[KS CHIUSO] Vampire Hunters

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
287
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vinted
theclapofonehand
Re: [KS] Vampire Hunters

lordkreoss":20qdgx1d ha scritto:
theclapofonehand":20qdgx1d ha scritto:
Sveltolampo":20qdgx1d ha scritto:
se tutti i backers avessero aggiunto il team russo saremmo vicini a billy :snob:

perchè aspettano???

ma come si aggiungono gli add on ?
nella pagina del kickstarter non sembra sia possibile farlo ...
Basta aumentare la cifra nel pledge, esempio hai preso EB a 70$ porti il pledge a 90$ a fine campagna ti verrà chiesto come spenderli :approva:

Ok grazie !!! :approva:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.050
Utente Bgg
Pask

C'è anche da tener conto che adesso escono KS interessanti ogni mese, va sempre valutato a quale aderire e non sempre è funded o il gioco è valido.

Ad esempio quello sui ninja è stato stravolto per raggiungere delle cifre interessanti sennò era un flop, ora più che mai bisogna star dietro a cosa cercano i backers tramite i commenti ed aggiustarsi per far decollare un progetto. Spesso sono richieste che per noi non dicono nulla ma poi risultano interessanti nel mercato americano, così da far aderire i backers americani che sono la colonna portante.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Anche secondo me non sta andando male....gli ammerigani si sveglieranno sono sicuro...diamo tempo al tempo....poi con regolamento italiano/spagnolo/francese/tedesco...200k sarebbe fighissimo!

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.079
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Intanto mancano 7$

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

evvai bruciamo ste chiappe ai vampiri :rotfl: :rotfl: :rotfl:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Appena superati !!! :clap: :clap:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.050
Utente Bgg
Pask

Extractor sbloccato adesso è lunga arrivare a 70k, ma pian pianino c'è la facciamo :rotfl:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.079
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Io sto lasciando post in giro su FB, ma le mazzate vincenti le possono dare solo gli amerigani... :pippotto:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Grande viofla!!

Secondo me dovrebbero mettere anche qualche stretch per numero di backers. E' una cosa che incentiva molto il passa parola e la diffusione via social.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

grande vifla :approva:

giusto mik un bel sg anche per i 1000 backer ci sta vado a scriverlo nei commenti :asd:

ma mi sembrano un po' spariti ... dovrebbero essere più presenti sui commenti nel ks, su bgg (ci sono caricati i 3 video?)...

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Grandissimo vifla.... ho contattato immediatamente filippo dicendogli di fare un bel update ringraziando i tizi del tubo!!!!

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.050
Utente Bgg
Pask

Filippo un pò più presente nei commenti su KS, fategli vedere che state dando il massimo :approva:
Se riesci fai una capatina qui e ci dai delle news oltre a farci sapere come secondo voi sta andando il progetto ;)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

lordkreoss":3jg37m0k ha scritto:
Filippo un pò più presente nei commenti su KS, fategli vedere che state dando il massimo :approva:
Se riesci fai una capatina qui e ci dai delle news oltre a farci sapere come secondo voi sta andando il progetto ;)

:snob: forza Filippo! :clap:

p.s. mi sto gasando solo io?!?!?!mi devo preoccupare?!?!?! :pippotto:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966

Mmh... interessante questo Vampire Hunters!!! :sisi:

Potrebbe rientrare nella mia personale lista dei titoli "da avere" ma ho un dubbio riguardo la traduzione in italiano...

Ho letto che sarà disponibile il regolamento in italiano in formato pdf, e questo è un bene, ma per quanto riguarda le 140 carte e le schede dei personaggi/mostri??? ...Sarà disponibile una traduzione in italiano anche di tutto questo in formato pdf??? ...Si sa qualcosa a riguardo?

Tutto sommato me la cavo abbastanza bene con l'inglese ma mi spiacerebbe non poterci giocare anche con il mio gruppo di amici non anglofoni. :-(

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Kurokage":14z6aqvf ha scritto:
Potrebbe rientrare nella mia personale lista dei titoli "da avere" ma ho un dubbio riguardo la traduzione in italiano...

Ho letto che sarà disponibile il regolamento in italiano in formato pdf, e questo è un bene, ma per quanto riguarda le 140 carte e le schede dei personaggi/mostri??? ...Sarà disponibile una traduzione in italiano anche di tutto questo in formato pdf??? ...Si sa qualcosa a riguardo?

saranno tradotte anche loro non ti preoccupare

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Ma l aminia ks exclusive daniel stoica fa parte di un team?

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966

Beh... allora... se davvero verranno tradotte in italiano sia le carte, sia i personaggi/mostri (in via ufficiale o no!)...
credo proprio che cederò alla tentazione e mi farò "mordere" anch'io da questo promettente gioco! :approva:
Grazie Erik!!! :)

NikozAtreides

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Quello che me l'ha venduto, sono stati i team suddivisi per reali parti del mondo.
Mi intriga l'idea di avere il team russo, americano, tedesco, piemontese.

EDIT: ripensandoci, il team piemontese munito di bagna cauda sarebbe troppo squilibrato.

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Sarebbe "intriso" di troppo potere nel sangue!! :rotfl: :rotfl:

Hanno aggiunto SG per i 1000 Baker :clap: :clap:
Al raggiungimento, si potrà scegliere tra 2 tipi diversi di 5 miniature di vampiro, oppure verranno messe entrambe per un totale di 10 miniature in più?? :pippotto:

Hanno aggiunto anche l'espansione da $30 con un po' di roba dentro, ma si sa qualcosa del regolamento di questa ??
Oppure aggiunge solo quadri e miniature, ma non da la possibilità ad un 5 giocare di fare la parte del master??

Alto Basso