[KS IN CORSO] Glorantha: The Gods War [16/08/16 - 15/09/16]

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Perché le dimensioni contano...
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Sveltolampo":2tfcurn0 ha scritto:
Perché le dimensioni contano...

Come disse Rocco !!! :D :D
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Posto le tabelle per capire le dimensioni...



 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
[KS FUTURO] The Gods War

Grazie
Io volevo capire se però sono totalmente estranee dal mito di cthulhu

Volevo inoltre sapere se sarà simile a blood rage. Mi spiego meglio, spero : leggendo recensioni su CW ho visto molti paragoni con caos nel vecchio mondo. Visto che lo stesso gioco viene paragonato anche a blood rage mi viene naturale pensare che siano simili. Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] The Gods War

akirafudo ha scritto:
Grazie
Io volevo capire se però sono totalmente estranee dal mito di cthulhu

Non c'entra niente con chtulhu è la stessa ambientazione di descent e runeage per capirci..hanno fatto anche parecchi gdr in questa ambientazione. ..chaos nel vecchio mondo si è lo stesso genere...blood rage (che ho giocato ieri tra le altre) credo che non abbia molto a che fare onestamente....niente draft, le razze in br sono identiche mentre in questo gioco sono tutte diverse sia come stats che come abilità che come miniature forze e debolezze e quindi proprio hanno una strategia differente proprio come in chtulhu wars...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Vale la pena prendere CW?
190€ solo gioco base


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS FUTURO] The Gods War

akirafudo":2q6udoyx ha scritto:
Vale la pena prendere CW?
190€ solo gioco base


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me se sei amante di miniature, di Lovecraft e di american, sì!
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
[KS FUTURO] The Gods War

viofla77":2ybl4l4w ha scritto:
akirafudo":2ybl4l4w ha scritto:
Vale la pena prendere CW?
190€ solo gioco base


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me se sei amante di miniature, di Lovecraft e di american, sì!

Anche se limitato al solo gioco base?

Chi, che lo possiede insieme anche a blood rage, mi dice se sono simili o se effettivamente sono 2 giochi distinti?
Grazie

Ho visto che il gioco ha 2 differenti cover:
In una si vede il testone di cthulhu
Nell'altra ci sono in primo piano le 4 razze

Ho letto poi in giro che la mappa è stata rifatta rafforzandola in quanto la prima board era molto sottile e fragile.

Qualcuno puo' aiutarmi a orientarmi?

Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Non c'entra praticamente niente con blood rage come ti ho già detto :asd: sono due cose molto differenti!!! Cw wars è simile a the gods war (che il gioco di questo post)!! Ed è decisamente bellissimo secondo me!!! Molto costoso però! ! Cmq con le fazioni base hai già abbastanza longevità. ..oppure fai come me che mi son perso chtulhu ma prenderò gods war anche perché costa meno!!
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS FUTURO] The Gods War

infernofury1":39ap9904 ha scritto:
Non c'entra praticamente niente con blood rage come ti ho già detto :asd: sono due cose molto differenti!!! Cw wars è simile a the gods war (che il gioco di questo post)!! Ed è decisamente bellissimo secondo me!!! Molto costoso però! ! Cmq con le fazioni base hai già abbastanza longevità. ..oppure fai come me che mi son perso chtulhu ma prenderò gods war anche perché costa meno!!
Si ho letto il tuo post, ma volevo qualche informazione in più sulle differenze.
Mi ispira questo gods wars, ma cthulhu rimane il mio mito. Inoltre x il ks di gw ci vuole un sacco di tempo mentre cw sarebbe in consegna.
Indeciso
[CRYING FACE]

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Vero, ma è facile che con la stessa cifra, ti porti a casa molta più roba, come è solito nei ks :approva:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS FUTURO] The Gods War

shinjy01":2xawzh9q ha scritto:
Vero, ma è facile che con la stessa cifra, ti porti a casa molta più roba, come è solito nei ks :approva:
Vero, ma temoi lunghissimi [LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE]

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Giocherai ad altro nel frattempo :approva:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Per ora la campagna per come è impostata prevede 8 fazioni a 200$...fossi in te aspetterei..
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: [KS FUTURO] The Gods War

infernofury1":1k2sxrjs ha scritto:
Per ora la campagna per come è impostata prevede 8 fazioni a 200$...fossi in te aspetterei..

Ottimo, questo non l'avevo capito! :sbav:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Eh infatti se i prezzi rimangono come quelli della previsione secondo me farà il botto....sono abbastanza preoccupato per la diatribuzione però....cw ha avuto millemila ritardi no??
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] The Gods War

E no... va a finire che prendo anche questo e intanto che aspetto gioco CW!

Inviato da località sconosciuta!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Perdonatemi, non mi è chiara una cosa: 8 fazioni ma max 5 giocatori contemporaneamente? :-(
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS FUTURO] The Gods War

TheTaliesin":78kwdzix ha scritto:
Perdonatemi, non mi è chiara una cosa: 8 fazioni ma max 5 giocatori contemporaneamente? :-(
Di cui solo 3 muovono le miniature.
Solo 2 possono lanciare i dadi , e 1 Vince!!










:D :D :D :asd: :asd: :asd:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] The Gods War

Essendo un gioco assimetrico più fazioni = più longevità. ..poi come hanno fatto per cw usciranno sicuramente tabellone da 6 giocatori e mappe aggiuntive....
 
Alto Basso