[KS IN CORSO] Aeon's End Legacy [13/02-16/03]

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
TheTaliesin":3iy4yqgf ha scritto:
Sveltolampo":3iy4yqgf ha scritto:
dopo attenta analisi credo proprio che parteciperò :snob:

credo che prenderò anche wareternal + espansioni :sisi:

e pure l'update pack...ma quando gli spedisco la foto? :pippotto:

facendo i conti devo pledgiare 130+10+25=165$ corretto?

sarà il mio primo legacy :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Idem per il discorso legacy, quando è riutilizzabile assume valore aggiunto, fosse solo per la rivendita.

Riutilizzabile con Reset Pack o con metodi personali, altrimenti no. Ricordo che si scrive sulle carte e vi si attaccano adesivi.
Nel frattempo arrivato Thunderstone Quest, la scatola è quadrata, alta 18cm abbondanti e pesante circa 7,5kg. Dubbioso che possa sostenere il proprio peso (e mi serve una mensola in vetracciaio).
Nel frattempo ho deciso di ritirare dalla vendita il mio Aeon's End KS Edition (1a stampa).
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
mi hanno risposto sulle foto della prima edizione...a fine campagna chiederanno le foto :snob:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
ma il pledge completo nella descrizione sembrerebbe essere mancante di una espansione per War Eternal, è così?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.834
Goblons
3.450
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Harlan":1gu16ue9 ha scritto:
ma il pledge completo nella descrizione sembrerebbe essere mancante di una espansione per War Eternal, è così?
Intendi il Breach Master? (195$)
C'è un errore nel testo dei reward, la versione corretta è riportata in fondo alla pagina:

BREACH MASTER: (Pledge $195 or more) One copy Aeon’s End: Legacy, Aeon's End, The Depths, The Nameless, Aeon's End: War Eternal, The Void, and The Outer Dark with all stretch goals, including the Buried Secrets expansion. This is all of the Aeon’s End retail products. Shipping included in the US. Other shipping pledge rates based on location. For additional copies in the US and international, check our rates below.

:sisi:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Grazie assai, tutto chiaro. Adesso devo capire se aprire il portafogli.
In solo è convincente?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Harlan":1mk5ifr7 ha scritto:
In solo è convincente?

io l'ho preso principalmente per questo ed il solo del base è molto soddisfacente!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Concordo...ho giocato molto la prima edizione anche con le due espansioni...ottimo!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
In solo consiglio di tenere due maghi. Gira bene :approva:
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
kentervin":3q1vohnu ha scritto:
In solo consiglio di tenere due maghi. Gira bene :approva:
Praticamente usi le regole per il gioco in due gestendo però da solo i due maghi?
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.335
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.435
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
giustino":31mrx527 ha scritto:
kentervin":31mrx527 ha scritto:
In solo consiglio di tenere due maghi. Gira bene :approva:
Praticamente usi le regole per il gioco in due gestendo però da solo i due maghi?

yessss.

Domanda.. Ma INDIRA in che espansione è? Non ditemi The Outer Dark che è l'unica che mi manca e non riesco a prendere ora :muro: :muro:
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
LoSkuba":3rej69qo ha scritto:
giustino":3rej69qo ha scritto:
kentervin":3rej69qo ha scritto:
In solo consiglio di tenere due maghi. Gira bene :approva:
Praticamente usi le regole per il gioco in due gestendo però da solo i due maghi?

yessss.

Domanda.. Ma INDIRA in che espansione è? Non ditemi The Outer Dark che è l'unica che mi manca e non riesco a prendere ora :muro: :muro:
È uno SG del KS di WE (e per oggi basta acronimi), quindi credo sia compreso in The Outer Dark, che contiene appunto gli stretch goals della seconda campagna (come The Nameless per la prima)
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.335
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.435
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
giustino":1xkfoic4 ha scritto:
È uno SG del KS di WE (e per oggi basta acronimi), quindi credo sia compreso in The Outer Dark, che contiene appunto gli stretch goals della seconda campagna (come The Nameless per la prima)

Sono triste.... se qualcuno ha un Outer Dark in avanzo .... :asd: :asd:
Se no aspetterò... ma quasi quasi mi cerco l'immagine per una scansione da PnP momentanea.

Grazie per avermi risolto il dubbio.
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
LoSkuba":1fj1hawv ha scritto:
giustino":1fj1hawv ha scritto:
È uno SG del KS di WE (e per oggi basta acronimi), quindi credo sia compreso in The Outer Dark, che contiene appunto gli stretch goals della seconda campagna (come The Nameless per la prima)

Sono triste.... se qualcuno ha un Outer Dark in avanzo .... :asd: :asd:
Se no aspetterò... ma quasi quasi mi cerco l'immagine per una scansione da PnP momentanea.

Grazie per avermi risolto il dubbio.
Outer Dark esce a metà marzo, quindi nisba, dovresti cercare qualche backer di buona volontà :D

L'idea del PnP va benissimo, su BGG trovi la scansione, però non so quali carte abbia come starter
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
un po' noiosa sta campagna...poi stano mettendo solo gemme come sg... :triste:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Qualche campano con cui magari prendere giusto gli addon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Eccomi: così ci dividiamo anche le spedizioni :) però, prima di procedere caro Nick, ti devo avvisare: io sono come il gas. Quando smisto, smisto e forse solo a Caserta tramite mio fratello (salvo che non ti voglia fare un salto a Benevento :))
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
TheTaliesin":3tsz8tzb ha scritto:
Eccomi: così ci dividiamo anche le spedizioni :) però, prima di procedere caro Nick, ti devo avvisare: io sono come il gas. Quando smisto, smisto e forse solo a Caserta tramite mio fratello (salvo che non ti voglia fare un salto a Benevento :))

Perfetto dai ci mettiamo d’accordo in pvt allora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.423
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.527
Utente Bgg
vincyus
Qualcuno che vuole smistare? a me interessano solo gli addon.
 

Tarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Ottobre 2006
Messaggi
195
Località
Este [PD]
Goblons
7
secondi voi prendere il legacy ed entrambi i pack è troppo? nel senso di rigiocabilità ce ne è a pacchi anche con uno dei due pack!
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Bah, tutti i deck-builder sono legacy.

Basta giocarci senza mettere le bustine!
 
Alto Basso