[KS CHIUSO] Unbroken: a solo game of survival

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Non mi interessa piu

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Wow la Golden Bell si fa volete bene.... chi non ha pagato la tangente della Wave1 sperando di riceverlo nella wave2 ha purtroppo una doccia fredda. Richiedono indipendentemente i 10$ addizionali.... ed inoltre solo 700 copie!!! Chi prima arriva meglio alloggia in pratica

Che schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per me possono bruciare nel sole
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Credo che questa fantomatica wave 2 sia composta semplicemente dalle copie extra che avevano fatto arrivare assieme a quelle della wave 1 e che ora stanno cercando di piazzare contando su un ipotetico fattore "Ah ma allora spediscono davvero! Ganzo, allora pago!".

Ormai non mi frega minimamente che il gioco mi arrivi o meno. Giunti a questo punto, la mia idea che siano un branco di cialtroni che non merita un centesimo in più rimarrà invariata.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Ok sono andato a riguardarmi gli ultimi update postati dai cialtroni tramite l'autore (perché, ricordiamolo, la Golden Bell è stata bandita da Kickstarter).

Due update fa dicevano di aver spedito a Green Logistics Polska 500 copie extra assieme alle 1.500 copie di chi aveva pagato il pizzo. Chi era disposto a pagare poteva farlo per unirsi alla wave 1.

Ora invece sembra che GLP abbia a magazzino 700 copie. Quindi i casi sono due: o hanno mentito sul numero di copie spedite o non sanno fare i conti.

Ciliegina sulla torta: hanno aperto il preordine per quell'aborto di peluche/cuscino al prezzo speciale esclusivo per backer di 18 dollari. Affrettatevi perché l'offerta è valida solo per le prime 72 ore, mi raccomando!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
noooo il peluche lo voglioooo


così lo brucio!!!
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
Golden Bell radiata da BGG e KS!
Damnatio memoriae: checked!
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
E meno male... Se penso di avergli fatto traduzione e impaginazione del PDF Italiano mi rode ancora.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Tenendo conto che non ho ceduto al pizzo e che di conseguenza non ho ricevuto nulla
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
... non sei solo, ma se ho capito bene è arrivato anche a qualcuno che non ha pagato il riscatto come noi, quindi si vedrà. Rimane il fatto che a GB auguro il peggio, come azienda.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
io l ho preso usato da un privato, ma non l ho ancora giocato
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Io un tempo mi sono fatto il sangue amaro, poi l'ho dato per morto e da allora vivo un po' più felice.
Il mio rimpianto é che io li aiutai prima della storia del ricatto quando ancora era un "aiuto". Quanto ho rosicato per questa storia
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
È giustissimo.... ma comunque basta cambiare nome alla compagnia e GG

Io ho ceduto al pizzo e mi è arrivato... purtroppo però non è nelle mie corde e l’ho messo nel mercatino! Tanto casinò per nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xunil83

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
63
Goblons
9
Nemmeno io ho pagato il "pizzo". A dire il vero avevo totalmente dimenticato questo progetto ciò a significare quanto mi entusiasmi. Spero che mi arrivi ma per rivenderlo.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Nuova wave a pagamento in arrivo...e Artem mi scrive per confermare l'indirizzo quando non ho mai pagato il pizzo. Felice di essere riuscito a metterlo in quel posto a GoldenBell, vi saprò dire se mi arriverà veramente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Scusate, io vi leggo spesso e scrivo pochissimo ma stavolta non mi posso esimere: non ho pagato il "pizzo" ma oggi mi è arrivato il preavviso della spedizione dalla Polonia con Fedex...fa riferimento ad una spedizione da Golden Bell non puo' che essere Unbroken.
Un raro momento di commozione :)
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Scusate, io vi leggo spesso e scrivo pochissimo ma stavolta non mi posso esimere: non ho pagato il "pizzo" ma oggi mi è arrivato il preavviso della spedizione dalla Polonia con Fedex...fa riferimento ad una spedizione da Golden Bell non puo' che essere Unbroken.
Un raro momento di commozione :)
Fortunello! ?
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Scusate, io vi leggo spesso e scrivo pochissimo ma stavolta non mi posso esimere: non ho pagato il "pizzo" ma oggi mi è arrivato il preavviso della spedizione dalla Polonia con Fedex...fa riferimento ad una spedizione da Golden Bell non puo' che essere Unbroken.
Un raro momento di commozione :)

magari ti mandano per corriere una lettera con la richiesta del pizzo.
 
Alto Basso