[KS - CHIUSO] This War Of Mine

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Mi piace che non abbiano perso tempo e abbiano preso in fretta una decisione

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126

Sarebbe bello se chi fosse ancora dentro al progetto chiedesse la possibilità di avere la traduzione in pdf. A loro costa relativamente poco poi volendo sta a noi stamparcela...

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
velvor

In molti hanno chiesto la possibilità di avere la traduzione in pdf, vediamo cosa rispondono.
Contrariamente a quanto riportato in un commento precedente la traduzione del base avverrebbe a 500 backers, mentre la traduzione completa compresi gli SG è prevista a 1000, cambia poco comunque se si considera che attualmente siamo meno di 40 ed il KS con più italiani è Dark Soul con 475...

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.217
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77

500 o 1.000 bakers italiani è francamente qualcosa di irraggiungibile......e in alternativa io se devo prenderlo in inglese sono costretto a rinunciare.......troppo testo, troppo importante......peccato perché mi intrigava davvero tanto....
Non resta che sperare in qualche casa editrice italiana volenterosa.....

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

pennuto77":3026vcrv ha scritto:
500 o 1.000 bakers italiani è francamente qualcosa di irraggiungibile......e in alternativa io se devo prenderlo in inglese sono costretto a rinunciare.......troppo testo, troppo importante......peccato perché mi intrigava davvero tanto....
Non resta che sperare in qualche casa editrice italiana volenterosa.....

E pensa che gli autori sono polacchi e manco i polacchi avranno una versione in lingua.
Pure loro devono essere 500 o 1000 backer.

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

Simon77":21clco9w ha scritto:
Sarebbe bello se chi fosse ancora dentro al progetto chiedesse la possibilità di avere la traduzione in pdf. A loro costa relativamente poco poi volendo sta a noi stamparcela...

Non sono così sicuro che il costo maggiore sia la stampa del materiale in altra lingua. Presumo che quel che costi di più sia proprio la traduzione stessa.

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

Riguardo la traduzione nelle arie lingue...

In uno degli ultimi commenti gli autori hanno leggermente corretto il tiro. Loro stanno cercando di stimare se c'è mercato per le localizzazioni (il che vuol dire che anche sotto i 500 backer potrebbe esservi la traduzione).
A fine campagna verranno annunciate le lingue in cui verrà tradotto.

Non che la cosa faccia la differnza se restiamo solo una 40ina di backers italiani...

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
6

Sportacus":2850fsex ha scritto:
Riguardo la traduzione nelle arie lingue...

In uno degli ultimi commenti gli autori hanno leggermente corretto il tiro. Loro stanno cercando di stimare se c'è mercato per le localizzazioni (il che vuol dire che anche sotto i 500 backer potrebbe esservi la traduzione).
A fine campagna verranno annunciate le lingue in cui verrà tradotto.

Non che la cosa faccia la differnza se restiamo solo una 40ina di backers italiani...

..più che altro la differenza la fa la riga in grassetto..gli scettici e non pledgiatori rimarranno tali dicendo così :snob:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Esatto!! :consola: :consola:
Vado di videogame che è meglio :consola: :consola:

Simon77

Gran Maestro
Goblons
126

Dovrebbero mettere uno stralcio o del regolamento o del journal così uno si rende conto di che inglese stiamo parlando, se è stile "the dog is underground, save him! " è un conto, se è un'opera shakespeariana un'altro...così almeno uno sapendo il proprio livello di inglese decide che fare.
Io son per il primo testo se non si fosse capito :rotfl::rotfl:

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

Altro aggiornamento sulle traduzioni, stavolta in pdf

Creator Awaken Realms just now
@Lila - yeah, translation to PDF is also an option, we will leave it for later when it will turn out, not enough of people will be in for the localization

E' una opzione su cui si esprimeranno in seguito quando verrà fuori che non ci sono le persone sufficienti per una localizzazione.

In un altro messaggio precedente gli autori hanno affermato che 500 copie in un linguaggio sarebbero comunque non sufficienti a coprire il costo di produzione ma sarebbero un buon indicatore per capire se c'è mercato in quel paese per il gioco.

Sempre scettico resto, però poichè l'inglese non è un problema soverchio per me resto dentro.

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2

Dentro anche io :) e sempre più grato alla mia mamma che mi ha costretto ad imparare l inglese, 25 anni fa!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

turgan":2hw8d935 ha scritto:
Dentro anche io :) e sempre più grato alla mia mamma che mi ha costretto ad imparare l inglese, 25 anni fa!!

Benvenuto!!

Dobbiamo a te lo sblocco delle 5 Script Cards??

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

Con l'update 6 sono stati svelati prossimi SG fino a 190k sterline:

4 miniature di soldati
2 mappe per i combattimenti (1 mappa stampata fronte-retro)
15 carte tattica

Mooolto interessante....

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

:piange:

Simon77

Gran Maestro
Goblons
126

Io son dentro. Voglio dar fiducia al mio inglese :rotfl::rotfl:

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2

Sportacus":37su8i0n ha scritto:
turgan":37su8i0n ha scritto:

Benvenuto!!

Non ci ho proprio fatto caso!

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
178

turgan":3ful16w5 ha scritto:
Sportacus":3ful16w5 ha scritto:
turgan":3ful16w5 ha scritto:

Benvenuto!!

Non ci ho proprio fatto caso!

Beati voi, io ho solo la terza media :piange: :piange:

A

Anonymous

Guest
Re: [KS] This War Of Mine

Ma si sa qualcosa delle regole di questo gioco?

Alto Basso