[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara

eurek":1lph0hqu ha scritto:
Io vorrei l’update kit senza comprare gli altri atti! Ora che finisco il base..

Se vuoi posso aggiungerlo poi in pm io per te. Stessa cosa se interessa a Viofla che mi pareva volesse solo update.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Re: [KS CHIUSO] Middara

Mik":2jyu2ix6 ha scritto:
eurek":2jyu2ix6 ha scritto:
Io vorrei l’update kit senza comprare gli altri atti! Ora che finisco il base..

Se vuoi posso aggiungerlo poi in pm io per te. Stessa cosa se interessa a Viofla che mi pareva volesse solo update.
Mi sa che se lo aggiungete in pm dovete pagarlo comunque

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
All-in. Magari non subito, magari non pagando prima della riapertura, ma almeno di gameplay vado all in :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS CHIUSO] Middara

Mik":301loiib ha scritto:
eurek":301loiib ha scritto:
Io vorrei l’update kit senza comprare gli altri atti! Ora che finisco il base..

Se vuoi posso aggiungerlo poi in pm io per te. Stessa cosa se interessa a Viofla che mi pareva volesse solo update.
Grazie mik. Tu che pledge fai?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Per ora quello da 175. Ma se continuano ad aggiungere addon con gameplay facile passo a quello superiore.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Mik":37dg0q09 ha scritto:
eurek":37dg0q09 ha scritto:
Io vorrei l’update kit senza comprare gli altri atti! Ora che finisco il base..

Se vuoi posso aggiungerlo poi in pm io per te. Stessa cosa se interessa a Viofla che mi pareva volesse solo update.

Grazie mille missà che sfrutto allora, rimaniamo in contatto prima della chiusura pledge così vedo come va la campagna. Il gioco mi piace parecchio ma altre due scatole onestamente non ho proprio bisogno
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
eurek":24r6i68b ha scritto:
Mik":24r6i68b ha scritto:
eurek":24r6i68b ha scritto:
Io vorrei l’update kit senza comprare gli altri atti! Ora che finisco il base..

Se vuoi posso aggiungerlo poi in pm io per te. Stessa cosa se interessa a Viofla che mi pareva volesse solo update.

Grazie mille missà che sfrutto allora, rimaniamo in contatto prima della chiusura pledge così vedo come va la campagna. Il gioco mi piace parecchio ma altre due scatole onestamente non ho proprio bisogno

Invidio la tua capacità di non sentire l'esigenza di completare la collezione di un gioco che ti piace parecchio!

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
cattivik66":15sxyb0a ha scritto:
eurek":15sxyb0a ha scritto:
Invidio la tua capacità di non sentire l'esigenza di completare la collezione di un gioco che ti piace parecchio!

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".

idem :muro: :muro: :muro: :muro:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Sono in Kazakhstan e sono riuscito ad avere un appuntamento fisso domenicale con i colleghi per giocare, ho ricavato una stanza rubata alla scuola di italiano, ho un armadietto tutto mio dove riporre le scatole.. Gioco che è piaciuto di più: camel up, ma gettonati anche ticket to ride, azul, cryptid :)

Ma di che mai posso aver bisogno più!! Intanto per non sbagliare ho pledgiato al giorno zero poi vediamo. Quando e se finirò mai la campagna del primo Atto, ne saranno uscite di cose nuove altrettanto valide..
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Mik":2jytx8q0 ha scritto:
Per ora quello da 175. Ma se continuano ad aggiungere addon con gameplay facile passo a quello superiore.
Sono passato anche io da 175 a 300 visto il ritmo degli SG a pagamento. :pippotto:
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
578
Goblons
424
LudicoPedro":suadaa30 ha scritto:
Mik":suadaa30 ha scritto:
Per ora quello da 175. Ma se continuano ad aggiungere addon con gameplay facile passo a quello superiore.
Sono passato anche io da 175 a 300 visto il ritmo degli SG a pagamento. :pippotto:

Ma a pagamento non c'è solo il Pitt Boss?

Gli Standee Upgrade del Daily Unlock dovrebbero essere tutti inclusi fin dal primo pledge Through the Portal (Core Game) da 115$

"To be clear, this miniature is part of the KS2 Promo Box and is being given away for free as part of every pledge level at the "Through the Portal" level or higher.
The cardboard standee version that is already a part of the contents of Unintentional Malum: Act 1 will remain a standee."

