[KS CHIUSO] Unbroken: a solo game of survival

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ahi ahi! Spero in altri commenti "meno" negativi sennò questo ks è stato un fiasco in tutti i sensi! :(
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
353
Località
Roma
Goblons
211
Utente Bgg
fraenrico
Io avevo pledgiato solo il PnP, e me lo sono goduto molto, pur con i suoi limiti. Bella ambientazione, survival molto stretto, forse è un po' blanda la successione dei 4 boss (ridicolo il primo, sempre più difficili gli altri quando hai poche risorse) ma lo ritengo un bel solitario (OT, giusto per dare un contesto: a me è piaciuto molto di più di Turno di Guardia, per citare un altro grande hype)
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Io personalmente, sarà che sono genovese, non ha sganciato un solo centesimo aggiuntivo. Quella era la cifra richiesta e con quella mi devono far avere il gioco. Non mi importa come, non mi importa quando.

Se cercano il pizzo con me , sbagliano strada.

Ovviamente nessun tracking per me! ?
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Non ho sganciato un dollaro in più, vediamo se effettivamente la wave 1 europea viene consegnata e magari la mia copia di Unbroken arriva per Natale prima di quella di Heroquest25th

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Non ci posso credere... ragazzi... allora è tutto vero... OGGI E' ARRIVATO... SI', LUI... UNBROKEN!!!!!!!! :eek::eek::eek:

Mi sembra ancora impossibile, nonostante il "riscatto" pagato a suo tempo a denti stretti e per "disperazione".

A breve arriverà anche a voi se avete pagato il "pizzo", mannaggia a loro!!!! ?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Mi confermate che sullo scatolone c'è davvero scritto "MAKE THEM PAY!" come ho visto in certe foto?

Almeno sotto quel punto di vista sarebbero onesti ?
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Arrivato, imballaggio inesistente....

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Mi confermate che sullo scatolone c'è davvero scritto "MAKE THEM PAY!" come ho visto in certe foto?

Almeno sotto quel punto di vista sarebbero onesti ?

Confermo! ?

...e, cmq, si tratta più di uno "scatolotto".
La scatola del gioco è di piccole dimensioni. A occhio, poco più grande di un "Epic Tiny".
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Al fine è giunto amche quì!

Make them pay....



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.386
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
703
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Mi pare di ricordare che quel #MakeThemPay si riferisse alla storia del gioco: unico sopravvissuto di un party di eroi che, guidato dal desiderio di vendetta, uccide i responsabili del massacro :asd:
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Pacco ricevuto oggi, un giorno prima del previsto.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Mi pare di ricordare che quel #MakeThemPay si riferisse alla storia del gioco: unico sopravvissuto di un party di eroi che, guidato dal desiderio di vendetta, uccide i responsabili del massacro :asd:
Sì in origine il senso era quello. Purtroppo, visto come sono andate poi le cose, diciamo che ha assunto un po’ il tono di perculata verso i backer.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
chissà che esplodano questi 4 cialtroni... se mai arriverà non so se avrò il coraggio di giocarci
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Mi sa che se proviamo a postare su bgg che finalmente il gioco è arrivato anche a(d alcuni di) noi, gli americani si metterebbero a ridere!?

...Per loro, Unbroken, è storia già passata da un pezzo ormai! Molto probabilmente già finito, metabolizzato e rivenduto o parcheggiato da tempo!!!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Wow la Golden Bell si fa volete bene.... chi non ha pagato la tangente della Wave1 sperando di riceverlo nella wave2 ha purtroppo una doccia fredda. Richiedono indipendentemente i 10$ addizionali.... ed inoltre solo 700 copie!!! Chi prima arriva meglio alloggia in pratica

Che schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Le avranno tutte non ti preoccupare, tattica di Marketing, ma non avranno i miei 10$, per principio.

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Davvero infimi!!!?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Rimango a vedere cosa fanno, non vorrei sbagliarmi ma le nostre copie non furono vendute alla GenCon ancor prima di spedire?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Le avranno tutte non ti preoccupare, tattica di Marketing, ma non avranno i miei 10$, per principio.

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Quindi non avrai il gioco.... purtroppo bisogna pagare per averlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso