[KS CHIUSO] Vampire Hunters

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Vhunters

Simo4399":jrbi1hnc ha scritto:
lordkreoss":jrbi1hnc ha scritto:
Attualmente il team che più mi piace per le armi che usano è il russo :sbav:

perfetto!
a me ispira di piu' l'inglese! (ma a anche i vampiri)
...se non altro non avremo dubbi sulle scelte ;)
Ottimo almeno non dovremo litigare su quali cacciatori usare :D

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven

hai dimenticato la suora in posa plastica!
Cmq le notizie che ci ha fornito Filippo hanno alzato di molto le già grandi aspettative che avevo. Ora non vedo l'ora che venga fine aprile!
Anche la notizia dei 2-3 addons mi piace, metterne troppi mi avrebbe fatto storcere il naso.
Io invece, sarei interessato ad un qualche meccanismo di "competizione" tra team, del tipo: "chi uccide più vampiri vince!" una specie di scenario survival! Sarebbe fighissimo.
Ah, e ovviamente la notizia che il pledge level non sarà troppo alto, mi riempie di gioia....... :asd:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Aggiunta la suora :rotfl:

Ecco il team inglese con immagini più grandi e singole:

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Inoltre hanno postato questo su FB:
There seems to be a special team of vampire hunters. Guess who they are?

Di sicuro ci sarà fra loro Van Helsing e Blade, 2 cacciatori di vampiri storici :clap:

Penso di aver messo in Tana tutte le immagini che c'erano sulla loro pagina FB, ho saltato i video dei personaggi per mettere solo le immagini.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.293

Blade, Van Helsing, ummm... Sherlock Holmes? E.. mmm... Buffy? :pippotto:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Lagoon":2ph10u7l ha scritto:

Buffy ok, ma perche' Holmes?

imho quello con l'ascia e' Lincoln (vampire hunter)

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Lagoon":3h3sppmo ha scritto:
Sherlock contro i vampiri c'è lo vedo male :rotfl: Buffy può darsi ma non mi è mai piaciuta :D

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Adesso aspettiamo che Filippo posti lui altre immagini con novità succulente, visto che i cattivi li ho già messi ma ha scritto che c'è ne sono altri in arrivo :approva:

PS: sarà possibile leggere il regolamento beta in ita, così da avere l'idee più chiare sul gioco

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Quello con l'accetta secondo me è Jack lo squartatore....l'altra se è buffy acquisto sicuro....

IL KS ad aprile...la spedizione? mi rispondi alle altre mie domande?

Lagoon

Goblin
Goblons
1.293

Simo4399":376b4s4k ha scritto:

Ma che ne so? :rotfl:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Lagoon":158anakn ha scritto:
Simo4399":158anakn ha scritto:

Ma che ne so? :rotfl:

Lincoln (vampire hunter) for president!!! :alcolico: :alcolico:

....eppero' se questi 4 son il team US van helsing e' fuori posto.
ok blade, abramo lincoln e buffy ...ma van helsing, no, lei era olandese.... :uhm:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Che grande film... esiste pure il meno noto Jesus Christ Vampire Hunter (ma non sono riuscito a vederlo). :rotfl:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Normanno":1und4apu ha scritto:
Che grande film... esiste pure il meno noto Jesus Christ Vampire Hunter (ma non sono riuscito a vederlo). :rotfl:

io si, consigliato solo ai veri estimatori del genere trash....ultra trash....sharknado a confronto e' ben hur

dggames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Ciao a tutti
procedo con le risposte :grin:

@filippo: a occhio queste tiles sembrano di dimensioni simili a quelle di zombicide, e' cosi'?

la dimendione Tiles è 16 cm x 16 cm, nella foto sono 4 x 4, quelle di zombicide credo siano 25 cm e sono 3 x 3.

Quelle sono tile singole o più tile unite?

sono 4 x 4, in totale 16 tiles

La durata è reale?
si, durante i numerosi betatest la durata media è stata da 1,15h a 1,40h circa.
Facendo conto che non ci sono tempi morti poichè tutti i giocatori sono sempre richiamati in gioco a combattere, è 1.30 h bella impegnativa e decisamente adrenalinica!
Vi spiego un po meglio.
C'è una regola importantissima nel gioco, che si chiama "priority of combat".
Ogni volta che un vampiro vince uno scontro acquisisce la "priority of combat", e muove verso il prossimo cacciatore più vicino. Questo deve combattere immediatamente, anche se non è il giocatore in turno.

Di dove siete?
Siamo divisi tra Milano, New York, Poznan (polonia)

IL KS ad aprile...la spedizione?

6/7 mesi

Il team a Silhouette non è il team americano, è il team VIP. Avete indovinato i personaggi!

A breve sarà lanciata una iniziativa su facebook dove si potranno vincere 3 scatole complete + espansione!
Vi tengo informati!

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Immagino che già lo sappiate, più pubblicità vi farete meglio andrà la campagna, usate molto BGG oltre a FB e caricate video di gioco, almeno una missione beta, video dei combattimenti e magari una partita demo intera che adesso va molto di moda così da invogliare i backers americani e non ad aderire al progetto.
Inoltre usate anche i recensori online che sono molto seguiti tipo Tom Vasel e Rahdo, potrebbero portarvi un altro bel pò di backers.
Per quanto riguarda noi italiani ci sono molti blog seguiti, usateli :approva:

Torniamo al gioco, le miniature saranno di 28mm?
Non c'è il rischio di perdere i dettagli delle miniature in fase di produzione con questa scala, visto che le vostre miniature sono stupende e piene di dettagli.

Farete una versione PnP per poter provare il gioco?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Rahdo per un gioco del genere, con interazione e combattimenti, non è proprio adatto :asd:

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Mik":3p1vzgmq ha scritto:
Rahdo per un gioco del genere, con interazione e combattimenti, non è proprio adatto :asd:
Ho fatto un pò di nomi di quelli più seguiti online come esempio :D poi saranno loro a scegliere se adottare anche questa strada per farsi pubblicità.

Il gioco mi sta alzando tanto l'hype, da ex master e giocatore di Vampiri (anche se si usavano i vampiri ed era un rpg) l'ambientazione è una fra le mie preferite. Inoltre sarà da vedere come verrà usato il panico, altra caratteristica di questo gioco, ed infine i combattimenti per dar un giudizio più obbiettivo.

Mailok

Goblin
Goblons
136

@dggames Nei premi vedo che citate l'espansione (immagino quella per poter giocare con i mostri): ma allora sara' acquistabile e disponibile durante il kickstarter senza aspettare una futura e possibile release?

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Mailok":34ql5yzo ha scritto:
@dggames Nei premi vedo che citate l'espansione (immagino quella per poter giocare con i mostri): ma allora sara' acquistabile e disponibile durante il kickstarter senza aspettare una futura e possibile release?
Potrebbe anche essere un espansione che aggiunge un team, nuovi mostri e missioni :D

È possibile avere un regolamento beta in anteprima per avere un idea più chiara sul gioco?
Visto il periodo stanno uscendo o dovranno uscire vari KS interessanti, la scelta sarà molto dura per chi potrà aderire ad uno massimo 2 progetti :twisted:

Alto Basso