[KS CHIUSO ] Tang Garden

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Lucai":339crobu ha scritto:
Non voglio dare informazioni sbagliate, ma da un certo punto della campagna in poi, per quanto riguardava i backers italiani hanno detto di fare riferimento a DD, mentre per il regolamento italiano indicavano 3 mesi dopo la consegna pdf online.
Spero che la questione del regolamento sia cambiata , visto che, a quanto ho capito tutte le consegne in Italia saranno gestite da DD e spero che alleghino un regolamento cartaceo.

Anche io non vorrei dare informazioni sbagliate ma se non ho capito male la situazione dovrebbe essere questa.
chi ha fatto il Ks tramite DungeonDice riceverà il gioco tramite il negozio online. Le copie di Tang Garden destinate a DD sono arrivate al porto di Genova e dovrebbero essere in mano a loro oggi o ad inizio della settimana prossima. Da lì poi la classica consegna.
DD aveva promesso (non mi ricordo dove) una mail di aggiornamento, ma non è arrivato nulla (forse in linea con le politiche di comunicazione della TG :asd: ). Chi non lo ha fatto tramite DD logicamente va con la consegna prevista da TG (che dovrebbe essere fatta settimana prossima?)...
... mi aspetto che la copia di Dungeondice sia in italiano. punto. Non voglio credere che dopo due anni non abbiano avuto il tempo di mandare in stampa il regolamento in italiano considerato soprattutto che l'autore è italiano!
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Se può essere utile, ho scritto a dungeon dice per avere delle tempistiche aggiornate, visto che la nave dovrebbe essere ormai arrivata.
Ecco la loro risposta:
"Non abbiamo ancora una data di sdoganamento precisa (a causa dei ritardi causati dal Coronavirus su tutte le dogane europee)."

Vediamo un po' quando arriva...

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Anch'io l'ho preso su dungeon speriamo possa arrivare presto ?????
 

ruggibrante

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Dicembre 2006
Messaggi
31
Località
Scanzorosciate (BG)
Goblons
27
Utente Bgg
ruggibrante
Mi hanno appena telefonato da dungeon dice per avere conferma dell'indirizzo di spedizione, dovrei avere la mia copia tra le mani venerdì ?
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Cavolo sei la seconda persona che sento che chiamano...boh! Speriamo bene...attendo la telefonata...comunque sono contento per te (e per me indirettamente )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.406
Località
Perugia
Goblons
10.246
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Hanno telefonato anche a me stamane per la conferma dell'indirizzo, pare possa arrivare entro il fine settimana.
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
333
Località
Chiavari
Goblons
94
Utente Bgg
Ingo77
Scusate ma l'avete preso su DD o su KS?
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
A me hanno mandato una mail, per venerdì dovrebbe arrivare!

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Io sono andato a vedere l’ordine sul sito e risulta spedito. Oggi. Ma solo perché sono andato a controllare per curiosità...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
verificato ora su dungeon dice,non ho ricevuto chiamate ma è contrassegnato come "imballaggio in corso" ottimo!!
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Se è così evidentemente chi fa le chiamate non è connesso con chi spedisce. Stanno chiamando massivamente tutti e spedendo a tutti...ma non capisco la conferma dell’indirizzo se poi hai già spedito...se arriva qualcosa vi avverto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.313
Località
Rovigo
Goblons
1.894
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
me l'hanno spedito
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
333
Località
Chiavari
Goblons
94
Utente Bgg
Ingo77
Allora io ho preso il KS, ho controllato si capisce dalla lingua scelta (l'inglese) per il materiale durante il pledge manager, mi è arrivata la mail da Bartolini che consegnano.
:)
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
a me ieri mi hanno chiamato per confermare l'indirizzo e lo hanno spedito ieri stesso. Questa mattina mi è arrivato il tutto e mi sono dedicato all 'unboxing <3 materiali ottimi, le minie nulla di ecclatante troppo piccole per i dettagli che hanno, illustrazioni favolose, all'interno ho trovato tutto (edizione DELUXE). Mie opinioni personali: potevano fare una sola scatola per contenere il tutto o al massimo, una box per il base e una box per tutte le esp e SG sbloccati. Ho acquistato anche tutti gli ADD, non esiste un regolamento stampato, sulle minie c'è in inglese ma sulla box esterna che la contiene, è vero che la carta non contiene testo ma almeno un foglietto con due righe lo potevano stampare in tutte le 5 lingue, senza che mi devo tenere la scatola vuota per il regolamento, ma tanto una volta che lo studiata non mi servirà più e la butterò. Detto questo, ora aspetto di giocarci.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
A me è arrivato questo pomeriggio. Conto di arrivare a casa ed aprirlo.
Hai avuto difficoltà a spuntare i materiali per verificare che ci fosse effettivamente tutto? Hai per caso un elenco?
Anche io ho fatto tutto tutto, quindi vorrei essere certo di non essermi perso qualcosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
la thundergryph mi ha risposto per quanto riguarda i regolamenti degli ADD e questo è il seguente link in ENG:

https://thundergryph.com/TangGarden/AdditionalRules/tang_garden_additional_rules_en.pdf

ora chiederò in italiano a dungeondice.

EDIT:
mi hanno risposto, dicono che si stanno mobilitando a tradurre il file e gia da domani su sito GateOnGames lo caricheranno.

A me è arrivato questo pomeriggio. Conto di arrivare a casa ed aprirlo.
Hai avuto difficoltà a spuntare i materiali per verificare che ci fosse effettivamente tutto? Hai per caso un elenco?
Anche io ho fatto tutto tutto, quindi vorrei essere certo di non essermi perso qualcosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho un elenco, ma non ho avuto difficoltà nello spuntare ho seguito la pagina KS e il regolamento e corrispondeva il tutto, tranne per la moneta ingegnere esclusiva KS in metallo che non la si trova nel BOX base come dice la pagina KS ma si trova nella BOX Ghost Stories.
 
Ultima modifica:

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
ok. io l'ho tradotto. Se dovessero tardare scrivetemi che ve lo mando.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Ho appena finito di spacchettare il tutto e archiviare.
Devo leggere i regolamenti...
A livello produttivo il gioco è molto bello. Peccato per le miniature che potevano essere fatte leggermente meglio, ma penso che così siano funzionali al gioco. Sul resto veramente nulla da dire.
Domanda: come avete archiviato le cose? avete seguito il suggerimento su BGG?
Secondo me ci deve essere modo di eliminare almeno una scatola... quella di Golden Age mi sembra alla fine abbastanza inutile.... che tutto si possa dividere tra il base e Ghost Stories? Che ne pensate? Io vorrei inserire tutto il materiale principale nel gioco base (compreso quindi i token in legno)...
Avete preso l'albicocco, le monete in metallo e gli altri due personaggi? se si, dove li avete archiviati?
 

Sab93

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
85
Goblons
26
Ho appena completato l’unboxing di tutto.
Credo mi manchi una carta decorazione di Ghost Stories.
Nello specifico ho un albero e 3 gatti mentre, sul regolamento, dice che le carte decorazione dovrebbero essere 5 in 5 lingue diverse. Io ne ho 4 in 5 lingue diverse.
È un mio problema o è sbagliato il numero sul regolamento?
 
Alto Basso