[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Cavolo @Albus mi hai dato un valido motivo per ritirare fuori gli Exogini...
Sicuramente meglio fatti!
Comunque io qui passo e chiudo...per Middara mi rivedere sulla pagine delle impressioni.
Scelto atto 2 e 3 e mostri alternativi, unico consiglio che mi sento di rimarcare è che il gioco non si ferma alla plastica.
Ho venduto tanti exogini che avevo…..anche alcune copie della versione americana mai arrivata in Italia prese su eBay anni fa….

Non aspetti i possibili nuovi pledge ? Concordo che il gioco é oltre la plastica si. A sto punto potevi prendere la Wave 2 bundle: paghi le 5 espansioni di gameplay a 30 $ l’una VAT escusa che é un affare.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.157
Goblons
989
Cavolo @Albus mi hai dato un valido motivo per ritirare fuori gli Exogini...
Sicuramente meglio fatti!
Comunque io qui passo e chiudo...per Middara mi rivedere sulla pagine delle impressioni.
Scelto atto 2 e 3 e mostri alternativi, unico consiglio che mi sento di rimarcare è che il gioco non si ferma alla plastica.
concordo... infatti il problema principale è il costo, e il fatto che atto 2 e 3 non verranno probabilmente tradotti.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
578
Goblons
424
io pure ho case della follia(dipinto fadt) , ma non ho middara e mi baso su quello che ho visto sui vari unbox 4k. Le minia di middara sono concettualmente migliori, è la realizzazione ad essere scarsa. I pezzi grossi sono meglio, ma i modelli taglia umana e minori no. Ripeto Remi una dei 4 protagonisti non ha praticamente i dettagli del volto e le piume non hanno alcuna texture, sono piatte come se fossero fatte di cartone, e non è una scelta stilistica, perché nelle pur mediocri miniature promo in resina quei dettagli ci sono. Poi sono migliori di quelle di case della follia? forse, ma è una guerra tra poveri (intesa come miniature). Io non ho solo miniature gw, possiedo svariati giochi tra cui conan, kingdom death, tales of evil, black rose wars e negli ultimi 9 mesi ho dipinto tutto darklight memento mori, fiabe di stoffa e wonderbook, e hanno tutti dettagli ben definiti che rendono agevole la pittura e decisamente più appagante l'estetica in gioco. Le miniature gw sono 'difficili' da dipingere perché hanno una marea di dettagli che fanno perdere tempo, ma sono così ben definiti che basta ina lavatira e una lumeggiatura per ottenere una cosa decente. Quelle di middara invece lo sono perché i dettagli sono abbozzati e o sei davvero bravo e li sai ricreare da solo oppure escono fuori una schifezza. Gli stoffini di fiabe di stoffa hanno design molto più semplici, ma dettagli molto ben definiti e si riesce a colorarli bene anche solo coi contrast, queste ne dubito proprio. Ma come ripeto, il mio problema non sono le miniature, sono la dotazione della scatola base mancante di più della metà delle miniature e il costo attuale della stessa che non riesco a giustificare anche per le miniature scadenti.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Dunque, case della follia hanno le miniature in una scala decisamente più piccola, la Plastica è peggiore, ho dovuto rimettere in forma alcune mini col Phon perchè si piegano a guardarle, senza dover parlare delle pose.... Quindi ho optato per un dipping ignobile (e pensando a quanto costa case della follia mi viene il nervoso). Con Middara la qualità media è decisamente migliore sotto tutti i punti di vista, la pittura è comunque stata veloce.

Poi per me Gw fa delle miniature MOLTO facili da dipingere propro per avvicinare alla pittura chi non è capace (in questo senso intendevo gigione).
Grandi superfici su cui sfumare e decorazioni in rilievo che sono una manna per i contrast. Quindi partiamo da punti di vista nettamente opposti.
La quantità di dettagli non fa bella una miniatura. Remi non ha le piume dettagliate quindi è brutta? Punti di vista. Io preferisco miniature che messe sul tavolo abbiano un minimo di consistenza ed appaghino la vista. Fai conto che nella foto qui sotto la tipa col vestitino blu aveva la pistola che toccava per terra tanto fa schifo la plastica con cui è fatta

WhatsApp Image 2022-05-26 at 21.07.03.jpeg

Fiabe di stoffa ha poche miniature ed in scala Gigante.. Grazie tante. Sono paragoni che non stanno in piedi. Guerra tra poveri è Case della follia e Zombie 15' semmai o il Dungeon del mago folle. La qualità è la stessa ( vedi foto del guerriero pescatore 😅 )

WhatsApp Image 2022-05-26 at 21.14.35.jpeg

Lascio qualche altra foto così puoi fare qualche paragone.

WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.26.10 (3).jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.26.10 (2).jpeg

WhatsApp Image 2022-05-26 at 16.59.45.jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.00.56.jpeg
WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.00.17.jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.27.05.jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.27.05 (1).jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.04.45 (1).jpeg
WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.05.14.jpeg
 
Ultima modifica:

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Certo che boh, ci vuole un genio a capire quanto siano limitanti gli attuali bundle e soprattutto le opzioni upgrade per i returning backers?
Non gli è frullato per la mente che magari qualcuno nell'upgrade se ne sbatte di miniature promo? Aspettiamo sti nuovi bundle va

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.706
Località
Ravnica
Goblons
5.176
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Certo che boh, ci vuole un genio a capire quanto siano limitanti gli attuali bundle e soprattutto le opzioni upgrade per i returning backers?
Non gli è frullato per la mente che magari qualcuno nell'upgrade se ne sbatte di miniature promo? Aspettiamo sti nuovi bundle va

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Probabilmente gli è frullato eccome, come avranno pensato che in un gameplay all-in molti non vorrebbero i dadi extra e i lupercalia 2022 in resina (sapendo già che usciranno quelli in plastica) ma preferirebbero risparmiare 135$ (più IVA).
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Probabilmente gli è frullato eccome, come avranno pensato che in un gameplay all-in molti non vorrebbero i dadi extra e i lupercalia 2022 in resina (sapendo già che usciranno quelli in plastica) ma preferirebbero risparmiare 135$ (più IVA).
Non mi sembra, dato che stanno correndo ora per fare uscire le nuove opzioni nel PM

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.706
Località
Ravnica
Goblons
5.176
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Non mi sembra, dato che stanno correndo ora per fare uscire le nuove opzioni nel PM

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Vabbè di fronte all'evidenza delle richieste non possono fare finta di niente. Per me le loro sono scelte consapevoli che mirano a massimizzare il profitto, sarebbe assurdo il contrario.

Altrimenti deve essere andata così:
- "Allora cosa mettiamo nel Gameplay All-in?"
- "La roba di Gameplay, capo"
- "Solo? Perché non aggiungiamo anche roba cosmetic?"
- "Genio!"
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.157
Goblons
989
Dunque, case della follia hanno le miniature in una scala decisamente più piccola, la Plastica è peggiore, ho dovuto rimettere in forma alcune mini col Phon perchè si piegano a guardarle, senza dover parlare delle pose.... Quindi ho optato per un dipping ignobile (e pensando a quanto costa case della follia mi viene il nervoso). Con Middara la qualità media è decisamente migliore sotto tutti i punti di vista, la pittura è comunque stata veloce.

Poi per me Gw fa delle miniature MOLTO facili da dipingere propro per avvicinare alla pittura chi non è capace (in questo senso intendevo gigione).
Grandi superfici su cui sfumare e decorazioni in rilievo che sono una manna per i contrast. Quindi partiamo da punti di vista nettamente opposti.
La quantità di dettagli non fa bella una miniatura. Remi non ha le piume dettagliate quindi è brutta? Punti di vista. Io preferisco miniature che messe sul tavolo abbiano un minimo di consistenza ed appaghino la vista. Fai conto che nella foto qui sotto la tipa col vestitino blu aveva la pistola che toccava per terra tanto fa schifo la plastica con cui è fatta

WhatsApp Image 2022-05-26 at 21.07.03.jpeg

Fiabe di stoffa ha poche miniature ed in scala Gigante.. Grazie tante. Sono paragoni che non stanno in piedi. Guerra tra poveri è Case della follia e Zombie 15' semmai o il Dungeon del mago folle. La qualità è la stessa ( vedi foto del guerriero pescatore )

WhatsApp Image 2022-05-26 at 21.14.35.jpeg

Lascio qualche altra foto così puoi fare qualche paragone.

WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.26.10 (3).jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.26.10 (2).jpeg

WhatsApp Image 2022-05-26 at 16.59.45.jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.00.56.jpeg
WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.00.17.jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.27.05.jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.27.05 (1).jpeg WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.04.45 (1).jpeg
WhatsApp Image 2022-05-26 at 17.05.14.jpeg
premettendo che mi pare sia un ottimo pittore e sei in grado di dare volume e dettagli dove mancano. Concordo con te che non é la quantità di dettagli a far bella una miniatura, ma il concept.. il meteriale e la realuzzazione degli stessi. Ora case della follia non é mai stato reputato un gioco con belle miniature, e Middare, mi spiace, ma lo considero più o meno allo syesso livello con qualità generale a livello visivo, ovviamente non avendolo non posso parlare dei materiali. Le minia di middara sono un pelino meglio, ma anche in scala più grande, e per logica dovrebbero avere dettsgli un po più definiti anche per questo(come asserisci pure tu parlando di fiabe di stoffa). Poi vogliamo dire che Middara è meglio di case della follia? Ok, ma non é che questo le rende all' improvviso ben fatte. Mantengo la mia idea, concept carino realizzazione miserina. Si possono far rendere bene dipinte da uno capace? Si, e tu ne sei una dimostrazione. Quesymto levrende buone miniature? No sempre mediocri restano ai miei occhi. È un problema per il gioco? No, ma visto che ora per giocare all'atto uno full plastic ci vogliono 400 euro saoere di doverle spendere oer miniature simili mi infastidisce alquanto... a 160 euro me ne sarei fatto una ragione. Il prezzo incide molto.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
premettendo che mi pare sia un ottimo pittore e sei in grado di dare volume e dettagli dove mancano. Concordo con te che non é la quantità di dettagli a far bella una miniatura, ma il concept.. il meteriale e la realuzzazione degli stessi. Ora case della follia non é mai stato reputato un gioco con belle miniature, e Middare, mi spiace, ma lo considero più o meno allo syesso livello con qualità generale a livello visivo, ovviamente non avendolo non posso parlare dei materiali. Le minia di middara sono un pelino meglio, ma anche in scala più grande, e per logica dovrebbero avere dettsgli un po più definiti anche per questo(come asserisci pure tu parlando di fiabe di stoffa). Poi vogliamo dire che Middara è meglio di case della follia? Ok, ma non é che questo le rende all' improvviso ben fatte. Mantengo la mia idea, concept carino realizzazione miserina. Si possono far rendere bene dipinte da uno capace? Si, e tu ne sei una dimostrazione. Quesymto levrende buone miniature? No sempre mediocri restano ai miei occhi. È un problema per il gioco? No, ma visto che ora per giocare all'atto uno full plastic ci vogliono 400 euro saoere di doverle spendere oer miniature simili mi infastidisce alquanto... a 160 euro me ne sarei fatto una ragione. Il prezzo incide molto.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
No dai paragonare quegli aborti di Mansion (ediz con vecchie minia) a quelle di Middara è ingiusto ahahaha

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
578
Goblons
424
premettendo che mi pare sia un ottimo pittore e sei in grado di dare volume e dettagli dove mancano. Concordo con te che non é la quantità di dettagli a far bella una miniatura, ma il concept.. il meteriale e la realuzzazione degli stessi. Ora case della follia non é mai stato reputato un gioco con belle miniature, e Middare, mi spiace, ma lo considero più o meno allo syesso livello con qualità generale a livello visivo, ovviamente non avendolo non posso parlare dei materiali. Le minia di middara sono un pelino meglio, ma anche in scala più grande, e per logica dovrebbero avere dettsgli un po più definiti anche per questo(come asserisci pure tu parlando di fiabe di stoffa). Poi vogliamo dire che Middara è meglio di case della follia? Ok, ma non é che questo le rende all' improvviso ben fatte. Mantengo la mia idea, concept carino realizzazione miserina. Si possono far rendere bene dipinte da uno capace? Si, e tu ne sei una dimostrazione. Quesymto levrende buone miniature? No sempre mediocri restano ai miei occhi. È un problema per il gioco? No, ma visto che ora per giocare all'atto uno full plastic ci vogliono 400 euro saoere di doverle spendere oer miniature simili mi infastidisce alquanto... a 160 euro me ne sarei fatto una ragione. Il prezzo incide molto.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispetto il tuo punto di vista, ma io parlo con il prodotto tra le mani. Considera che chi ha già il gioco non si lamenta. Poi, ok oggi 2022 vuoi belle miniature, fai pledge su The Breach se è un gioco più nelle tue corde. Capisco anche il fastidio dell'aumento dei prezzi. Pure io rosico a non aver fatto subito all in, ma considera che qui con l'atto 1 ci passi i mesi, Case della follia prende polvere subito.

Poi bho. Giochi come Gloomhaven costavano un botto e hai solo i personaggi. Così per dire che non sei obbligato ad avere Middara full plastic.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.157
Goblons
989
Rispetto il tuo punto di vista, ma io parlo con il prodotto tra le mani. Considera che chi ha già il gioco non si lamenta. Poi, ok oggi 2022 vuoi belle miniature, fai pledge su The Breach se è un gioco più nelle tue corde. Capisco anche il fastidio dell'aumento dei prezzi. Pure io rosico a non aver fatto subito all in, ma considera che qui con l'atto 1 ci passi i mesi, Case della follia prende polvere subito.

Poi bho. Giochi come Gloomhaven costavano un botto e hai solo i personaggi. Così per dire che non sei obbligato ad avere Middara full plastic.
ma chissene di case della follia :) ... non è che l'alternativa è case della follia. Hanno postato una foto con le miniature di Middara vicino a quelle di case della follia e per quello sono state messe a paragone le une con le altre. Come ho detto in altri momenti io non digerisco le scelte miste, mezzo miniature e mezzo standee, infatti gloomhaven non l'ho guardato mai proprio per questo. Per i miei gusti il discorso 'non sei obbligato a giocare con tutte le miniature' non regge, ma ribadisco, non regge per me. Poi felice per chi ci riesce, ma non sono io :). Ora, ripeto, per il solo set base con sole 30 miniature oggi chiedono 244 dollari più ss... la lms per 200(ho aggiunto l upgrade del Minotauro ) ti vende Nar, che di miniature di ben altra qualità, fattura e dimensioni te ne da 81, e entrambi hanno centinaia di carte, modalità narrativa etc etc... Hel last saga è un altro esempio. Posso dire che alla luce dell'offerta quello che propongono i i succubi 'al prezzo attuale' mi pare eccessivo? E la bassa qualità delle miniature contribuisce per me a rendere ancora più dura da digerire questa spesa. A 160 dollari ci sarei pure pure potuto stare, ai 244 di oggi per me no. Poi che la gente non si lamenti delle miniature di Middara a me non riisulta... nelle recensioni che ho visto hanno sempre puntualizzato la qualità delle miniature non eccelsa, e mi pare che anche altri qui lo abbiano detto. Però ce se le fa andar bene lo stesso per la qualità del gioco. Questo non le rende all'improvviso meravigliose.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.706
Località
Ravnica
Goblons
5.176
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
ma chissene di case della follia :) ... non è che l'alternativa è case della follia. Hanno postato una foto con le miniature di Middara vicino a quelle di case della follia e per quello sono state messe a paragone le une con le altre. Come ho detto in altri momenti io non digerisco le scelte miste, mezzo miniature e mezzo standee, infatti gloomhaven non l'ho guardato mai proprio per questo. Per i miei gusti il discorso 'non sei obbligato a giocare con tutte le miniature' non regge, ma ribadisco, non regge per me. Poi felice per chi ci riesce, ma non sono io :). Ora, ripeto, per il solo set base con sole 30 miniature oggi chiedono 244 dollari più ss... la lms per 200(ho aggiunto l upgrade del Minotauro ) ti vende Nar, che di miniature di ben altra qualità, fattura e dimensioni te ne da 81, e entrambi hanno centinaia di carte, modalità narrativa etc etc... Hel last saga è un altro esempio. Posso dire che alla luce dell'offerta quello che propongono i i succubi 'al prezzo attuale' mi pare eccessivo? E la bassa qualità delle miniature contribuisce per me a rendere ancora più dura da digerire questa spesa. A 160 dollari ci sarei pure pure potuto stare, ai 244 di oggi per me no. Poi che la gente non si lamenti delle miniature di Middara a me non riisulta... nelle recensioni che ho visto hanno sempre puntualizzato la qualità delle miniature non eccelsa, e mi pare che anche altri qui lo abbiano detto. Però ce se le fa andar bene lo stesso per la qualità del gioco. Questo non le rende all'improvviso meravigliose.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Concordo, stanno navigando sul successo del loro gioco, tentando di guadagnarci il più possibile (niente in contrario però bisogna cercare di essere obiettivi). Nessuno mette in dubbio la qualità (eccelsa) del gameplay, della storia, delle illustrazioni e tutto il resto ma se uno fa una critica sulle miniature non si può semplicemente dire "vabbè ma sono altri i (tanti) punti di forza" oppure "se vuoi belle miniature compra un gioco recente come The Breach" (quest'ultimo a mio avviso è un buon consiglio in generale ma non centrato sulla critica). Quello che ho letto è semplicemente che, considerando il prezzo a cui lo vendono, il numero contenuto di miniature nella scatola base, il fatto che tutte le altre miniature te le facciano pagare a parte, considerando che siamo nel 2022 e gli standard son ben altri ormai, le loro miniature "stonano" non essendo in linea con la qualità di tutto il resto e per tutti i motivi suddetti, soprattutto il prezzo, ci si aspetterebbe qualche sforzo in tal senso.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Concordo, stanno navigando sul successo del loro gioco, tentando di guadagnarci il più possibile (niente in contrario però bisogna cercare di essere obiettivi). Nessuno mette in dubbio la qualità (eccelsa) del gameplay, della storia, delle illustrazioni e tutto il resto ma se uno fa una critica sulle miniature non si può semplicemente dire "vabbè ma sono altri i (tanti) punti di forza" oppure "se vuoi belle miniature compra un gioco recente come The Breach" (quest'ultimo a mio avviso è un buon consiglio in generale ma non centrato sulla critica). Quello che ho letto è semplicemente che, considerando il prezzo a cui lo vendono, il numero contenuto di miniature nella scatola base, il fatto che tutte le altre miniature te le facciano pagare a parte, considerando che siamo nel 2022 e gli standard son ben altri ormai, le loro miniature "stonano" non essendo in linea con la qualità di tutto il resto e per tutti i motivi suddetti, soprattutto il prezzo, ci si aspetterebbe qualche sforzo in tal senso.
Discorso condivisibilissimo, ma come la maggior parte dei progetti KS ha le sue pecche e i suoi pregi, imho questo KS ha molti più pregi che difetti... inoltre allin della campagna ad oggi è un affare, come lo era quello della precedente campagna. E' chiaro che con tutti i casini che ci sono stati nel mondo i prezzi siano lievitati, che forse ci stiano facendo anche la cresta, non mi sento di dirlo ma neanche di negarlo... però non mi sembra che in giro gli altri KS siano così economici...
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.157
Goblons
989
Discorso condivisibilissimo, ma come la maggior parte dei progetti KS ha le sue pecche e i suoi pregi, imho questo KS ha molti più pregi che difetti... inoltre allin della campagna ad oggi è un affare, come lo era quello della precedente campagna. E' chiaro che con tutti i casini che ci sono stati nel mondo i prezzi siano lievitati, che forse ci stiano facendo anche la cresta, non mi sento di dirlo ma neanche di negarlo... però non mi sembra che in giro gli altri KS siano così economici...
sarà un affare, ma parliamo sempre di 1000 euro abbondanti (per il solo gamers all in) tra costo, spedizione e vat... un po' tantini da pagare tutto assieme e non tutti (io di sicuro no) sono disposti a pagare questa cifra tutti sull unghia per un solo gioco. I tanti pregi nel mio caso si infrangono principalmente su questo scoglio, anche alla luce degli aumenti proposti. Stop. Se usciranno altri bundle per la wave 1 al costo che per me è giusto allora salirò sulla barca di middara, altrimenti vivrò felice lo stesso senza e mi accontenterò di giocare con gli altri giochi che ho. Non è la fine del mondo :).

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Aspettate i possibili nuovi bundles prima di prendere qualsiasi decisione :)
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Chiaramente mi riferivo allin per chi aveva l'atto 1, in campagna costava 300$... non quello del PM attuale, 1000€ sono uno sproposito anche per me..
 
Ultima modifica:

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Nuovi bundles su Middara (4 per i backers esistenti e 2 per i nuovi backers)

Niente bundle sui soli 3 atti purtroppo…
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Speravo di non dover pigliare anche il promo pack 1, al massimo lo rivenderò

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Speravo di non dover pigliare anche il promo pack 1, al massimo lo rivenderò

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Questo oppure puoi provare ad inviare un messaggio /mail alla Succubus e chiedere se puoi rimuovere o sostituire l’articolo. Tentar non nuoce.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.157
Goblons
989
Nuovi bundles su Middara (4 per i backers esistenti e 2 per i nuovi backers)

Niente bundle sui soli 3 atti purtroppo…
e nessun bundle per l'atto 1 full plastic. Ora gli ho scritto, vediamo se ne metteranno altri.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso