[KS IN CORSO] Aeon's End Legacy [13/02-16/03]

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.166
Località
Roma
Goblons
10.278
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
In un tempo ragionevolmente lungo anche gli esseri umani sono legacy, così come gli edifici, i twinkie ...
 

Tarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Ottobre 2006
Messaggi
195
Località
Este [PD]
Goblons
7
ultima week vediamo cosa succede :)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
mai vista una campagna più noisa di questa XD....in pratica non hanno detto niente ahahah
 

Tarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Ottobre 2006
Messaggi
195
Località
Este [PD]
Goblons
7
Erik":3g76b333 ha scritto:
mai vista una campagna più noisa di questa XD....in pratica non hanno detto niente ahahah
immagino si siano risparmiami gli eroi e nemesi per il gran finale :sayan:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
io sono uscito ,non voglio giocarlo in solo e al massimo lo prenderò retail
Campagna con poco appeal anche per me comunque ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Io non sono ancora riuscito a giocare il primo, toccherà giocarlo in solo cosa che odio.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
arkady72":zyirpvie ha scritto:
io sono uscito ,non voglio giocarlo in solo e al massimo lo prenderò retail
Campagna con poco appeal anche per me comunque ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This.... identico motivo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
Erik":2jqo9pwa ha scritto:
arkady72":2jqo9pwa ha scritto:
io sono uscito ,non voglio giocarlo in solo e al massimo lo prenderò retail
Campagna con poco appeal anche per me comunque ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This.... identico motivo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Siamo in 3 ad essere stati uccisi dalla noia :snob: fuori anche io! Spero di non pentirmene perché almeno WE lo vorrei.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Uscito pure io per noia :rotfl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Uscito anch'io per altre spese e perché avrei comprato il Legacy più per espandere il base che per la campagna in sé.
Ciaone playmat.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Io resisto, ma più per il playmat e le risorse fighe :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

iugal

Saggio
Editor
1
10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
1.868
Località
Provincia di Treviso
Sito Web
linktr.ee
Goblons
622
Utente Bgg
iugal
Board Game Arena
iugal
Yucata
iugal
Scusate ma non capisco cosa intendete quando parlate di noia e di campagna con poco appeal.
Ho seguito e fatto il pledge di pochissimi crowdfunding, per cui non sono molto inserito nel meccanismo.
Ma per Aeon's End (come per tutti i giochi che ho acquistato in crowdfunding) sono dentro e ci rimarrò a prescindere dagli stretch goal, se è questo a cui vi riferite. Nel senso che finanzio perchè mi interessa il gioco in sè, dando poco rilievo al contorno che intendono metterci dentro :sisi:
Poi mi pare si capisse da subito che quasi tutti gli stretch goal sarebbero stati in pratica solo nuove carte incluse nell'espansione chiamata Buried Secrets. La quale sta diventando veramente ricca, e la cosa mi stuzzica parecchio :sbav: Insomma, non ci vedo scarso appeal, anzi...
 

Tarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Ottobre 2006
Messaggi
195
Località
Este [PD]
Goblons
7
hanno fatto
iugal":35ndlbqr ha scritto:
Scusate ma non capisco cosa intendete quando parlate di noia e di campagna con poco appeal.
Ho seguito e fatto il pledge di pochissimi crowdfunding, per cui non sono molto inserito nel meccanismo.
Ma per Aeon's End (come per tutti i giochi che ho acquistato in crowdfunding) sono dentro e ci rimarrò a prescindere dagli stretch goal, se è questo a cui vi riferite. Nel senso che finanzio perchè mi interessa il gioco in sè, dando poco rilievo al contorno che intendono metterci dentro :sisi:
Poi mi pare si capisse da subito che quasi tutti gli stretch goal sarebbero stati in pratica solo nuove carte incluse nell'espansione chiamata Buried Secrets. La quale sta diventando veramente ricca, e la cosa mi stuzzica parecchio :sbav: Insomma, non ci vedo scarso appeal, anzi...
hanno fatto solo 9 update in un mese...sugli altri due KS di aeon erano il triplo.
Sanno di avere un ottimo prodotto, pero lo stesso dovrebbero spingere
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
621
Goblons
249
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
kentervin":2bf0pvg2 ha scritto:
Io non sono ancora riuscito a giocare il primo, toccherà giocarlo in solo cosa che odio.

Non è affatto un male, visto che per me è da giocare massimo in due giocatori.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Si ed è quello che ho fatto pure io, ma io gioco per stare in compagnia, giocare da solo non mi piace.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
kentervin":3o59j9ti ha scritto:
Si ed è quello che ho fatto pure io, ma io gioco per stare in compagnia, giocare da solo non mi piace.

io gioco da solo a volte, ma un legacy non mi va proprio di affrontarlo in solitario.

Gli stretch goal inoltre hanno poco appeal finora...vediamo se alla fine aggiungeranno qualcosa di appetibile
 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
iugal":yflk89rk ha scritto:
Scusate ma non capisco cosa intendete quando parlate di noia e di campagna con poco appeal.
Ho seguito e fatto il pledge di pochissimi crowdfunding, per cui non sono molto inserito nel meccanismo.
Ma per Aeon's End (come per tutti i giochi che ho acquistato in crowdfunding) sono dentro e ci rimarrò a prescindere dagli stretch goal, se è questo a cui vi riferite. Nel senso che finanzio perchè mi interessa il gioco in sè, dando poco rilievo al contorno che intendono metterci dentro :sisi:
Poi mi pare si capisse da subito che quasi tutti gli stretch goal sarebbero stati in pratica solo nuove carte incluse nell'espansione chiamata Buried Secrets. La quale sta diventando veramente ricca, e la cosa mi stuzzica parecchio :sbav: Insomma, non ci vedo scarso appeal, anzi...

Buried Secrets è secondo me il minimo sindacale per dare appeal al pledge. Gli SG sono stati tutti (o quasi) fittizi: la scatola dell'espansione è già bella che pronta con le sue tot carte decise a tavolino dagli autori. Capisco il discorso soldi in anticipo=risparmio+reperibilità certa del prodotto. Ci stanno SG di transizione -lo fanno tutti- però in questo caso hanno un po' tirato la corda. Personalmente non mi basta per pledgiare. Vedo altrettanti vantaggi ad aspettare il feedback dai backer. Ovviamente tutto imho
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.218
Località
Napoli
Goblons
220
Utente Bgg
FantasticDragon
A me interessano tutti i contenuti precedenti ma non il legacy (forse :ninja: ), che faccio?
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
mah contando i costi retail della roba, praticamente spendi meno comprando il pledge ALL-IN che ti mette anche il legacy..
retail..
50 aeon's end
50 war eternal
20 x 4 espansioni (minimo!)
sono 180 euro..
il pledge all in è 195 dollari, circa 157 euro, + ss..
quindi in pratica per il costo che pagheresti al retail, ti becchi in più anche il legacy e l'espansione di questo ks :)

direi all in via ks!
imho :)
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.218
Località
Napoli
Goblons
220
Utente Bgg
FantasticDragon
Purtroppo ho fatto il tuo stesso ragionamento, la scimmia ne esce illesa... XD
 
Alto Basso