[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
ragazzi mi fate una cortesia, credo di aver mischiato i mazzi piccoli (sono ancora nel cellophane) mi fate una foto dei 6 mazzi mini card presenti nell'update pack? (possibilmente fronte e retro) fatemi questa cortesia

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.481
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
ragazzi mi fate una cortesia, credo di aver mischiato i mazzi piccoli (sono ancora nel cellophane) mi fate una foto dei 6 mazzi mini card presenti nell'update pack? (possibilmente fronte e retro) fatemi questa cortesia
Direttamente dall'update pack 😀

1619810904688.png

1619811446896.png

Ultima modifica:

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
GRAZIE CARO!

Wizards

Gran Maestro
Goblons
152
Grande mi hai salvato grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.893
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
cmq secondo me ste miniature in resina fanno veramente cagare, circe ha la parte col serpente che è inassemblabile

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
425
cmq secondo me ste miniature in resina fanno veramente cagare, circe ha la parte col serpente che è inassemblabile
Urca.
E' un peccato, anche perchè i modelli sono belli.
Del resto anche la qualità della plastica (morbida) delle miniature standard non è granchè: lascia una sensazione di elastico e "gommoso". Ho fatto fatica anche a togliere le righe di fusione. :(

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.893
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
bha alla fine circe l'ho buttata via, son 3 giorni che provo ad assemblarla col suo serpente di merda, dopo che mi si è staccato un pezzo mentre cercavo di assemblarne n'altro non ci ho più visto e l'ho fatta a pezzi. Ne ordino una in pvc dal sito della ludus e vaffanculo.

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.448
bha alla fine circe l'ho buttata via, son 3 giorni che provo ad assemblarla col suo serpente di merda, dopo che mi si è staccato un pezzo mentre cercavo di assemblarne n'altro non ci ho più visto e l'ho fatta a pezzi. Ne ordino una in pvc dal sito della ludus e vaffanculo.
Dalle varie foto messe in rete le miniature in resina mi sono sembrate ottime, hai provato a seguire il tutorial disponibile sul sito ufficiale?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.448
Ma secondo voi quando rilasceranno il pdf i ita?
Ora non ricordo ma lo hanno scritto nell'ultimo update pubblicato ieri

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Giugno...

Where is the Italian Adventure Book translation?

Right now the narrative is complete and is being proofread. After that, we will move to paging. ETA is mid-June 2021.
Io e la mia compagna abbiamo risolto temporaneamente con google lens :)

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Lo preferisci all'app traduttore google?
Beh sì... Fotografo la pagina e me la ritrovo tradotta nella stessa impaginazione.. Non ho il pdf, altrimenti sarebbe più veloce l'altra.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.448
Giocati in solo i primi due scenari che avevo già provato su Tabletop Simulator e le buone sensazioni sono state riconfermate alla grande.
Preso un sacco di botte nel secondo incontro ma ne sono uscito droppando un'arma fatta con un pezzo di mostro

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
Finito quasi il secondo capitolo. È la cosa più vicina ad un final fantasy da tavolo a cui abbia giocato.
Ci sono alcuni difetti, ma complessivamente sono soddisfattissimo.
La gestione delle skill per me è la chicca del gioco.
Come paragoni il gioco più simile che mi viene è un descent 2ed (parte coop di Road to Legend). Sicuramente più American che German alla gloomhaven, ma con il giusto tocco di personalizzazione di equip, skill e libertà definizione del party (tank healer etc, data appunto dalle infinite skill nonostante i soli 4 pg disponibile).
PS lo sto giocando in solo con 4 pg e dopo un paio di partire è gestibilissimo come descent e altri ( molto meno mangiacervello di gloomhaven da gestire con 4 pg)

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.448
Finito quasi il secondo capitolo. È la cosa più vicina ad un final fantasy da tavolo a cui abbia giocato.
Ci sono alcuni difetti, ma complessivamente sono soddisfattissimo.
La gestione delle skill per me è la chicca del gioco.
Come paragoni il gioco più simile che mi viene è un descent 2ed (parte coop di Road to Legend). Sicuramente più American che German alla gloomhaven, ma con il giusto tocco di personalizzazione di equip, skill e libertà definizione del party (tank healer etc, data appunto dalle infinite skill nonostante i soli 4 pg disponibile).
PS lo sto giocando in solo con 4 pg e dopo un paio di partire è gestibilissimo come descent e altri ( molto meno mangiacervello di gloomhaven da gestire con 4 pg)
Come hai fatto ad essere arrivato già alla fine del secondo capitolo?

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
Fine sono stato esagerato, diciamo più di metà🤣
Da due settimane praticamente ogni giorno dalle 22 a mezzanotte e passa (post messa a letto dei pargoli), nerdo con sto giochino.
Per inciso mi sono fatto una specie di copertura anti gatto/bimbo e lascio tutto apparecchiato (con tanto di tavole a copertura di tutto).

Allegati

• IMG_20210502_012825.jpg
    IMG_20210502_012825.jpg
    538,6 KB · Visite: 39

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.448
Fine sono stato esagerato, diciamo più di metà
Da due settimane praticamente ogni giorno dalle 22 a mezzanotte e passa (post messa a letto dei pargoli), nerdo con sto giochino.
Per inciso mi sono fatto una specie di copertura anti gatto/bimbo e lascio tutto apparecchiato (con tanto di tavole a copertura di tutto).
Infamone il Gevaudan

Alto Basso