Ho capito male?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Skynai":26zk5ls7 ha scritto:
Gli Standee Upgrade del Daily Unlock dovrebbero essere tutti inclusi fin dal primo pledge Through the Portal (Core Game) da 115$

Ma non dovrebbero essere miniature ??
Gli standee, sono già presenti nell'ACt 1 :pippotto: :pippotto:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
shinjy01":17izqh4d ha scritto:
Skynai":17izqh4d ha scritto:
Gli Standee Upgrade del Daily Unlock dovrebbero essere tutti inclusi fin dal primo pledge Through the Portal (Core Game) da 115$

Ma non dovrebbero essere miniature ??
Gli standee, sono già presenti nell'ACt 1 :pippotto: :pippotto:
Sì sono miniature

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Skynai":26lrxvl3 ha scritto:
Ma a pagamento non c'è solo il Pitt Boss?
Si, ma nel pledge da $300 ci sono anche tutti i kit in resina. E li hanno aggiunto il Dreamwalker Lymn, che è a tutti gli effetti un personaggio nuovo.

Quindi al momento quel pledge include $55 di contenuti 100% nuovi, e $80 di kit in resina che contengono comunque i 4 personaggi base ma un po' diversi come abilità ed equipaggiamento.
Volendoli prendere a parte sarebbero in totale $135.

Edit: contiene anche la Cave Sickle Queen ($35).
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
cattivik66":27kw9q1l ha scritto:
Skynai":27kw9q1l ha scritto:
Ma a pagamento non c'è solo il Pitt Boss?
Si, ma nel pledge da $300 ci sono anche tutti i kit in resina. E li hanno aggiunto il Dreamwalker Lymn, che è a tutti gli effetti un personaggio nuovo.

Quindi al momento quel pledge include $55 di contenuti 100% nuovi, e $80 di kit in resina che contengono comunque i 4 personaggi base ma un po' diversi come abilità ed equipaggiamento.
Volendoli prendere a parte sarebbero in totale $135.
Se non sbaglio contiene pure la Cave Sickle Queen

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
cattivik66":2lkrssqr ha scritto:
Skynai":2lkrssqr ha scritto:
Ma a pagamento non c'è solo il Pitt Boss?
Si, ma nel pledge da $300 ci sono anche tutti i kit in resina. E li hanno aggiunto il Dreamwalker Lymn, che è a tutti gli effetti un personaggio nuovo.

Quindi al momento quel pledge include $55 di contenuti 100% nuovi, e $80 di kit in resina che contengono comunque i 4 personaggi base ma un po' diversi come abilità ed equipaggiamento.
Volendoli prendere a parte sarebbero in totale $135.
Si quella è inclusa fin dall'inizio ($35).
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
La differenza tra i pledge RttPWS(300$) e RttP(175$), al momento sarebbe:

35$ The cave sickle queen
35$ The pit boss
15$ Alternate antagonists
25$ Extra dice
100$ 5 Resin kit + gear esclusivi
----
210$

 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
ma quello da $300, ha dentro tanta roba solo da collezionismo !!
scelte !
Quei soldi in più, piuttosto, li investo su un gioco diverso che roba da collezionismo !
Ma ripeto, sono scelte personali :approva: :approva: :approva:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Nel pledge da $300 il materiale 100% nuovo che aggiunge varietà al gioco ha un valore totale di $105:
35$ The cave sickle queen
35$ The pit boss
15$ Alternate antagonists
20$ Dreamwalker Lymn

Mentre il pledge rispetto a quello da $175 costa $125 in piu'. In pratica aggiungendo altri $20 si avrebbero i 4 resin kit rimanenti e i dadi. Poi ovviamente è scelta personale se prendere tutte queste aggiunge per variare la campagna :asd:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
shinjy01":1h5ycowb ha scritto:
ma quello da $300, ha dentro tanta roba solo da collezionismo !!
scelte !
Quei soldi in più, piuttosto, li investo su un gioco diverso che roba da collezionismo !
Ma ripeto, sono scelte personali :approva: :approva: :approva:
Ma infatti io andrò solo di gameplay

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso