[KS CHIUSO] Vampire Hunters

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Re: [KS futuro] Vhunters

Ma non ho capito ognuno muove un team o un solo cacciatore? esiste la fase esplorativa?

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

durata media di una partita?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Visto che i combattimenti sono all'ultimo sangue, in caso di morte di un cacciatore cosa succede, si è esclusi dalla partita?

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
136

So che non e' stata prevista, ma lo chiedo lo stesso: si puo' giocare con i mostri? Secondo me sarebbe una nota molto originale poter gestire i mostri e rompere le teste degli umani ogni tanto, in questo modo vi differenziate. Basterebbero le schede per i vampiri e mostri e magari l'ai per gli umani (ma ormai avete esperienza)

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Mailok":hzz1yrul ha scritto:
So che non e' stata prevista, ma lo chiedo lo stesso: si puo' giocare con i mostri? Secondo me sarebbe una nota molto originale poter gestire i mostri e rompere le teste degli umani ogni tanto, in questo modo vi differenziate. Basterebbero le schede per i vampiri e mostri e magari l'ai per gli umani (ma ormai avete esperienza)
Lo vedrei bene in una Season 2 questa modalità, preferisco che venga ampliato il gioco per come è strutturato adesso con più cacciatori, missioni, mostri e boss finali almeno avrebbe una ottima longevità

Mailok

Goblin
Goblons
136

Lo so, la mia e' una richiesta di un povero giocatore che deve centellinare i KS e che cerca disperatamente di trovare un fattore di novita' nella miriade di nuove proposte del medesimo genere :D .

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Mailok":32g94n79 ha scritto:
Lo so, la mia e' una richiesta di un povero giocatore che deve centellinare i KS e che cerca disperatamente di trovare un fattore di novita' nella miriade di nuove proposte del medesimo genere :D .
La mia è quella di trovare o almeno provare a cercare un gioco completo, con ambientazione che mi piaccia e belle meccaniche con un pizzico di novità :D

Filippo aspettiamo altre news sul gioco, sono con l'hype a 1000 :D

Spiegaci meglio questi combattimenti all'ultimo sangue, se possono escludere un giocatore dalla partita ad esempio, se ogni giocatore usa un team o solo un cacciatore.

dggames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Ciao a tutti, rieccomi! Mi fa molto piacere vedere tutte queste domande!
Partiamo con ordine:

1) il gioco da quante miniature è composto, carte, ecc..
Nel gioco base ci saranno 40 miniature, e con gli streatch goals si arriverà a circa 65 miniature. Le carte sono + di 140, divise tra oggetti, armi, eventi, carte stanze ecc.
Ogni tipo di vampiro ha la sua ID CARD, con tutte le info per il movimento, combattimneti, e abilità speciali. 16 tiles doppia faccia per le ambientazioni. 11 dadi, 2D6, 5 dadi combattimento, 3 dadi abilità speciali, 1 dado apertura porte. ID CARD dei cacciatori, + di 90 tokens, Tunnel tile, orologio, tabella combattimenti, e altre sorprese.

2) prezzo da cui avete intenzione di partire per i backers
Su questo stiamo ancora lavorando. Vi posso dire che ci saranno 2 diverse offerte, e i prezzi saranno ridotti al minimo.

3) ci saranno molti Add-on a pagamento
No, credo 2 o 3 al massimo. Dipende da quello che i Bakers ci chiederanno!

4) Ma non ho capito ognuno muove un team o un solo cacciatore? esiste la fase esplorativa?
Dipende da quante persone giocano, ma di base ogniuno muove un cacciatore. Nella modalità campagna, ognuno avrà il suo team, ma potrà avere in gioco un solo cacciatore alla volta. Ci sono 2 fasi esplorative, una quando apri le stanze, e l'altra durante il turno.

5) durata media di una partita?
la durata media va da 1 ora a 1 ora e mezza circa.

6) Visto che i combattimenti sono all'ultimo sangue, in caso di morte di un cacciatore cosa succede, si è esclusi dalla partita?
Il cacciatore inizia il gioco con l'armatura. Prima di poter arrivare alla tua pelle, il vampiro deve distruggere l'armatura. Quando la distrugge, la pelle del cacciatore è esposta, quindi può essere ferito o avvelenato (il livello LIFE del cacciatore è di 5, quindi prima di essere ucciso, deve comunque perdere altri 5 scontri). Ci sono abilità speciali, Kit medici, che sono in grado di farti recuperare punti vita persi. Quando il livello di vita arriva a zero non muori, vieni trasformato in un vampiro! E come in tutti i film di vampiri..... gli altri cacciatori, possono riportarti in forma umana uccidendo il vampiro che ti ha trasformato! Ed ecco che torni a combattere, un po acciaccato, ma sempre pronto a infilare un paletto nel petto di qualche vampiro!

