non ci sarà bisogno di imbustare tutte le carte. le Exploration cards, che andranno a formare in pratica la plancia di gioco, non devono essere mischiate e maneggiate molto. credo che sarà superfluo imbustarle.Cioffaz":hxl8ze4q ha scritto:Mi fa pensare anche la spesa per imbustarle tutte, per esempio.
nd_1969":p40vpp7y ha scritto:Anche io era da un po' che seguivo questo progetto. Nonostante alle 21:00 fossi lì pronto per aderire, ho perso l'EB. dieci secondi prima non si trovava la pagina di ks. dieci secondi dopo eravamo già a 650 sostenitori. incredibile.
non ci sarà bisogno di imbustare tutte le carte. le Exploration cards, che andranno a formare in pratica la plancia di gioco, non devono essere mischiate e maneggiate molto. credo che sarà superfluo imbustarle.Cioffaz":p40vpp7y ha scritto:Mi fa pensare anche la spesa per imbustarle tutte, per esempio.
certo, il formato di 8x8 comunque non aiuterà... esistono sleeves del genere?
nd_1969":1d4wo55f ha scritto:non ci sarà bisogno di imbustare tutte le carte. le Exploration cards, che andranno a formare in pratica la plancia di gioco, non devono essere mischiate e maneggiate molto. credo che sarà superfluo imbustarle.Cioffaz":1d4wo55f ha scritto:Mi fa pensare anche la spesa per imbustarle tutte, per esempio.
certo, il formato di 8x8 comunque non aiuterà... esistono sleeves del genere?
kentervin":ykiotu5f ha scritto:Quello che mi preoccupa maggiormente è che possa accadere come per Mistfall in cui è sì uscita l'edizione italiana, ma senza alcune KS Exclusive.
Secondo me un'edizione italiana arriverà, speriamo ci sia tutto.