[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
IL 15 APRILE ALLE ORE 19:00 (1:00 PM EST) parte il kickstarter suddetto, perciò sotto con gli EARLY BIRDS!

Raga, avete sentito di questo Ks che sta per partire? Su FB scrivete VHunters

Rumors dicono a breve, ma non si sa quando.
Full Cooperative Game, ambientato in un mondo dove ci sono i vampiri, visti come mostri e non come ragazzi belli e fighi .
Due team , quello russo e quello inglese che possono essere usati (più un eventuale team VIP che si intravede dalla pagina fb)

10 scenari per iniziare , fasi di gioco che alternano Giorno e Notte, con conseguente modifiche di poteri vampirici, tipo che durante il giorno non possono esporsi alla luce solare.

Le miniature sembrano fighissime veramente, (EPIC WIN per la suora in posa plastica mentre caccia i vampiri!!)

Ho letto il nome di uno dei Creatori ed è italiano. :pippotto: voi avete altre news??? io ho trovato solo questo in giro.....
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS futuro] Vhunters

miniture belle ma budget sottozero ormai :asd:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.422
Località
Milano
Goblons
1.199
Re: [KS futuro] Vhunters

Cooperativo per 1-4 giocatori.
Grande sfoggio di paletti di frassino a mano o con balestra.
Miniature dei personaggi carine, dei mostri direi molto belle.
Data sconosciuta per ora direi.
Interessante, lo seguo

noto nomi italiani nel progetto (non tutti), è un progetto italiano?
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS futuro] Vhunters

L'avevo addocchiato tempo fa dopo aver visto qualcosa su Beastofwar... porca paletta!! :pippotto:

Non dirmi che parte pure questo a Marzo! :muro: :muro: :muro:
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.374
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.158
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: [KS futuro] Vhunters

https://www.facebook.com/pages/Vhunters ... 67?fref=ts

Link per i pigri.


Boh ormai st'anno stiamo venendo sommersi seriamente di roba, non mi riesco neanche più ad esaltare, soprattutto quando oltre a qualche rendering 3d e un accenno di ambientazione abbiamo poco altro.

Io mi sono ripromesso che più di un gioco "di questo tipo" con miniature su KS in questa prima metà dell'anno non prenderò, e per ora quello che mi ha incuriosito di più è di Others 7 sins
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Vhunters

Troppi KS da seguire ed uno solo da scegliere, che dilemma :piange:

Mi sa che non sarà un progetto italiano ma inglese, comunque aspettiamo e vediamo come va :D, potete contattarli e vedere se postano in Tana per dare qualche info in più :sbav: se sono italiani magari riusciamo ad avere qualche anteprima :D
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Vhunters

Mi sono portato avanti ed ho inviato un paio di mail, adesso vediamo se mi rispondono e magari intervengono qui a darci info :D
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.422
Località
Milano
Goblons
1.199
Re: [KS futuro] Vhunters

Ottimo, attendiamo :D
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Vhunters

Creiamo un pò di hype, ecco i 2 schieramenti che si potranno usare con i loro eroi:





I cattivi:


 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Vhunters

Scheda dei personaggi:

 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS futuro] Vhunters

Ti odio molto... Anche questo ks potenzialmente da seguire :muro:

Ma qualche info in più sulle meccaniche, c'è?!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Vhunters

Mik":18459m5h ha scritto:
Ti odio molto... Anche questo ks potenzialmente da seguire :muro:

Ma qualche info in più sulle meccaniche, c'è?!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per il momento non si sa nulla :piange: spero a poco ci siano info più specifiche sul gioco, perché dovrò decidere quale KS prendere e per il momento sono un pò confuso
 

dggames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
57
Goblons
0
Re: [KS futuro] Vhunters

Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e sono il creatore di Vampire Hunters. Inizio subito col dirvi che a breve facebook cambierà il nome della pagina da vhunters a Vampire Hunters by dark gate games.
Se avete bisogno di qualsiasi info chiedete pure e sarà lieto di rispondervi direttamente qui. Posso già dirvi che il gioco sarà in inglese, ma il regolamento sarà disponibile anche in Italiano e in Francese grazie ai ragazzi di Tric Trac. La campagna Kickstarter non sarà a marzo! Ci sono troppi giochi che escono in questo mese, e ci pare inutile sovraccaricare i Bakers. Credo invece che sarà lanciata verso fine aprile, ma la data non è ancora sicura.
Grazie a tutti per il vostro interessamento!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.422
Località
Milano
Goblons
1.199
Re: [KS futuro] Vhunters

Ciao Filippo, grazie per essere intervenuto.
Ti butto lì un po' di domande:
Cosa fanno i giocatori?
Come si comportano i mostri? Che genere di AI c'è?
Che crescita dei personaggi c'è?
C'è una modalità campagna?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Vhunters

dggames":13quwuxh ha scritto:
Se avete bisogno di qualsiasi info chiedete pure e sarà lieto di rispondervi direttamente qui. Posso già dirvi che il gioco sarà in inglese, ma il regolamento sarà disponibile anche in Italiano e in Francese grazie ai ragazzi di Tric Trac.
Gran bella notizia :approva: :D grazie Filippo di essere intervenuto qui nel forum.

