[KS CHIUSO] The Faceless

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
456
Goblons
150
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Alter Ego Games":qy8985to ha scritto:
@ALL We will post another update today giving you details of the boat and status of that.
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
menegosoft":3s2ewcux ha scritto:
Alter Ego Games":3s2ewcux ha scritto:
@ALL We will post another update today giving you details of the boat and status of that.

Ve lo riassumo... La nave è in viaggio ed in questo momento (ho controllato via satellite) è davanti all'india. Considerato che deve arrivare in germania per sbarcare tutto e siamo il 23 di novembre...
Secondo me finiamo dentro il caos delle spedizioni natalizie :muro:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Matthew80":15oe44n7 ha scritto:
menegosoft":15oe44n7 ha scritto:
Alter Ego Games":15oe44n7 ha scritto:
@ALL We will post another update today giving you details of the boat and status of that.

Ve lo riassumo... La nave è in viaggio ed in questo momento (ho controllato via satellite) è davanti all'india. Considerato che deve arrivare in germania per sbarcare tutto e siamo il 23 di novembre...
Secondo me finiamo dentro il caos delle spedizioni natalizie :muro:
Si ma quello era preventivato, visto che la produzione terminava il 26 ottobre...
Almeno sappiamo che i giochi sono veramente partiti, ora tocca avere solo pazienza.
 

ruggibrante

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Dicembre 2006
Messaggi
31
Località
Scanzorosciate (BG)
Goblons
27
Utente Bgg
ruggibrante
Matthew80":129w9qw4 ha scritto:
Ve lo riassumo... La nave è in viaggio ed in questo momento (ho controllato via satellite) è davanti all'india. Considerato che deve arrivare in germania per sbarcare tutto e siamo il 23 di novembre...
Secondo me finiamo dentro il caos delle spedizioni natalizie :muro:

Dovrebbe attraccare il 10 dicembre: http://hmm21.com/ebiz/schedule/getVesse ... d=HHDT067W
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
ruggibrante":1epgfsl6 ha scritto:
Matthew80":1epgfsl6 ha scritto:
Ve lo riassumo... La nave è in viaggio ed in questo momento (ho controllato via satellite) è davanti all'india.

Dovrebbe attraccare il 10 dicembre




Stavo cercando una gif su James Bond e questa calza alla perfezione anche per il discorso delle spedizioni natalizie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
ruggibrante":1v87xgbd ha scritto:
Matthew80":1v87xgbd ha scritto:
Ve lo riassumo... La nave è in viaggio ed in questo momento (ho controllato via satellite) è davanti all'india. Considerato che deve arrivare in germania per sbarcare tutto e siamo il 23 di novembre...
Secondo me finiamo dentro il caos delle spedizioni natalizie :muro:

Dovrebbe attraccare il 10 dicembre: http://hmm21.com/ebiz/schedule/getVesse ... d=HHDT067W
attracco il 10..
7-10 giorni di dogana..
natale? anno nuovo piuttosto..
e ci becchiamo anche il caos delle spedizioni natalizie..
davvero contento... :clap:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
mi auguro che la versione che arriverà a voi sia leggermente più sistemata di quella che ho preso retail a lucca.

se è la stessa avete solo cominciato ad infuriarvi :asd: ci son cose che un malato di OCD lo mandano al manicomio.

La base in gomma da mettere sotto le minia per "chiudere" il foro del magnete ed impedire che se ne vada in giro arriva solo a metà foro.

Il magnete è così piccino che sguazza nel buco nella base come un salamino beretta lanciato in un corridoio (avevo in mente un'altra metafora ma riguardava un alano femmina ed un chihuahua maschio e poteva offendere qualcuno). A domanda diretta han risposto che "è voluto", io ci credo poco.

La base dentro cui inserire la bussola non la blocca nè ha la profondità adatta a coprirne totalmente i bordi.

La board ha gli spazi troppo piccoli rispetto alle dimensioni della base della bussola. Il risultato è che se siete ad un passo da un ostacolo lo spingerete da un lato.

A parer mio è palese che abbiano fatto grossolani errori di progettazione rispetto a dimensioni e profondità di alcuni elementi.

Lato gameplay posso dire ben poco visto che per ora ho fatto solo una partita al primo scenario, quindi con zero materiali in più rispetto al base (ostacoli+bimbi perduti+billy goat). Abbiamo vinto con una facilità allarmante, anche perchè per 3/4 del tempo i magneti dei bambini non riescono per ragioni di distanza e potenza ad arrivare ad influenzare la bussola quando non è vicina ai bordi.
Spero ed immagino che le cose si faranno più complesse con l'aggiunta degli elementi presenti.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.223
Goblons
2.231
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non dire così...
Porcaccia...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
gen0":mwl4a2g0 ha scritto:
mi auguro che la versione che arriverà a voi sia leggermente più sistemata di quella che ho preso retail a lucca.

se è la stessa avete solo cominciato ad infuriarvi :asd: ci son cose che un malato di OCD lo mandano al manicomio.

La base in gomma da mettere sotto le minia per "chiudere" il foro del magnete ed impedire che se ne vada in giro arriva solo a metà foro.

Il magnete è così piccino che sguazza nel buco nella base come un salamino beretta lanciato in un corridoio (avevo in mente un'altra metafora ma riguardava un alano femmina ed un chihuahua maschio e poteva offendere qualcuno). A domanda diretta han risposto che "è voluto", io ci credo poco.

La base dentro cui inserire la bussola non la blocca nè ha la profondità adatta a coprirne totalmente i bordi.

La board ha gli spazi troppo piccoli rispetto alle dimensioni della base della bussola. Il risultato è che se siete ad un passo da un ostacolo lo spingerete da un lato.

A parer mio è palese che abbiano fatto grossolani errori di progettazione rispetto a dimensioni e profondità di alcuni elementi.

Lato gameplay posso dire ben poco visto che per ora ho fatto solo una partita al primo scenario, quindi con zero materiali in più rispetto al base (ostacoli+bimbi perduti+billy goat). Abbiamo vinto con una facilità allarmante, anche perchè per 3/4 del tempo i magneti dei bambini non riescono per ragioni di distanza e potenza ad arrivare ad influenzare la bussola quando non è vicina ai bordi.
Spero ed immagino che le cose si faranno più complesse con l'aggiunta degli elementi presenti.
avremo però gli adesivi fluo...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.223
Goblons
2.231
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
:asd:


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
gen0":1ei9qve5 ha scritto:
Lato gameplay posso dire ben poco visto che per ora ho fatto solo una partita al primo scenario, quindi con zero materiali in più rispetto al base (ostacoli+bimbi perduti+billy goat). Abbiamo vinto con una facilità allarmante, anche perchè per 3/4 del tempo i magneti dei bambini non riescono per ragioni di distanza e potenza ad arrivare ad influenzare la bussola quando non è vicina ai bordi.

No vabbé se i magneti non influenzano la board abbiamo un serio problema :muro:
Io ricordo distintamente la prova a Modena Play dove i magneti influenzavano tutta la board sia che fossero vicini alla bussola sia che fossero lontani... :ninja:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Matthew80":1i1lb4j9 ha scritto:
gen0":1i1lb4j9 ha scritto:
Lato gameplay posso dire ben poco visto che per ora ho fatto solo una partita al primo scenario, quindi con zero materiali in più rispetto al base (ostacoli+bimbi perduti+billy goat). Abbiamo vinto con una facilità allarmante, anche perchè per 3/4 del tempo i magneti dei bambini non riescono per ragioni di distanza e potenza ad arrivare ad influenzare la bussola quando non è vicina ai bordi.

No vabbé se i magneti non influenzano la board abbiamo un serio problema :muro:
Io ricordo distintamente la prova a Modena Play dove i magneti influenzavano tutta la board sia che fossero vicini alla bussola sia che fossero lontani... :ninja:

boh non ho fatto abbastanza esperimenti per poterne essere certo, ma con la bussola quasi al centro abbiamo fatto fare un "balletto" ai bambini da un lato della board e la bussola era ferma immobile

io ritenevo fosse una meccanica voluta...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
gen0":14oy6ast ha scritto:
Matthew80":14oy6ast ha scritto:
gen0":14oy6ast ha scritto:
Lato gameplay posso dire ben poco visto che per ora ho fatto solo una partita al primo scenario, quindi con zero materiali in più rispetto al base (ostacoli+bimbi perduti+billy goat). Abbiamo vinto con una facilità allarmante, anche perchè per 3/4 del tempo i magneti dei bambini non riescono per ragioni di distanza e potenza ad arrivare ad influenzare la bussola quando non è vicina ai bordi.

No vabbé se i magneti non influenzano la board abbiamo un serio problema :muro:
Io ricordo distintamente la prova a Modena Play dove i magneti influenzavano tutta la board sia che fossero vicini alla bussola sia che fossero lontani... :ninja:

boh non ho fatto abbastanza esperimenti per poterne essere certo, ma con la bussola quasi al centro abbiamo fatto fare un "balletto" ai bambini da un lato della board e la bussola era ferma immobile

io ritenevo fosse una meccanica voluta...
Grazie per le informazioni. Speriamo bene
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
456
Goblons
150
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
In caso dato che nel foro c'è tanto spazio mettiamo 2 magneti :D
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
tutto tace (a parte sulla pagina ks dove vengono crocefissi/difesi con eguale impeto), direi che ne riparliamo a gennaio... a parte per chi l'ha comprato in fiera un mese e mezzo fa
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.386
Località
Roma
Goblons
605
In un commento hanno scritto che i giochi sono in dogana e che stanno facendo di tutto per farli arrivare da loro il prima possibile.
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
456
Goblons
150
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Esatto, siamo in attesa dello sblocco della dogana! L'unica cosa strana è che in USA sono arrivati già da qualche settimana, quantomeno lì dovrebbero aver risolto il tutto! A meno che per accordi con la logistica non aspettino di spedire tutto assieme... Secondo me è servito scannarsi in passato, ora come ora c'è davvero poco da aggiungere
tranne sugli ostacoli 3D, di quelli si sa ancora poco sullo stato delle cose
Aspettiamo la spedizione e speriamo sia tutto a posto!
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
certo, ho letto anche io "faremo di tutto per", "chiediamo ogni giorno ma non dipende da noi"... non lo dico ormai per accusare Alter Ego. constato però che le chance di averlo per natale mi sembrano ormai andate. e a dirla tutta l'ultimo update resta quello del 23 novembre
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.223
Goblons
2.231
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
...e a dirla tutta mi vien voglia di venderlo appena arriva! :tsk:
 
Alto Basso