[KS CHIUSO] Vanguard of War [LATE PLEDGE POSSIBILE]

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
Ho guardato pure io, allora sarà come con i ks cmon, che ti mandano un'altra mail mesi dopo, ma il gioco non te lo rimandano mica ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
Oggi si chiude il PM-LP , dopo le ultime 3 mail spedite giovedì alle quali gamefound e Archon non hanno risposto , sono stato costretto a chiudere il PM perdendo dei soldi , questi sono dei c........ ( se penso a come è stato invece trattato Mik nel KS di Deep Madness mi girano ancora di più le bolas :-G )
Sicuramente non pledgero più nessuno dei loro KS o di Awaken Realms , e starò lontano per quanto possibile da gamefound.

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Spiega meglio di te e di Mik!!
:pippotto: :pippotto: :pippotto:

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
715
Utente Bgg
ilGianni
cometarossa":15vph6as ha scritto:
Oggi si chiude il PM-LP , dopo le ultime 3 mail spedite giovedì alle quali gamefound e Archon non hanno risposto , sono stato costretto a chiudere il PM perdendo dei soldi , questi sono dei c........ ( se penso a come è stato invece trattato Mik nel KS di Deep Madness mi girano ancora di più le bolas :-G )
Sicuramente non pledgero più nessuno dei loro KS o di Awaken Realms , e starò lontano per quanto possibile da gamefound.

Come perdendo dei soldi? Scrivilo immediatamente sulla pagina del KS, vedrai che quando la gente legge roba così le antenne le drizzano subito...

cometarossa

Veterano
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
shinjy01":51zi08pe ha scritto:
Spiega meglio di te e di Mik!!
:pippotto: :pippotto: :pippotto:

Volevo solo paragonare la mia situazione ( 6 mail mandate a gamefound , nessuna risposta e 6 mail mandate ad archon , risposto alle prime 2 con la promessa di risolvere il problema in 2 gg , nessun risultato e 4 senza risposta il tutto a PM aperto ) con quella di Mik : risposta degli autori di Deep Madness immediata e PM riaperto per 24h.

Johan":51zi08pe ha scritto:
cometarossa":51zi08pe ha scritto:

Come perdendo dei soldi? Scrivilo immediatamente sulla pagina del KS, vedrai che quando la gente legge roba così le antenne le drizzano subito...

In una serata di rincoglonimento totale ho chiuso il PM mettendo il solo EB shipping :muro: :muro: :muro: volevo farmi riaprire l'ordine o cancellarlo , invece alla fine ho dovuto fare un nuovo ordine perdendo i 15$ del EBs :piange: :sayan:

Johan

Onnisciente
Goblons
715
Utente Bgg
ilGianni
Scusa ma non è possibile cambiare autonomamente l'ordine fino alla chiusura del PM? L'hai chiuso molto a ridosso della chiusura?

cometarossa

Veterano
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
Il PM lo avevo chiuso all'inizio , gamefound mi consentiva solo di cambiare l'indirizzo di spedizione non di riaprire l'ordine o di fare altre modifiche.

Johan

Onnisciente
Goblons
715
Utente Bgg
ilGianni
A quanto pare il mio pacco è in viaggio...

cometarossa

Veterano
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
Arrivato ieri mattina.
Domanda per chi ha fatto l'early shipping , quanto avete speso di spedizione per il resto?

Johan

Onnisciente
Goblons
715
Utente Bgg
ilGianni
Mi pare 20 (o 15??).

Johan

Onnisciente
Goblons
715
Utente Bgg
ilGianni
Domani spero di metterci sopra le mani: incrociamo le dita!!!

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Johan":30f2nhbf ha scritto:
Domani spero di metterci sopra le mani: incrociamo le dita!!!

:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Come farai con le dita incrociate a metterci le mani sopra ??
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
Io facendo il late pledge mi son perso l'early shipping, o comunque non l'ho visto, quindi aspetterò che mi mandino tutto assieme, visto che ho fatto all in, ma almeno dipingo e organizzo tutto una volta sola

Johan

Onnisciente
Goblons
715
Utente Bgg
ilGianni
Aperta la scatola. Anzitutto sembra ci sia tutto e nessun difetto nelle miniature... il ché fa sempre piacere.
Defustello e appena posso lo provo, non vedo l'ora di provare come gira!

Simon77

Gran Maestro
Goblons
126
Speriamo anche i late pledge!!

Johan

Onnisciente
Goblons
715
Utente Bgg
ilGianni
cometarossa":2pnwskln ha scritto:
Iniziata la spedizione della versione in inglese.

Evvai!

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Qualcuno ha ricevuto il gioco o il preavviso di consegna ?

Johan

Onnisciente
Goblons
715
Utente Bgg
ilGianni
Nulla per me ancora. Solo il base spedito qualche mese fa.

Alto Basso