[KS CHIUSO] Time of Legends:Joan of Arc

starplatinum78

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
50
Goblons
0
Anche io ricevuto tracking d in effetti credo sia arrivato a POSTNL non che sia in viaggio dalla Cina dato che nei dati di tracciatura la partenza me la da 26 Marzo 2019. Poi.....
Only God Knows
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Tracking arrivato pure a me

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Arrivato, arrivato... ma dice solo "spedizione comunicata" con data 9 aprile... il che può voler dire che mi arriva la prossima settimana come tra 3 mesi...
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Scusate, sapete se qualcuno sta traducendo il manuale?
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
_x_SiM_x":11l075yd ha scritto:
Scusate, sapete se qualcuno sta traducendo il manuale?
Siamo in 7 e stiamo traducendo tutto quanto (regolamento/carte/scenari) con approvazione da parte di Mythic.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
stez":291rflh8 ha scritto:
_x_SiM_x":291rflh8 ha scritto:
Scusate, sapete se qualcuno sta traducendo il manuale?
Siamo in 7 e stiamo traducendo tutto quanto (regolamento/carte/scenari) con approvazione da parte di Mythic.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Grazie :clap: :clap: :clap:
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Buongiorno ragazzi non ho fatto il Kickstarter in tempo e volevo sapere se avete notizie su dove trovarlo e se nel caso sapete se è già localizzato in italia?
Grazie.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
Ora come ora la vedo dura reperirlo in tempi brevi. Magari prova a contattare direttamente la Mythic Game e vedere se possono accettare un ordine ma le spedizioni della wave 1 si stanno concludendo e stanno preparando la spedizione della wave 2. Se vuoi il gioco versione KS dovresti aspettare qualche mercatino privato, in alternativa la MG ha annunciato una versione retail in formato ridotto con meno miniature e con missioni dedicate. Ti lascio l'update in cui ne parlano:
https://www.kickstarter.com/projects/11 ... ts/2444687
La versione KS esce solo in inglese e francese ma c'è l'utente stez che con un gruppo di persone stanno traducendo tutto il materiale rilasciato in pdf.
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Tutto fermo dal 16 aprile...
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Qualcuno che rinuncia al suo pledge non esiste? Ahah
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
575
Goblons
294
Controllate i numeri di tracking, qualche pacco ha finalmente cominciato a muoversi!
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
575
Goblons
294
OT: Morcar ho ricevuto il tuo messaggio ma ti rispondo anche qui perché spessissimo i mp mi rimangono nella posta in uscita per ore/giorni... (non so perché ed è sfiancante)
Per il tracking clicchi sul link ricevuto nell'email. Ti si apre una pagina che devi completare mettendo: Italia / CAP (max 5 cifre, se fosse più lungo te lo tronca) / e poi devi reinserire il tuo numero di tracking (non so perché ma non lo prende in automatico).
A quel punto clicchi su trova pacchetto (in arancione) e ti mostra il tracking
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.091
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.946
Utente Bgg
n_and
Taiglander":3705fxxs ha scritto:
OT: Morcar ho ricevuto il tuo messaggio ma ti rispondo anche qui perché spessissimo i mp mi rimangono nella posta in uscita per ore/giorni... (non so perché ed è sfiancante)
OT: il messaggio rimane in posta in uscita finché il destinatario non lo legge.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Taiglander":2jm7qdde ha scritto:
Controllate i numeri di tracking, qualche pacco ha finalmente cominciato a muoversi!

Da me tutto fermo... :-/
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
For the long-awaited EU pledges, good news! PostNL began shipping yesterday and it appears that the first pledge has already arrived in Utrecht!! It was shipping from Rotterdam so didn’t have far to go. Hopefully, it means that by the time we meet again next week, many more of you will have received your wave one pledges!

Dall’update appena rilasciato... le cose si stanno muovendo e dovremmo ricevere a breve le nostre copie!!!
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
575
Goblons
294
Mhm sembrerebbe che la consegna sarà fatta da SDA. Sul sito di tracking di PostNL, impostando inglese come lingua, mi è comparsa l'opzione "Track parcel through network partner", non l'avevo mai notata prima e forse si è sbloccata quando il pacchetto è diventato in Transit.
Comunque da lì si viene indirizzati su un altro operatore logistico (eurodis.com), che indica che il partner è SDA
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Anche il mio risulta spedito nel paese di destinazione, quindi non dovrebbe mancare molto!
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
575
Goblons
294
Arrivato!!! Confermo SDA
 
Alto Basso