[KS CHIUSO] Wendake

Deadpool88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
134
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Deadpool1988
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

A il gioco e molto valido quindi bisogna essere fiduciosi
B bisogna essere fiduciosi sempre nella vita
C sono fiducioso petche questi sono i giorni lenti negli ultimi 3-2gg si ha un picco di adesioni

si capisce che sono fiducioso sulla riuscita di questa campagna? io se dovrei scommettere direi fra i 55/60 mila euro
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Stiamo anche prendendo accordi per riuscire a ottenere spedizioni più basse per il Canada. Il gioco è ambientato lì, speriamo influisca :)
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Mariov":sd4kw805 ha scritto:
Gaspatcho":sd4kw805 ha scritto:
Paghi 59. Da me il costo è quello che paghi...

Il costo del gioco è una cosa, il costo della spedizione è un'altra. Il costo della spedizione ci sarà sempre e non dipende da noi, quindi se alziamo il costo del gioco, le spedizioni restano comunque.
Abbiamo messo l'opportunità di ritirare in fiera apposta :)
Sarà, ma se io, come privato, spedisco un pacco, di solito spendo meno di 10 euro... immagino che spedendone tanti ci possano essere delle tariffe anche minori. I negozi di solito fanno pagare 5 euro. Cmq per i non residenti a lucca e dintorni, il costo è di 59 euro. Poi ognuno può decidere se è congruo o meno. Per esempio, come materiali, wendake mi sembra meglio di terraforming mars, che costa anche di più...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Mariov":vf20pqqh ha scritto:
Stiamo anche prendendo accordi per riuscire a ottenere spedizioni più basse per il Canada. Il gioco è ambientato lì, speriamo influisca :)
Sì, però queste cose le dovete pubblicizzare nella copertina del progetto, sennò le persone che han pensato "Per la Corona! 30$ per la spedizione in Canada sono troppi!" non rientreranno più nella campagna.
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Gaspatcho":ynht8acr ha scritto:
Sarà, ma se io, come privato, spedisco un pacco, di solito spendo meno di 10 euro... immagino che spedendone tanti ci possano essere delle tariffe anche minori.
Non credo però che loro spediscano dall'Italia, no?
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

fantascienziato":20k1fh19 ha scritto:
Gaspatcho":20k1fh19 ha scritto:
Sarà, ma se io, come privato, spedisco un pacco, di solito spendo meno di 10 euro... immagino che spedendone tanti ci possano essere delle tariffe anche minori.
Non credo però che loro spediscano dall'Italia, no?
Se non spedissero dall'Italia, non vedo perché costerebbe di più mandarlo in altri paesi... oppure non vedo come potrebbe essere gratis ritirare a Lucca o Piacenza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

fantascienziato":1dyobbyt ha scritto:
Mariov":1dyobbyt ha scritto:
Stiamo anche prendendo accordi per riuscire a ottenere spedizioni più basse per il Canada. Il gioco è ambientato lì, speriamo influisca :)
Sì, però queste cose le dovete pubblicizzare nella copertina del progetto, sennò le persone che han pensato "Per la Corona! 30$ per la spedizione in Canada sono troppi!" non rientreranno più nella campagna.

Lo faremo appena gli accordi saranno definitivi. Spero domani.
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Gaspatcho":1tvkb3wm ha scritto:
Sarà, ma se io, come privato, spedisco un pacco, di solito spendo meno di 10 euro...

Con DHL, consegna in un giorno, 3 tentativi di riconsegna, avvisi, gestione giacenze ecc ecc?
L'anno scorso usammo un altro corriere più economico e ho passato più tempo a gestire queste cose che a fare altro. Inoltre, anche per il destinatario è un disagio avere il pacco sperso chissà dove.

Gaspatcho":1tvkb3wm ha scritto:
immagino che spedendone tanti ci possano essere delle tariffe anche minori. I negozi di solito fanno pagare 5 euro.

Infatti abbiamo un abbonamento più economico che se spedissimo un pacco singolo. I negozi ne spediscono MOLTI più di quanti ne vengano gestiti in una campagna.

Gaspatcho":1tvkb3wm ha scritto:
Cmq per i non residenti a lucca e dintorni, il costo è di 59 euro. Poi ognuno può decidere se è congruo o meno. Per esempio, come materiali, wendake mi sembra meglio di terraforming mars, che costa anche di più...

Grazie :)
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.864
Località
Torino
Goblons
159
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Se serve una mano per organizzare a Torino sono a disposizione! :grin:
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Mariov":5lgm27t9 ha scritto:
fantascienziato":5lgm27t9 ha scritto:
Mariov":5lgm27t9 ha scritto:
Stiamo anche prendendo accordi per riuscire a ottenere spedizioni più basse per il Canada. Il gioco è ambientato lì, speriamo influisca :)
Sì, però queste cose le dovete pubblicizzare nella copertina del progetto, sennò le persone che han pensato "Per la Corona! 30$ per la spedizione in Canada sono troppi!" non rientreranno più nella campagna.

Lo faremo appena gli accordi saranno definitivi. Spero domani.
Però non lo avete fatto per gli Stati Uniti e l'Europa...
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.864
Località
Torino
Goblons
159
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Fatto! :approva:
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

robromanelli":3fumlng2 ha scritto:
robromanelli":3fumlng2 ha scritto:
Mariov":3fumlng2 ha scritto:
Eh, i prototipi al momento sono tutti fuori, tranne i due e mezzo che sto tenendo per fare le demo io... Dovrei vedere se riesco a recuperarne qualcuno...
Magari!!
Abbiamo un'iniziativa per giocatori il 23 ad Acquaviva delle Fonti (Ba). Se ci fosse la possibilità sarebbe veramente bello poterlo proporre!
Ciao, recuperato il prototipo per la Puglia?
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

robromanelli":kgpxq50q ha scritto:
Ciao, recuperato il prototipo per la Puglia?

No, o quantomeno non ancora :(
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.761
Località
Provincia di Firenze
Goblons
445
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Beh, ma allora quest'ultimo social stretch goal!? Daje che dobbiamo diffondere il progetto!
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Fenix":2w9pdm22 ha scritto:
Beh, ma allora quest'ultimo social stretch goal!? Daje che dobbiamo diffondere il progetto!

Effettivamente la campagna avrebbe bisogno di una "spintarella"
Mancano solamente 10 giorni!! :sisi:
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Stiamo aspettando che ci siano dentro alcuni dettagli che ancora non sono presenti, per dare l'ultima botta di condivisioni ;)
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

E anche l'ultimo SG relativo agli aspetti di gioco è stato raggiunto!!! :clap:

Ora però...sarò pessimista ma non vedo come si possano fare altri 12.000€ (quasi la metà di quanto raccolto fino ad ora) in soli 8 giorni...le risorse sagomate le vedo così improbabili... (ma forse anche i guerrieri!)
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

WhiteWinston":216v6zmv ha scritto:
E anche l'ultimo SG relativo agli aspetti di gioco è stato raggiunto!!! :clap:

Ora però...sarò pessimista ma non vedo come si possano fare altri 12.000€ (quasi la metà di quanto raccolto fino ad ora) in soli 8 giorni...le risorse sagomate le vedo così improbabili... (ma forse anche i guerrieri!)

Io credo che ci siano ottime possibilità (ci metto un filo di ottimismo). Alla fine tutti i commenti ed i pareri che ho letto riguardo al gioco sono positivi e sicuramente negli ultimi giorni ci sarà un sensibile aumento di pledge.
Indubbiamente Americani e Canadesi faranno la differenza :sisi:
 
Alto Basso