phalanx
Onnisciente

Re: [KS Futuro] This War Of Mine
Mi piace che non abbiano perso tempo e abbiano preso in fretta una decisione
Mi piace che non abbiano perso tempo e abbiano preso in fretta una decisione
pennuto77":3026vcrv ha scritto:500 o 1.000 bakers italiani è francamente qualcosa di irraggiungibile......e in alternativa io se devo prenderlo in inglese sono costretto a rinunciare.......troppo testo, troppo importante......peccato perché mi intrigava davvero tanto....
Non resta che sperare in qualche casa editrice italiana volenterosa.....
Simon77":21clco9w ha scritto:Sarebbe bello se chi fosse ancora dentro al progetto chiedesse la possibilità di avere la traduzione in pdf. A loro costa relativamente poco poi volendo sta a noi stamparcela...
Sportacus":2850fsex ha scritto:Riguardo la traduzione nelle arie lingue...
In uno degli ultimi commenti gli autori hanno leggermente corretto il tiro. Loro stanno cercando di stimare se c'è mercato per le localizzazioni (il che vuol dire che anche sotto i 500 backer potrebbe esservi la traduzione).
A fine campagna verranno annunciate le lingue in cui verrà tradotto.
Non che la cosa faccia la differnza se restiamo solo una 40ina di backers italiani...
Creator Awaken Realms just now
@Lila - yeah, translation to PDF is also an option, we will leave it for later when it will turn out, not enough of people will be in for the localization
turgan":2hw8d935 ha scritto:Dentro anche ioe sempre più grato alla mia mamma che mi ha costretto ad imparare l inglese, 25 anni fa!!
Non ci ho proprio fatto caso!Sportacus":37su8i0n ha scritto:turgan":37su8i0n ha scritto:Dentro anche ioe sempre più grato alla mia mamma che mi ha costretto ad imparare l inglese, 25 anni fa!!
Benvenuto!!
Dobbiamo a te lo sblocco delle 5 Script Cards??
Beati voi, io ho solo la terza mediaturgan":3ful16w5 ha scritto:Non ci ho proprio fatto caso!Sportacus":3ful16w5 ha scritto:turgan":3ful16w5 ha scritto:Dentro anche ioe sempre più grato alla mia mamma che mi ha costretto ad imparare l inglese, 25 anni fa!!
Benvenuto!!
Dobbiamo a te lo sblocco delle 5 Script Cards??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk