[KS CHIUSO] Zombicide Invader

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
398
Località
Desio
Goblons
22
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Erik":xecyknv2 ha scritto:
f3r1x":xecyknv2 ha scritto:
Detto ciò lo stile degli artwork non mi fa impazzire preferivo bp ma secondo me da quel che ho letto, sarà il miglior zombicide pubblicato!

Non sono pienamente d'accordo. Si di novità ce ne saranno un paio, ma come per ZBP....non so se avete già giocato a GH ma anche qui hanno fatto tanti piccoli cambiamenti che ti rendono il gioco molto più immersivo. è normale che sia diverso dagli altri, ma è anche giusto dire che la meccanica core del gioco sarà sempre la stessa

Certo ho giocato e per ora sembra meglio di blackplague visto che hanno anche tolto il doppio spawn che ho sempre odiato.
Poi ripeto il posto che ho scritto fa riferimento ai miei gusti. Ho scritto per l’appunto secondo me ^^.
Ps preferisco mille volte il fantasy al sci-fi ma a livello di meccaniche mi sta ispirando parecchio invaders
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

f3r1x":nt53as0k ha scritto:
E le carte di spawn hanno subito anche un grosso cambiamento, ora ogni carta rappresenterà un tipo di mostro ed in base al livello di minaccia cambierà il numero di quante unità spawneranno!

Non era così anche prima?!A seconda del livello di minaccia spawnava più roba...qui cosa cambia?Cambia solo che la carta magari prima poteva spawnare roba diversa a seconda del livello mentre qui spawna sempre la stessa cosa ma in quantità diversa?In pratica ne hanno velocizzato la lettura, non male!
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
398
Località
Desio
Goblons
22
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

infernofury1":3swh2xqn ha scritto:
f3r1x":3swh2xqn ha scritto:
E le carte di spawn hanno subito anche un grosso cambiamento, ora ogni carta rappresenterà un tipo di mostro ed in base al livello di minaccia cambierà il numero di quante unità spawneranno!

Non era così anche prima?!A seconda del livello di minaccia spawnava più roba...qui cosa cambia?Cambia solo che la carta magari prima poteva spawnare roba diversa a seconda del livello mentre qui spawna sempre la stessa cosa ma in quantità diversa?In pratica ne hanno velocizzato la lettura, non male!
Esattamente hanno voluto snellire il gioco nei momenti “morti”
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
622
Goblons
250
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

ofx":sb0bhd3l ha scritto:
Più che altro sembra che prendono da tutti quelli fatti finora...

Perchè fare un solo gioco bello quando puoi farne n versioni e da ciascuna ricavare un bel Kickstarter milionario?
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

seguo...anche se ho i miei dubbi sull'ambientazione. chiederò alla scimmia cosa fare...ma quella mi dirà sicuramente che lo devo prendere :muro:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.489
Località
Milano
Goblons
772
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Come suggerito da qualcuno: suonava meglio "Xenocide" :D
...anche perché di zombi nello spazio non ce ne sono e il tema stride troppo rispetto alle campagne precedenti.

Resto in trepida attesa del 2° capitolo di Massive Darkness che spero tanto sia in programma da parte di CMoN.
Questo qui lo salto felicemente :snob:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Gli zombi nello spazio esistono da sempre: Alien in un certo senso e questo Zombicide ne cavalca l'idea. Una forma aliena che infetta l'organismo umano e lo cambia...
Detto questo penso di passare ma sono curioso di quale trovata faccia CMON per renderlo appetibile!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
398
Località
Desio
Goblons
22
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

ofx":1f8jrdgv ha scritto:
Gli zombi nello spazio esistono da sempre: Alien in un certo senso e questo Zombicide ne cavalca l'idea. Una forma aliena che infetta l'organismo umano e lo cambia...
Detto questo penso di passare ma sono curioso di quale trovata faccia CMON per renderlo appetibile!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Tanto per citarne una, hanno risolto il problema che si è presentato in GH ovvero il giocatore catapulta( quello addetto alla catapulta che passa il suo turno a sparare) ebbene hanno messo il robot e la torretta che possono essere controllati da remoto :)
Il fatto dell’ossigeno nelle zone aperte che è limitato e quindi duri tot turni all’esterno. Il fatto che i personaggi siano divisi in “classi” consentendo uno stile di gioco diverso seppur restando simile. In più sono convinto che vedremo dei splendidi streach goal di creature sci-fi!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Piacerebbe anche a me saltarlo questa volta ma "temo" che quelli della CMoN faranno di tutto per impedirmelo! :asd:
Come??? ...Beh, sono convinto che anche qui ci sarà così tanta plastica esclusiva che sarà davvero moooolto difficle resistergli!
Ormai credo di essere diventato un feticista del PVC per colpa loro!!!^^;
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

cos'è il PVC?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

alefelix93":377f68t0 ha scritto:
cos'è il PVC?

La "plastica"! ;)
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.281
Località
Roma
Goblons
595
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Le miniature dei personaggi, comunque, sono tra i pezzi più brutti mai visti...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Azz, non avendo facebook non le ho ancora viste ma spero che non facciano così tanto schifo o almeno non tutte! :asd:

Quando inizierà la campagna ks, giudicherò anch'io! :alcolico: :alcolico: :alcolico:
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Se scrivi zombicide invader su Google, ci sono molte immagini :).

I render come al solito sono molto ben fatti, la qualità finale delle miniature non credo sarà inferiore a quella degli altri prodotti CMON, così come non credo che sarà superiore :asd: .

La cosa che mi stuzzica di più è l'ambientazione e la presenza degli alieni che spero abbiano regole differenti rispetto agli zombies.


K.
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.281
Località
Roma
Goblons
595
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

A sto punto rievoco Space Hulk, che sta a prendere polvere...

Comunque sono usciti un robottaccio e un torretta che non avevo visto prima ed una miniatura graziosa di una signorina
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

non ho trovato un render di miniatura di mio gusto :ninja:

menomale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

secondo voi, 120 o 140 $?
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
739
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

secondo voi, 120 o 140 $?
Ultimamente lo standard è 120$ il base però non si sa mai
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Non lo so... per ora 0 hype...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Non lo so neanch'io, ora che ho visto un po' di miniature grazie alla dritta di kopesh.

Resto in attesa del ks per decidere se partecipare o meno. :pippotto:
 
Alto Basso