[KS CHIUSO] The Faceless

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Anche perché i soldi non sono stati prelevati in ritardo
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Quattro righe alla settimana e una eventuale foto dei materiali aggiornati, o in fase di completamento, non mi pare un grande sforzo. :sisi: La mitica Marta ci teneva aggiornati anche su quante volte andavano al bagno... :D
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
oracolodidelfi":1f7j9yc8 ha scritto:
Quattro righe alla settimana e una eventuale foto dei materiali aggiornati, o in fase di completamento, non mi pare un grande sforzo. :sisi: La mitica Marta ci teneva aggiornati anche se quante volte andavano al bagno... :D

Esagerato!!! :rotfl:
Però era presente, anche qui in tana e non è poco! :approva:
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
455
Goblons
149
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
oracolodidelfi":1eyrm00d ha scritto:
Quattro righe alla settimana e una eventuale foto dei materiali aggiornati, o in fase di completamento, non mi pare un grande sforzo. :sisi: La mitica Marta ci teneva aggiornati anche se quante volte andavano al bagno... :D
Eh... ai miei tempi quando c'era Marta... :telodicevo:
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.412
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.564
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Nuovo update:

"Dear backers,

this update is only to comunicate you that we are still here and still alive.
We would like to share with you our actual tasks and goals.
We are a small team and we worked very very hard to do this project in a very short timing.
We do apologize for not being able to answer to all of you but I was also working on the first developement of our next project and all different tasks were adding me a lot of pressure (sorry for that).
We did all we had to do and all is in charge of our partner and we are willing to keep working to give you other games in the future that's why we did a full immersion in the next game developement (now that we can).
We understood that having a very fast and direct contact with all of you is fundemantal to have the best relationship with all our backers, that's why we decided to hire a community manager who will start next January.
He will be in charge of all social and pr communication and completely available to answer all of your questions and all of your suggestions.
Our intent is to keep having such a great feeling and approach with all of you.
We really hope this will help both of us.

Kind Regards,

Francesco"


Ribadisco, per me stanno sbagliando l'approccio.
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
"We did all we had to do and all is in charge of our partner and we are willing to keep working to give you other games in the future that's why we did a full immersion in the next game developement (now that we can)."

in pratica, vi abbiamo ignorato perchè avevamo altro da fare (progettare il nostro prossimo gioco) ma siamo DISPOSTI a continuare a lavorare per darvi giochi nel futuro..
ecco io invece sono disposto a pagarvi per avere il gioco per cui ho pagato e un filo di comunicazione in merito..
onestamente del vostro committment sul PROSSIMO GIOCO che "sperate" noi compreremo, frega proprio nulla, non avendo ricevuto nè update sullo stato del kickstarte nè il kickstarter fisicamente in mano... :sayan:
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
"We did all we had to do and all is in charge of our partner"
Praticamente se ne sono lavati le mani dicendo che ora è tutto in mano al loro partner...
Ma che vuol dire? Noi siamo i loro finanziatori e siamo in contatto solo con loro, e non con il loro partner...Si devono anche preoccupare di dove sia il gioco e comunicarcelo...
Veramente un pessimo atteggiamento e poca professionalità... :muro:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Io non mi ritengo un hater e rispetto perfettamente il lavoro e la fatica altrui, ma qui si trattava SEMPLICEMENTE di scrivere DUE righe!!!
Non mi interessa leggere un saggio come update con carta protocollare e timbro del notaio!!!!
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Kobayashi":ton55qkh ha scritto:
Nuovo update:

"Dear backers,

this update is only to comunicate you that we are still here and still alive.
We would like to share with you our actual tasks and goals.
We are a small team and we worked very very hard to do this project in a very short timing.
We do apologize for not being able to answer to all of you but I was also working on the first developement of our next project and all different tasks were adding me a lot of pressure (sorry for that).
We did all we had to do and all is in charge of our partner and we are willing to keep working to give you other games in the future that's why we did a full immersion in the next game developement (now that we can).
We understood that having a very fast and direct contact with all of you is fundemantal to have the best relationship with all our backers, that's why we decided to hire a community manager who will start next January.
He will be in charge of all social and pr communication and completely available to answer all of your questions and all of your suggestions.
Our intent is to keep having such a great feeling and approach with all of you.
We really hope this will help both of us.

Kind Regards,

Francesco"


Ribadisco, per me stanno sbagliando l'approccio.
imbarazzante a tutti i livelli. ora mi è venuta una gran voglia di comprare il loro prossimo gioco... anzi, parliamone per bene nel prossimo update, sempre senza nessun accenno a quando verrà spedito questo però
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
...anche perchè alla fine quando ci arriverà sto gioco?

Tutti a fare kickstarter ma senza sapere come comportarsi, per me si sono bruciati e mi è passata la voglia di questo gioco! :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
suaimondi":1id8vzwk ha scritto:
Da quanto ne so è già stato spedito a fine ottobre... O no? :pippotto:

Da quanto ne so le nostre copie sono state vendute ad Essen/Lucca... :pippotto:
Quindi non sono state spedite...
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
ofx":1wyirtzw ha scritto:
suaimondi":1wyirtzw ha scritto:
Da quanto ne so è già stato spedito a fine ottobre... O no? :pippotto:

Da quanto ne so le nostre copie sono state vendute ad Essen/Lucca... :pippotto:
Quindi non sono state spedite...
il 23/10 hanno detto che dopo "qualche giorno sarebbero partite impiegandoci 35 giorni". ma poi nessun update ha confermato questa partenza e ora si parla di risolvere i problemi di comunicazione a gennaio... quindi viene il dubbio che per allora occorrerà ancora comunicare

no, le copie vendute in fiera erano quelle diverse, retail e fatte arrivare in aereo. MS Edizioni a Lucca mi ha detto "forse vi arriva a dicembre". un po' vago
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.552
Località
Perugia
Goblons
10.393
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Nel frattempo, ieri sera ho incrociato Marta, le ho fatto leggere qualche messaggio in cui veniva rimpianta... vi manda i suoi saluti!
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Fedellow":1mut0xk5 ha scritto:
Nel frattempo, ieri sera ho incrociato Marta, le ho fatto leggere qualche messaggio in cui veniva rimpianta... vi manda i suoi saluti!
santa subito
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Non potevano fare un update utile? Con questo hanno toccato il fondo. Non dicono quando ci arriverà sto benedetto gioco e hanno il coraggio di accennare ai prossimi titoli.
Per la comunicazione dicono di non preoccuparsi che hanno assunto una persona che se ne occuperà da gennaio....DA GENNAIO!!! Vuol dire che a inizio 2019 lo staremo ancora aspettando...
Primo e ultimo KS con loro. Anche perché avrei potuto comprarlo tranquillamente in fiera mesi prima.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
455
Goblons
149
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
stez":cuah9dj0 ha scritto:
...Vuol dire che a inizio 2019 lo staremo ancora aspettando...
Ho la stessa sensazione, guarda... Se tutto sta andando bene non si viene fuori con un post del genere, si dice "raga, tutto regolare, la nave sta un mezzo al mar coso" o cose così! Qui danno l'impressione di essere disturbati dal dover rendere conto del LORO progetto. Abbiamo capito che han fatto quel che dovevano, ma finché non abbiamo in mano quella scatola (e finché non è tutto a posto con componentistica etc) sono LORO i responsabili della nave... e che salgano a bordo :shutup7: !!!
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
menegosoft":8plw7jl7 ha scritto:
stez":8plw7jl7 ha scritto:
...Vuol dire che a inizio 2019 lo staremo ancora aspettando...
Ho la stessa sensazione, guarda... Se tutto sta andando bene non si viene fuori con un post del genere, si dice "raga, tutto regolare, la nave sta un mezzo al mar coso" o cose così! Qui danno l'impressione di essere disturbati dal dover rendere conto del LORO progetto. Abbiamo capito che han fatto quel che dovevano, ma finché non abbiamo in mano quella scatola (e finché non è tutto a posto con componentistica etc) sono LORO i responsabili della nave... e che salgano a bordo :shutup7: !!!
tra l'altro, rileggendomi gli ultimi due aggiornamenti, mi sono accorto che il tabellone doveva essere stampato tutto fluo... invece è diventato "che figo invece di farlo fluo vi diamo gli adesivi fluo e se vi va bene ve li attaccate voi!"

gli adesivi... ammazza che sg sbloccato
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
455
Goblons
149
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
...da detrattore degli adesivi ammetto di essermi irritato alquanto alla notizia...

...poi mi ricordo che a pari merito mal digerisco le fluorescenze...

...Che poi mi chiedo: perché ho fatto il KS se poi in retail potevo non avere entrambe?! Ah già, per i due tabelloni :clap:
 
Alto Basso