[KS CHIUSO ] Tang Garden

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
A tal proposito sull'update di oggi parlano di aprile 2019 per la fine del fullfilment
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Confermato ritardo nella produzione!
Ecco la mail che mi è appena arrivata:

Caro backer,
riceviamo aggiornamento da Thundergryph di un ritardo significativo nella produzione di Tang Garden, che vede slittare il suo Day 1 internazionale da Febbraio a [glow=red]Giugno 2019[/glow].
La decisione di Thundergryph è dovuta all'esigenza di migliorare significativamente la produzione di alcuni componenti, in particolar modo i "Padiglioni", per renderli di qualità superiore e di durata garantita.
Tali componenti, infatti, da semplice fustella sono stati riconvertiti in fustella black-core e base e tetto in plastica. Conversione che ha quindi richiesto un nuovo intervento sulla linea di produzione e il conseguente ritardo.
Sia GateOnGames che Thundergryph hanno a cuore la qualità del prodotto prima di ogni altra cosa e pertanto, sebbene dispiaciuti di questo ritardo, siamo certi che la motivazione alla base del medesimo sia comunque compresa e apprezzata, affinché tu possa ricevere un gioco di qualità assolutamente impeccabile.
Cordiali saluti
GateOnGames
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
non capisco il motivo di due mesi di ritardo in più confronto a quanto dichiarato nel KS :muro: :muro:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
blutaipan":26zc1nm6 ha scritto:
Tali componenti, infatti, da semplice fustella sono stati riconvertiti in fustella black-core e base e tetto in plastica. Conversione che ha quindi richiesto un nuovo intervento sulla linea di produzione e il conseguente ritardo.

C'è scritto "[...]Tali componenti (i padiglioni ndr), infatti, da semplice fustella sono stati riconvertiti in fustella black-core e base e tetto in plastica. Conversione che ha quindi richiesto un nuovo intervento sulla linea di produzione e il conseguente ritardo."
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
kadaj":2t653t5g ha scritto:
blutaipan":2t653t5g ha scritto:
Tali componenti, infatti, da semplice fustella sono stati riconvertiti in fustella black-core e base e tetto in plastica. Conversione che ha quindi richiesto un nuovo intervento sulla linea di produzione e il conseguente ritardo.

C'è scritto "[...]Tali componenti (i padiglioni ndr), infatti, da semplice fustella sono stati riconvertiti in fustella black-core e base e tetto in plastica. Conversione che ha quindi richiesto un nuovo intervento sulla linea di produzione e il conseguente ritardo."

Si, anche sul Ks si parlava di questo ritardo ma la consegna prevista è per Pasqua.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
blutaipan":3n79abqi ha scritto:
Si, anche sul Ks si parlava di questo ritardo ma la consegna prevista è per Pasqua.

Ah ok, chiedo scusa, sul KS non avevo letto. Mah, poco importa, credo più a giugno che a Pasqua, come data di consegna
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Ieri sul Ks hanno fatto un nuovo aggiornamento. hanno messo la foto dei nuovi padiglioni che non sono niente male.
Alla fine spero di essere ripagato dall'attesa. Insomma, sono abituato ai ritardi sui Ks, ma per questo non me lo aspettavo.. chissà perchè poi...
Comunque non si parla di ulteriori ritardi.
Vabbè.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Non capisco.
Sul KS la consegna prevista è aprile, corretto?
DD dice Giugno per il retail o anche per chi ha fatto il ks tramite loro?
Mi sfugge qualcosa?
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
lushipur":20anj23p ha scritto:
Non capisco.
Sul KS la consegna prevista è aprile, corretto?
DD dice Giugno per il retail o anche per chi ha fatto il ks tramite loro?
Mi sfugge qualcosa?
si, fine aprile
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Per noi fa fede DD. Se DD ci ha detto che sarà a giugno noi dobbiamo far fede alla loro mail. Dopotutto ce l'hanno spedita proprio per aver partecipato al KS tramite loro.
Come detto anche io non capisco il motivo di tanta dilazione (preso atto che all'origine c'è il rifacimento di alcuni componenti). Potrebbe essere dovuta al fatto che la versione italiana viene stampata dopo quella inglese. O potrebbe essere che DD/Thundergryph si siano tenuti larghi per non dover poi essere costretti a rettificare.
Da una parte la comunicazione di DD fa piacere. Nel senso che si sono premurati di mandare comunicazione. Dall'altra fa piacere sapere che i materiali sono migliorati.
Però slittare da fine gennaio a giugno (considerando che per i primi 15 giorni di febbraio è capodanno cinese) mi sembra tanto... aspettiamo :sisi:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
blutaipan":cfrclru8 ha scritto:
Per noi fa fede DD. Se DD ci ha detto che sarà a giugno noi dobbiamo far fede alla loro mail. Dopotutto ce l'hanno spedita proprio per aver partecipato al KS tramite loro.
Come detto anche io non capisco il motivo di tanta dilazione (preso atto che all'origine c'è il rifacimento di alcuni componenti). Potrebbe essere dovuta al fatto che la versione italiana viene stampata dopo quella inglese. O potrebbe essere che DD/Thundergryph si siano tenuti larghi per non dover poi essere costretti a rettificare.
Da una parte la comunicazione di DD fa piacere. Nel senso che si sono premurati di mandare comunicazione. Dall'altra fa piacere sapere che i materiali sono migliorati.
Però slittare da fine gennaio a giugno (considerando che per i primi 15 giorni di febbraio è capodanno cinese) mi sembra tanto... aspettiamo :sisi:

Avevo pensato pure io per la lingua ma non credo serva molto a tradurre il regolamento. Testo su carte e plance non c’è.
Bho, vedremo. Certo che giugno è lontano.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Non è solo il regolamento, ma anche la scatola che avrà il logo GateonGames sicuro... si capisco sono piccole cose, ma è per questo che sono perplesso. Comunque negli aggiornamenti del Ks le modifiche funzionali/decorative sono belle. Avete visto i nuovi panorami leggermente bombati? :clap: :clap:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Giochinscatola conferma 28 febbraio. Bho.
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
lushipur":3byakjiz ha scritto:
Giochinscatola conferma 28 febbraio. Bho.
Le mie informazioni dicono aprile. So che sono molto attendibili ma non metto la mano sul fuoco
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Rage":3s3pv5sd ha scritto:
lushipur":3s3pv5sd ha scritto:
Giochinscatola conferma 28 febbraio. Bho.
Le mie informazioni dicono aprile. So che sono molto attendibili ma non metto la mano sul fuoco
magari!!! Ma allora non capisco la comunicazione Di DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Rage":1nwuw69e ha scritto:
lushipur":1nwuw69e ha scritto:
Giochinscatola conferma 28 febbraio. Bho.
Le mie informazioni dicono aprile. So che sono molto attendibili ma non metto la mano sul fuoco

Ma infatti mi sembra un po’ assurdo febbraio.
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Ho appena avuto la conferma da chi lavora nella casa editrice. Data possibile aprile, data impossibile febbraio.
Quindi mettiamoci l'anima in pace e giochiamocelo su Tabletop Simulator, anche se capisco che non sia lo stesso
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Rage":h3fzuspn ha scritto:
Ho appena avuto la conferma da chi lavora nella casa editrice. Data possibile aprile, data impossibile febbraio.
Quindi mettiamoci l'anima in pace e giochiamocelo su Tabletop Simulator, anche se capisco che non sia lo stesso

DD conferma giugno.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
E alloraaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: ... nun se capisce più nulla....
 
Alto Basso