Parlaci un po' del gioco, combattimento, missione e personaggi ;)

PS: sarete alla Play per una dimostrazione del gioco? Visto che avete fatto slittare la data di uscita potrebbe essere un'occasione per far provare il gioco.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS futuro] Vhunters

Seguo :approva:
 

dggames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
57
Goblons
0
Re: [KS futuro] Vhunters

Iniziamo parlando dei cacciatori :grin:
Ci saranno vari team di cacciatori, quello inglese e quello russo sono visibili sulla pagina facebook, e di alcuni di loro potete anche vederne i prototipi. Gli altri team li vedrete direttamente sulla campagna kickstarter. Potete anche mischiare i cacciatori per creare il vostro team personale, con le abilità speciali che riterrete migliori in base al tipo di missione che dovrete affrontare.
Le missioni saranno molteplici. Variano dal salvare gli umani catturati dai vampiri prima che se li mangino :Straeyes: , al piazzare cariche di dinamite per fare saltare tutto in aria!
Ci sarà la modalità campagna, nella quale i cacciatori potranno acquisire nuove abilità speciali man mano che si arriva verso la fine. Oltre alle abilità speciali proprie di ogni cacciatore, ci sarà infatti un mazzo di carte di abilità speciali acquisibili.
Ci sono numerosi eventi che cambiano il gioco ad ogni partita. Questo è un'aspetto su cui abbiamo lavorato moltissimo, in modo da rendere l'esperienza di gioco diversa ad ogni partita.
I vampiri che vedete sulla pagina facebook sono solo alcuni di quelli presenti.
L'AI dei vampiri è estremamente sviluppata, ed ogni vampiro ha le proprie abilità speciali che lo differenziano dagli altri.
C'è infatti una meccanica generale + meccaniche individuali in base al tipo di vampiro che state combattendo. L'original level 3 per esempio, ha un proprio mazzo di carte che ne cambiano il comportamento ad ogni attacco.
Un'aspetto che stiamo pubblicizzando molto è quello che ogni giocatore è sempre in gioco. Infatti tutti i giocatori sono richiamati a combattere anche se non sono in turno. Non ci si annoia mai aspettando che gli altri finiscano il loro turno di gioco :approva:
Se un vampiro vince lo scontro con il cacciatore in turno, acquisisce la "priorità di combattimento", ed inizia a muovere ed attaccare tutti gli altri cacciatori!
Uno degli elementi chiave del gioco è il livello di panico del cacciatore. Tutti i combattimenti tengono conto del livello di panico. Più è alto, più vi sarà difficile affrontare i vampiri, sopratutto perchè i vampiri muovono in gruppo!
Il combattimento non è diviso in fase di attacco e fase di difesa. Una volta che il combattimento inizia, qualcuno si fa molto male!
Il gioco è diviso in 2 fasi.
La fase giorno, nella quale avete un potentissimo alleato, "il sole", e la fase notte, dove invece le cose si mettono molto male.
Le armi che potete utilizzare sono parecchie, paletto, balestra, bombe all'acqua santa, lanciafiamme, croci a raggi ultravioletti ecc.
A breve inizieremo a pubblicare dei piccoli teaser video nei quali spiegheremo le regole del gioco.
Grazie a tutti per l'iteresse e se avete domande più specifiche scrivete pure, sarò lieto di rispondere a tutti!
Ciao!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Vhunters

Entriamo nel KS più in dettaglio:
- il gioco da quante miniature è composto, carte, ecc..
- a parte il regolamento hai scritto che sarà tradotto anche in italiano ma basterà o c'è altro materiale che dovrà essere tradotto per i non anglofoni tipo carte, manuale missioni
- prezzo da cui avete intenzione di partire per i backers
- ci saranno molti Add-on a pagamento

PS: sarete alla Play per far provare il gioco?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.422
Località
Milano
Goblons
1.199
Re: [KS futuro] Vhunters

Sembra molto gustoso :)
Mi piace la AI complessa con carte e la mancanza di tempi morti per i giocatori.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS futuro] Vhunters

Mi piace molto questo pezzo :asd:

dggames":exo67sg2 ha scritto:
Il combattimento non è diviso in fase di attacco e fase di difesa. Una volta che il combattimento inizia, qualcuno si fa molto male!

Comunque sono curioso di leggere il manuale prima. Come funziona l'AI è fondamentale.
 
Alto Basso