7) So che non e' stata prevista, ma lo chiedo lo stesso: si puo' giocare con i mostri? Secondo me sarebbe una nota molto originale poter gestire i mostri e rompere le teste degli umani ogni tanto, in questo modo vi differenziate. Basterebbero le schede per i vampiri e mostri e magari l'ai per gli umani (ma ormai avete esperienza)
Questa modalità è stata prevista per il gioco da 2 a 5 giocatori. Un giocatore controllerà i vampiri. Non è ancora testata, ma ti anticipo che dovrebbe essere disponibile in una prossima espansione del gioco a breve.

8) a parte il regolamento hai scritto che sarà tradotto anche in italiano ma basterà o c'è altro materiale che dovrà essere tradotto per i non anglofoni tipo carte, manuale missioni
Nel gioco ci sono parecchie carte, sopratutto per gli eventi. Ci sarà comunque una lista con la traduzione scaricabile dal sito in Italiano e Francese.

Grazie ancora a tutti per l'iteresse!

Mailok

Goblin
Goblons
136

dggames":fyvowns7 ha scritto:
Quando il livello di vita arriva a zero non muori, vieni trasformato in un vampiro! E come in tutti i film di vampiri..... gli altri cacciatori, possono riportarti in forma umana uccidendo il vampiro che ti ha trasformato! Ed ecco che torni a combattere, un po acciaccato, ma sempre pronto a infilare un paletto nel petto di qualche vampiro!
...
Questa modalità è stata prevista per il gioco da 2 a 5 giocatori. Un giocatore controllerà i vampiri. Non è ancora testata, ma ti anticipo che dovrebbe essere disponibile in una prossima espansione del gioco a breve.
...

Ecco, ora sono interessato :D anche se mi piacerebbe avere l'espansione insieme al gioco perche' non vorrei che per qualche motivo poi l'espansione non si faccia e rimango a meta' con il solo base (giocherei praticamente solo per la possibilita' di avere vampiri vs umani, il coop mi interessa quasi nulla)

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Molto contento che il gioco venga tradotto almeno in pdf per i non anglofoni :approva: potrebbe essere il gioco che cerco :D

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

....seguivo il topic in modo un po' ozioso, ma ora sono attentissimo!

ora sono molto ma molto ma molto interessato :asd:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.293

Ho alzato anche io il mio hypeometro :D

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Preso dalla pagina faceboock del gioco un ipotetico scenario:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

lordkreoss":t7g21mcc ha scritto:
Preso dalla pagina faceboock del gioco un ipotetico scenario:

cavolo!!!!!

e queste sarebbero solo 4 delle 16 tiles doppia faccia del gioco!? ammazza!!!!

@filippo: a occhio queste tiles sembrano di dimensioni simili a quelle di zombicide, e' cosi'?
le minia invece che misura sono? (mi scuso se e' gia' stato chiesto)

EDIT: su FB e' riportato minia 28mm, ma ce la posti una foto di confronto con qualche altra minia di altri giochi? (che so', un wh ;) )

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Quelle sono tile singole o più tile unite?

Quando partirà il ks più o meno?

Adoro i cooperativi ma la possibilità di passare al lato oscuro attira

La durata è reale?

Di dove siete?

Hype aumentaro

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Vedendo queste:

direi che sono tile da 4x4 e non 8x8, poi l'autore ci dirà meglio perchè non sono sicuro che siano giuste o definitive ;)

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Attualmente il team che più mi piace per le armi che usano è il russo :sbav:

Mitragliatore lanciapaletti

la mitica pistola/balestra fatta a croce

il super guerriero con arma a 2 mani

la suora bionica

Lagoon

Goblin
Goblons
1.293

Bellarobba :clap:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

lordkreoss":xbwzlfto ha scritto:
Attualmente il team che più mi piace per le armi che usano è il russo :sbav:

perfetto!
a me ispira di piu' l'inglese! (ma a anche i vampiri)
...se non altro non avremo dubbi sulle scelte ;)

Alto Basso