[KS CHIUSO] Vanguard of War [LATE PLEDGE POSSIBILE]

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Johan":18bp1g6f ha scritto:
Bon... andata. Dopo lunga riflessione ho fatto il late pledge.

L'esperienza positiva con LOAD e la lettura del manuale mi hanno convinto.

Essendo un backer di LOAD avrai anche la miniatura del piano fedeltà :approva:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
Wow! Load alla faccia di mezza internet mi piace tantissimo ma non posso giocarlo quanto vorrei.

Questo ha il pregio di poter essere giocato anche in solitario quindi... preso! :sava73:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
Io ne ho mandata una domenica e anche io rimango in attesa di una risposta. Quando chiedi ai tempi del late Pledge di LOAD mi risposero dopo alcuni giorni.. prova magari a commentare sulla pagina del KS se sei un baker...
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Johan":1a0x3jpr ha scritto:
Io ne ho mandata una domenica e anche io rimango in attesa di una risposta. Quando chiedi ai tempi del late Pledge di LOAD mi risposero dopo alcuni giorni.. prova magari a commentare sulla pagina del KS se sei un baker...

Grazie della risposta , proverò a chiedere sulla pagina KS. :approva:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
Intanto mi hanno caricato il credito su gamefound e ho provveduto a fare shopping... ho acquistato anche la spedizione del base appena pronto. Avrei sicuramente potuto farne a meno ma... vabbeh è andata così :evil1:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
Scusate il doppio post ma... ho realizzato ora che tra gli add on non ho trovato l'espansione Delta Squad... come mai secondo voi?
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Johan":1ondnj2n ha scritto:
Scusate il doppio post ma... ho realizzato ora che tra gli add on non ho trovato l'espansione Delta Squad... come mai secondo voi?

Forse perché è già compresa in tutti e due i livelli di pledge.
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Ho mandato 3 mail non mi hanno risposto , su consiglio di johan ho commentato su KS , niente anche lì non rispondono ai commenti dal 24 aprile , mi consigliate di contattare direttamente Archon? :piange: :consola:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
Ma cavolo perché...? Io ti consiglio di continuare a scrivere loro mail, scrivere sulla pagina KS di Reload (brutta pubblicità col late pledge aperto non fa bene) e di contattarli anche sulla pagina di Facebook. E scrivi anche ad Archon direttamente, sì. Strano a me hanno risposto dopo 3 gg....
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
Cometarossa ti hanno risposto?
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Johan":1f9jddg4 ha scritto:
Cometarossa ti hanno risposto?

Visto il post solo oggi , ho scritto a Archon e mi hanno risposto dopo due giorni :approva: (mi hanno spiegato che gamefound ha avuto problemi con le mail)
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
Meno male!

Cmq leggevo che la produzione va avanti regolarmente e il prossimo mese dovrebbero spedire il base a chi lo ha richiesto. :approva:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Archon dopo avermi rassicurato che il mio problema sarebbe stato risolto in due giorni ( 2 giugno )a oggi è rimasto tutto come prima , non anno risposto alle 2 mail successive ( prima mi hanno risposto in pochi giorni ) devo prendere atto della poca serietà di Archon e soprattutto di Awaken Realms ( gamefound ) e io che volevo pledgiare Lords of Hellas.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
cometarossa":1wgx8rt5 ha scritto:
Archon dopo avermi rassicurato che il mio problema sarebbe stato risolto in due giorni ( 2 giugno )a oggi è rimasto tutto come prima , non anno risposto alle 2 mail successive ( prima mi hanno risposto in pochi giorni ) devo prendere atto della poca serietà di Archon e soprattutto di Awaken Realms ( gamefound ) e io che volevo pledgiare Lords of Hellas.

Questo è preoccupante... :pippotto:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
cometarossa":e3sn7ugo ha scritto:
Archon dopo avermi rassicurato che il mio problema sarebbe stato risolto in due giorni ( 2 giugno )a oggi è rimasto tutto come prima , non anno risposto alle 2 mail successive ( prima mi hanno risposto in pochi giorni ) devo prendere atto della poca serietà di Archon e soprattutto di Awaken Realms ( gamefound ) e io che volevo pledgiare Lords of Hellas.

So che hanno ancora diversi problemi con la piattaforma di AR.
Detto questo sì, il comportamento non è buono e non invoglia certo a supportarli ancora in futuro.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
Ehmmmmmmm.... mi è arrivata una mail da Archon riguardante il pledge di LOAD che dice che il prodotto è stato spedito... Ma mi è arrivato 3 mesi fa... :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Johan":mjdh6mlq ha scritto:
Ehmmmmmmm.... mi è arrivata una mail da Archon riguardante il pledge di LOAD che dice che il prodotto è stato spedito... Ma mi è arrivato 3 mesi fa... :pippotto:

Se ti arriva il secondo pacco, io lo accetto volentieri in regalo!! :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Johan":2mef8c7g ha scritto:
Ehmmmmmmm.... mi è arrivata una mail da Archon riguardante il pledge di LOAD che dice che il prodotto è stato spedito... Ma mi è arrivato 3 mesi fa... :pippotto:

Anche a me...ma mi chiedevo cosa fosse, o la prima wave di vanguard of war senza sg, o che?
Awaken Realms non è la stessa di this war of mine?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.470
Località
Modena
Goblons
685
Utente Bgg
ilGianni
Simon77":214a9pto ha scritto:
Johan":214a9pto ha scritto:
Ehmmmmmmm.... mi è arrivata una mail da Archon riguardante il pledge di LOAD che dice che il prodotto è stato spedito... Ma mi è arrivato 3 mesi fa... :pippotto:

Anche a me...ma mi chiedevo cosa fosse, o la prima wave di vanguard of war senza sg, o che?
Awaken Realms non è la stessa di this war of mine?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho guardato il codice di riferimento ordine: è proprio il mio late pledge di LOAD di settembre.
Speravo anche io in Vanguard of War... Ma hanno detto che inizieranno a spedire a metà del mese prossimo.
Spero sia solo un errore e non mi rimandino tutta la roba. Mi sentirei moralmente obbligato a sostituirla ma sai che sbattimento...
 
Alto Basso