[KS] Nova Cry - Lunedì 19 Gennaio

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Domani parte la campagna KS per questo gioco di carte Sci-Fi. Le info sono ancora poche ma visto che è dello stesso autore di ERA sono fiducioso. Chissà se giochistarter ci butta un occhio.. :sbav:

Link alla campagna: https://www.kickstarter.com/projects/er ... -card-game
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Pledge fatto! Qualcuno si è fatto un'idea di questo gioco?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Prezzo onesto per un gioco di carte. Intanto ho bloccato uno degli ultimi EB, vediamo come si sviluppa.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
Interessante, seguo la discussione :)
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Sbloccati i primi 3 stretch goals! Sinceramente la vedo dura arrivare ai 60K per avere pure i cubetti traslucidi :sbav: ma la speranza è l'ultima a morire!
Secondo me ha una grafica strepitosa, mi sono visto tutti i video e devo dire che mi ha colpito, mi lascia solo un po' perplesso la possibilità di eliminarsi dalla partita in modo definitivo.
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Lucas83":1yefd5qh ha scritto:
Plegiato :approva:

Evvai! :D
Secondo me è un po' troppo sottovalutato questo gioco, costa pure poco
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ho letto il regolamento, secondo me è un bel gioco, veloce ma profondo!
Penso di preferirlo a TEG, quindi mi sa che quasi quasi me lo accalappio, compresa l'espansione.
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
suaimondi":2y5zfxbm ha scritto:
Ho letto il regolamento, secondo me è un bel gioco, veloce ma profondo!
Penso di preferirlo a TEG, quindi mi sa che quasi quasi me lo accalappio, compresa l'espansione.

Infatti, avevo fatto lo stesso accostamento. Stavo per prendere TEG, poi mi sono imbattuto su questo.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Tanto lo so che alla fine ci casco e li pledgio tutti e due -_-
Invece, avete notato che il prossimo capitano che si sblocca ha le stesse abilità di uno già presente nel core? Qualcuno che ha già fatto il pledge può chiedere se è voluto o è un errore?
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
suaimondi":2gm6n35u ha scritto:
Tanto lo so che alla fine ci casco e li pledgio tutti e due -_-
Invece, avete notato che il prossimo capitano che si sblocca ha le stesse abilità di uno già presente nel core? Qualcuno che ha già fatto il pledge può chiedere se è voluto o è un errore?

Ottimo appunto, ho appena chiesto delucidazioni in merito!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
sono ancora indeciso :pippotto: mi date qualche altra motivazione???

:asd:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Sveltolampo":2zblhx1s ha scritto:
sono ancora indeciso :pippotto: mi date qualche altra motivazione???

:asd:

Secondo me Sgananzia di brutto :rotfl:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Aggiunto un add-on con 15 carte esclusive tra nuove navi, capitani, armi, carte azione per 10$
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Hatedsoul":chdd5vtz ha scritto:
Aggiunto un add-on con 15 carte esclusive tra nuove navi, capitani, armi, carte azione per 10$

Voi come lo vedere questo addon? A me sembra un po' tantino 10 dollari per 15 carte, ma non sono molto esperto di KS... attendo pareri!
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Non è sicuramente regalato, anzi, ma per ora l'ho aggiunto sulla fiducia.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Devo dire che, in effetti, mi sembra che soprattutto le armi siano un po pochine nel base...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Qualche anima pia potrebbe fare un riassunto del gioco? Grazie :)
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
[tag]Mailok[/tag] carissimo..
a breve on line la preziosa anteprima di [tag]Hatedsoul[/tag] su questa campagna :approva:

Oggi c'è Epic PVP: Fantasy di Agzaroth, nel caso te la fossi persa..
Ed è quasi tutto pronto per Forged in Steel (nuovo capitolo della fantastica serie "Questi KS li conosce solo Albicoso e io lo denigro pubblicamente" diretta da Sir [tag]Agzaroth[/tag]), KS che scade tra un paio di giorni e che molti farebbero bene a NON LASCIARSI SCAPPARE!!

Ah e poi c'è Trickerion in arrivo..
E poi..
Bheh.. tanta roBBBa buona insomma :clap:
 
Alto Basso