[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
Arrivato!!! In ufficio e mi sono dovuto scarrozzare in metro ed un km a piedi il piccolo scatolino da 17kg, domani non mi alzo dal letto.
Se sopravvivo ai pargoli e non crollo, stasera si apre.

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
Anche a mio parere necessita di organizer. Al momento ho fatto fuori i tray con le miniature, messo queste dentro la scatola degli Stretch goals (da non dipinte/dipinte alla buona ha senso ammucchiarle) che sta dentro lo scatolone del core.
Invece domanda per chi ha già giocato la campagna e magari anche in solo: per il solo secondo voi meglio gestire 4 pg oppure la variante ufficiale a 2/3 giocatori? (A descent ho giocato con app sempre con 4 pg senza problemi, ma guardando il regolamento mi sembra che qui ci siano più eccezioni e cavilli da gestire)

viofla77

Goblin
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Anche a mio parere necessita di organizer. Al momento ho fatto fuori i tray con le miniature, messo queste dentro la scatola degli Stretch goals (da non dipinte/dipinte alla buona ha senso ammucchiarle) che sta dentro lo scatolone del core.
Invece domanda per chi ha già giocato la campagna e magari anche in solo: per il solo secondo voi meglio gestire 4 pg oppure la variante ufficiale a 2/3 giocatori? (A descent ho giocato con app sempre con 4 pg senza problemi, ma guardando il regolamento mi sembra che qui ci siano più eccezioni e cavilli da gestire)
Assolutamente variante ufficiale.

mrdauthia

Maestro
Goblons
952
Quindi la variante a 2 altrimenti si rischia di impazzire nella gestione dei 4 pg e dei nostri...😰
Ma con soli due pg non si perde troppo di profondità nella strategia e nelle sinergie? (Aldilà che ho capito che ogni pg è linkato come abilità ad uno che non gioca nella variante)

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
261
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
chi ha già giocato la campagna e magari anche in solo: per il solo secondo voi meglio gestire 4 pg oppure la variante ufficiale a 2/3 giocatori? (A descent ho giocato con app sempre con 4 pg senza problemi, ma guardando il regolamento
Secondo me il gioco va giocato con 4 giocatori. Però è vero che questo gioco specifico, risulta molto difficile tenere a mente tutte le abilità di tutti i personaggi, ma lo rende anche ottimo da giocare insieme ad altre persone perchè così ognuno deve tenere a mente il proprio pg.
Tra l'altro dopo"il tutorial" di inizio gioco puoi prenderti un sacco di oggetti per ogni personaggio e devi avere anche lo spazio fisico per tenere ben in vista tutte le carte e tapparle ogni volta.
La variante 2/3 giocatori non è equilibrita al 100% e stanno ancora rifinendo le regole per renderlo ottimale.

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
508
Mi linkate dove si trova la variante???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.895
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Finalmente mi è arrivata la conferma della spedizione

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.448
Sono l'unico che aveva tutte le carte mischiate a caso nei mazzetti sigillati?
Ho passato tutta la serata a metterle a posto perché le discipline, gli oggetti e il resto erano tutte sparpagliate

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
Arrivato in questo istante il tracking

mrdauthia

Maestro
Goblons
952
Soluzione di Storage improvvisata. I contenitori rossi sono di una serie di valigette porta attrezzi che usavo per x Wing. Le minia sono tutte dentro il promo pack, senza blister ne nulla. Non è ottimale ma un compromesso tra organizer ed il nulla. Anche a me le carte a caso nelle buste sigillate ( quelle di ordine di turno ad esempio sparse ovunque)
IMG_20210426_194109.jpg

Ultima modifica:

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Arrivata notifica anche a me

Ultima modifica:

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
giusto per sapere, quando si avrà notizie della wave 2?

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
403
Si parla di fine anno
Anche io ricordo così, oltretutto mi pare che durante la campagna avessero detto che tra le 2 wave avrebbero riaperto il PM o comunque dato la possibilità ai backers di aggiungere cose allo stesso prezzo del KS.

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.481
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Arrivato ora. 😅

1619783982615.png

L'update pack pesa uno sproposito, ci sarà il librone dentro? 😨

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.481
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Vedo, quindi il rulebook 1.1 integra le parti mancanti e l'update book include le parti corrette.
In compenso TUTTE le carte sono da sostituire. 😅

Alto Basso