibilità che possa venire abbandonato vicino la cassetta della posta non mi alletta!

Lagoon

Goblin
Goblons
1.315
Su una decina di KS che ho pledgiato e mi sono già arrivati, ho avuto il tracciamento solo da 1.
Di quelli senza, un paio avevano detto durante e/o dopo la campagna che ci sarebbe stato il tracciamento, ma poi o non c'è stato o c'è stato solo per gli USA.
In compenso non ho mai perso un pacco. Ma il mio consiglio è quello di dare un indirizzo di un ufficio con portineria, se potete. Altrimenti trovereste un sacco di pacchi lasciati incustoditi davanti a casa.
In alternative ci sono servizi di custodia pacchi forniti dalle poste.

Gilead89

Gran Maestro
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Lagoon":2og0yu9w ha scritto:
Su una decina di KS che ho pledgiato e mi sono già arrivati, ho avuto il tracciamento solo da 1.
Di quelli senza, un paio avevano detto durante e/o dopo la campagna che ci sarebbe stato il tracciamento, ma poi o non c'è stato o c'è stato solo per gli USA.
In compenso non ho mai perso un pacco. Ma il mio consiglio è quello di dare un indirizzo di un ufficio con portineria, se potete. Altrimenti trovereste un sacco di pacchi lasciati incustoditi davanti a casa.
In alternative ci sono servizi di custodia pacchi forniti dalle poste.

Purtroppo non ho questa opportunità, e la possibilità che possa rimanere incustodito mi frena totalmente! Mi sa che almeno per ora la scimmia per i kickstarter andrà sedata! xD

Alto Basso