[KS consegnato] Skull Tales Vento in Poppa!

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.958
Località
Gatteo (FC)
Goblons
866
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Il colmo è che in realtà è facile. Da regolamento però sembra straincasinata
Ma probabilnente è cosi. Però non puoi fare un gioco diviso in 3 fasi, e per ognuna di queste un regolamento lungo come quello di anachrony. Poi magari son di coccio io, sia chiaro. Ma di giochi ne ho preparati e presentati tanti ma come questo......sembra un bel gioco dove l'autore fa di tutto x fartelo odiare 😂😂😂😂
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Vuol dire che hanno richieste di copie dalla Spagna...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
In Spagna è il dungeon crawler più giocato negli ultimi anni.
Mi spiace perché né autore né editore si meritano tutto ciò

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Non capisco perchè tu dia la colpa all'autore.
Il gioco è suo, il regolamento chi glielo ha scritto, scusa? E anche se non lo avesse steso lui avrebbe dovuto comunque vigilare a riguardo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Il gioco è suo, il regolamento chi glielo ha scritto, scusa? E anche se non lo avesse steso lui avrebbe dovuto comunque vigilare a riguardo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Da contratto non spettava a lui né la scrittura, nè la revisione del regolamento. Se ha fatto un errore, al limite è stato quello di fidarsi.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Da contratto non spettava a lui né la scrittura, nè la revisione del regolamento. Se ha fatto un errore, al limite è stato quello di fidarsi.
Mi stai dicendo che ha creato il gioco senza buttare giù un regolamento o comunque le meccaniche? Scusami ma non ti capisco.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Mi stai dicendo che ha creato il gioco senza buttare giù un regolamento o comunque le meccaniche? Scusami ma non ti capisco.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Sicuramente, ma poi il regolamento definitivo purtroppo non lo ha fatto lui.
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.958
Località
Gatteo (FC)
Goblons
866
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Sicuramente, ma poi il regolamento definitivo purtroppo non lo ha fatto lui.
Da ignorante: il tuo editore scrive il manuale del tuo gioco che a furor di popolo é prolisso oltre ogni logica e complesso anche nelle cose piu semplici. Tu autore non puoi non rendertene conto, ma non puoi farci farci niente x motivi non precisati (contrattuali). 😑
Mboh 🤨
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Sicuramente, ma poi il regolamento definitivo purtroppo non lo ha fatto lui.
Capisco tu lo voglia difendere ma se tu autore, crei un gioco già alla sua seconda versione, lo dai in mano ad un editore che compone un regolamento che non ti prendi la briga di controllare e soprattutto una volta che tale prodotto esce in condizioni pietose, fai spallucce e fornisci ZERO supporto alla community internazionale fregandotene quel minimo giusto degli spagnoli...per me sei menefreghista.
E non me ne importa nulla di obbligazioni contrattuali o meno, il prodotto lo hai comunque concepito tu e se volevi mantenere un minimo di serietà dovevi vigilare su ciò che ne avrebbero fatto.

Per quel che mi riguarda sia autore che casa editrice possono tranquillamente fallire che non ne sentirò la mancanza, anzi.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Onde placare gli animi e risolvere il problema principale del gioco, cioè il regolamento, ho preso l'impegno con la casa editrice di tradurre i tre regolamenti della ristampa, appena saranno disponibili.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
A memoria per il vecchio regolamento ti hanno detto grazie e niente più.
Qui dovrai ringraziarli tu?
Non per essere polemico, eh, ne ho fatte pure io di traduzioni senza ricevere ricompense.
Ma qui il materiale è tanto, spero che ti riconoscano il lavoro svolto.
Che poi lo si faccia per spirito di fratellanza con i compagni ludici italiani ci sta.
Ma davvero, qui è tanta roba e il gioco non è di nicchia, successo in patria ne ha avuto eccome, spero ti riconoscano il lavoro fatto e che farai.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
A memoria per il vecchio regolamento ti hanno detto grazie e niente più.
Qui dovrai ringraziarli tu?
Non per essere polemico, eh, ne ho fatte pure io di traduzioni senza ricevere ricompense.
Ma qui il materiale è tanto, spero che ti riconoscano il lavoro svolto.
Che poi lo si faccia per spirito di fratellanza con i compagni ludici italiani ci sta.
Ma davvero, qui è tanta roba e il gioco non è di nicchia, successo in patria ne ha avuto eccome, spero ti riconoscano il lavoro fatto e che farai.
C'è da dire che ho sempre fatto richiesta io dei file. Nessuno mi ha mai chiesto di tradurre. Non ho mai chiesto qualcosa in cambio e non mi hanno mai regalato nulla. L'unica forma di ricompensa sono stati ringraziamenti continui e citarmi nel regolamento.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Onde placare gli animi e risolvere il problema principale del gioco, cioè il regolamento, ho preso l'impegno con la casa editrice di tradurre i tre regolamenti della ristampa, appena saranno disponibili.

Sei un idolo!

Adesso mi sono solo un po' perso in giro: i materiali che abbiamo noi (versione 2.0) sono sufficienti per giocare col nuovo regolamento?
 
Alto Basso