[KS CHIUSO] Zombicide Invader

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Gli altri Xeno diversi te li faranno pagare tranquillo, 8 miniature seeker e 8 alieni volanti di base son pochi. E non credo ne aggiungeranno altri gratis. Te ne hanno dato un assaggio e ora sta a te sborsare nei prossimi add-on :sisi:
Viceversa ci saranno altri abomini come SG, tra l'altro ho anche estirpato da thiago anche nuove macchine :clap:
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

alefelix93":3nihrn2w ha scritto:
Gli altri Xeno diversi te li faranno pagare tranquillo, 8 miniature seeker e 8 alieni volanti di base son pochi. E non credo ne aggiungeranno altri gratis. Te ne hanno dato un assaggio e ora sta a te sborsare nei prossimi add-on :sisi:
Viceversa ci saranno altri abomini come SG, tra l'altro ho anche estirpato da thiago anche nuove macchine :clap:

:-O
Quindi in pratica metteranno magari anche una nuova torretta e un nuovo robot?
Io comunque scommetto che le macchine più devastanti le metteranno in qualche espansione da 50$ :-(
 

gouki89

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2017
Messaggi
111
Località
Ferrara
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

CEKA":2x64q9l3 ha scritto:
Vi faccio una domanda, io capisco che gli SG siano difficili da scegliere e da creare ma tutti questi personaggi alla fine dei conti cosa servono? non sarebbe meglio inserire come SG o altri Xeno diversi o aggiungere altri modelli a quelli già esistenti? Sicuramente a livello di creazione della CMON e più semplice creare un pg nuovo e per altri 60k sono a posto però :asd:
I personaggi servono principalmente per dare plastica che attira gli acquirenti, ma chi non lo vuole ammettere dirà che danno varietà al gioco potendo usare personaggi diversi.
Come tu stesso fai notare, è molto più semplice creare un personaggio in quanto essendo un esclusiva KS non deve neanche essere eccessivamente testato e bilanciato piuttosto che inserire Xeno con nuove meccaniche. Non possono neanche inserire più di tanto miniature aggiuntive per gli Xeno già esistenti se no la regola che attiva l'abominio quando finisce una tipologia di Xeno non avrebbe più senso.
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Ragazzi comunque riguardo l’espansione black ops devo ammettere una cosa....Kyle è veramente un figo con quel mega mitragliatore in mano!
(Io ho già inserito l’espansione...mi piacciono principalmente il personaggio italiano, le nuove tiles, le nuove missioni e le macchine!...e Kyle ovviamente ma penso si sia già capito! :-D )
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

gouki89":3j00okcg ha scritto:
CEKA":3j00okcg ha scritto:
Vi faccio una domanda, io capisco che gli SG siano difficili da scegliere e da creare ma tutti questi personaggi alla fine dei conti cosa servono? non sarebbe meglio inserire come SG o altri Xeno diversi o aggiungere altri modelli a quelli già esistenti? Sicuramente a livello di creazione della CMON e più semplice creare un pg nuovo e per altri 60k sono a posto però :asd:
I personaggi servono principalmente per dare plastica che attira gli acquirenti, ma chi non lo vuole ammettere dirà che danno varietà al gioco potendo usare personaggi diversi.
Come tu stesso fai notare, è molto più semplice creare un personaggio in quanto essendo un esclusiva KS non deve neanche essere eccessivamente testato e bilanciato piuttosto che inserire Xeno con nuove meccaniche. Non possono neanche inserire più di tanto miniature aggiuntive per gli Xeno già esistenti se no la regola che attiva l'abominio quando finisce una tipologia di Xeno non avrebbe più senso.
Anche perchè i personaggi hanno tutti gli stessi poteri, solo che sono un pò rimescolati.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

gouki89":eomk4mzt ha scritto:
CEKA":eomk4mzt ha scritto:
Vi faccio una domanda, io capisco che gli SG siano difficili da scegliere e da creare ma tutti questi personaggi alla fine dei conti cosa servono? non sarebbe meglio inserire come SG o altri Xeno diversi o aggiungere altri modelli a quelli già esistenti? Sicuramente a livello di creazione della CMON e più semplice creare un pg nuovo e per altri 60k sono a posto però :asd:
I personaggi servono principalmente per dare plastica che attira gli acquirenti, ma chi non lo vuole ammettere dirà che danno varietà al gioco potendo usare personaggi diversi.
Come tu stesso fai notare, è molto più semplice creare un personaggio in quanto essendo un esclusiva KS non deve neanche essere eccessivamente testato e bilanciato piuttosto che inserire Xeno con nuove meccaniche. Non possono neanche inserire più di tanto miniature aggiuntive per gli Xeno già esistenti se no la regola che attiva l'abominio quando finisce una tipologia di Xeno non avrebbe più senso.
Oltre ad attirare gli acquirenti adesso anche dopo se li vuoi rivendere quelli esclusivi, ci ripaghi il gioco completamente e ti avanzano pure degli eroi per te :rotfl:
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Miki76":evn7vvm8 ha scritto:
gouki89":evn7vvm8 ha scritto:
CEKA":evn7vvm8 ha scritto:
Vi faccio una domanda, io capisco che gli SG siano difficili da scegliere e da creare ma tutti questi personaggi alla fine dei conti cosa servono? non sarebbe meglio inserire come SG o altri Xeno diversi o aggiungere altri modelli a quelli già esistenti? Sicuramente a livello di creazione della CMON e più semplice creare un pg nuovo e per altri 60k sono a posto però :asd:
I personaggi servono principalmente per dare plastica che attira gli acquirenti, ma chi non lo vuole ammettere dirà che danno varietà al gioco potendo usare personaggi diversi.
Come tu stesso fai notare, è molto più semplice creare un personaggio in quanto essendo un esclusiva KS non deve neanche essere eccessivamente testato e bilanciato piuttosto che inserire Xeno con nuove meccaniche. Non possono neanche inserire più di tanto miniature aggiuntive per gli Xeno già esistenti se no la regola che attiva l'abominio quando finisce una tipologia di Xeno non avrebbe più senso.
Anche perchè i personaggi hanno tutti gli stessi poteri, solo che sono un pò rimescolati.

A me sembra di ricordare che ogni personaggio abbia le sue specifiche abilità
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Per ogni zombicide, classico, fantasy, futuristico, ci sono una quarantina di abilità, bene o male sempre le stesse, spiegate alla fine del manuale delle istruzioni. Queste sono distribuite tra i vari personaggi. Sblocchiamo 20 personaggi? Sempre quelle sono le abilità. Ne sblocchiamo 100? Idem.
Sono solo girate, a grandi linee,tra abilità di base, abilità arancio, abilità rosse.
Chi tra i pg base avrà il +1 free move? Chi il free search? Ecc.
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

alefelix93":nxw8bfgi ha scritto:

Vabbè questa è facile dai. Chissà se vedremo anche Tom Cruise e quindi un personaggio nano. :asd:

[BBvideo 560,340:nxw8bfgi]https://www.youtube.com/watch?v=vNvUwcWTFTA[/BBvideo]

Ricordo ancora la scena al cinema. Erano scattati molteplici urli maschili di eccitazione varia :asd:
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Ber5erK":3uiqjoga ha scritto:
Ragazzi comunque riguardo l’espansione black ops devo ammettere una cosa....Kyle è veramente un figo con quel mega mitragliatore in mano!
(Io ho già inserito l’espansione...mi piacciono principalmente il personaggio italiano, le nuove tiles, le nuove missioni e le macchine!...e Kyle ovviamente ma penso si sia già capito! :-D )

Sono tutti tamarrissimi (e quindi belli :asd:)
Io voglio fare i bacetti con Fiona :cuore:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Ber5erK":1d2hqnd2 ha scritto:
Ragazzi comunque riguardo l’espansione black ops devo ammettere una cosa....Kyle è veramente un figo con quel mega mitragliatore in mano!
(Io ho già inserito l’espansione...mi piacciono principalmente il personaggio italiano, le nuove tiles, le nuove missioni e le macchine!...e Kyle ovviamente ma penso si sia già capito! :-D )

Quando vedo kyle l'unica parola che mi viene in mente è "contattooo!!!" :rotfl: :biggun:
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Comunqe resta il fatto che avere 40 personaggi non serva a nulla anche perchè come si diceva qualche post sopra le abilità sono le stesse ma distribuite in modo diverso sui vari personaggi a questo punto come SG sarebbe meglio mettessero delle tiles extra
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

CEKA":3ndh5fu8 ha scritto:
a questo punto come SG sarebbe meglio mettessero delle tiles extra

mai fatto e mai succederà :-/ Mi spiace ! c'è n'è stata 1 in GH ma è stata un'eccezione per porre l'orda.
Abomini con abilità diverse e Macchine al massimo.
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

alefelix93":rvk7moge ha scritto:
CEKA":rvk7moge ha scritto:
a questo punto come SG sarebbe meglio mettessero delle tiles extra

mai fatto e mai succederà :-/ Mi spiace ! ce n'è stata 1 in GH ma è stata un'eccezione per porre l'orda.
Abomini con abilità diverse e Macchine al massimo.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

CEKA":2b7338t8 ha scritto:
Comunqe resta il fatto che avere 40 personaggi non serva a nulla anche perchè come si diceva qualche post sopra le abilità sono le stesse ma distribuite in modo diverso sui vari personaggi a questo punto come SG sarebbe meglio mettessero delle tiles extra
Dipende, spesso le medesime skill ripartite in modo differente tra due personaggi cambiano radicamente lo stile e la potenza in gioco.
Ad esempio in BP, uno dei personaggi considerati più sgravati è Xuxa:

https://thumbs.worthpoint.com/zoom/imag ... 621c93.jpg

Però se inverti la posizione di [Super strenght] con [Shove] diventa medio-buono e il ruolo in gioco cambia radicalmente.

Secondo me la varietà non guasta mai, noi spesso abbiamo giocato pescando a caso i personaggi da 2 liste, una con quelli più performanti e una con quelli più scarsi (bannando quelli esagerati da entrambe), sono le partite dove ci siamo divertiti di più in assoluto. :D
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

"Yes Thiago implied there would be Soldier only SG's"
Carina la meccanica dei bulbi esplosivi. Ci sono poi almeno 3 ragazzoni che mi ispirano un sacco. Uno sembra Blazkovich di Wolfenstein e un altro Bane di Batman di Nolan :sbav: Le miniature esclusive faranno la differenza. Per ora in :sisi:
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader


:frusta:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

alefelix93":f4rt7d8m ha scritto:

bel SG :clap: :clap: :clap:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Sempre più difficile lasciare l'espansione e sicuramente non finisce qui
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Azz, non ci avevo fatto caso che era uno sg solo per il pledge completo :approva: :approva:
 
Alto Basso