[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mailok":1kqyf7gw ha scritto:
Se si potesse inventare un random dungeon system sarebbe grandioso per me, rimarrebbe solo il problema di capire la parte tattica se e' sufficientemente sviluppata e se la gioca con DarkLight come "DC King of the Century" , premio ideato, sponsorizzato e ovviamente giudicato, da Mailok :clap:

Quella la si sta elaborando. Il problema è che S&S è parecchio story-driven, quindi bisogna testare non poco la possibilità di creare dungeon casuali.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.153
Località
Roma
Goblons
125
Si immagino la difficoltà, ma penso che il vecchio caro sistema alla Warhammer quest sia il più semplice e geniale. La cosa bella sarebbe trovare un sistema di generazione delle quest random che non sia il solito kill del boss, ma almeno in mezzo metterci la raccolta di tot oggetti sui mostri per aprire tot porte prima di arrivare al boss o altro. Comunque già solo il fatto che qualcuno ci stia pensando è positivo :)
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Un regolamento in italiano ancora non esite vero?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Gioma":37jnqd08 ha scritto:
Il quest editor come funziona?

ci sono diversi menu e sottomenu (grafici) tramite i quali costruisci la quest. Puoi inserire testi, voci del Book of Secrets, regole speciali e ovviamente mappe. Il risultato finale ti viene esportato in un file PDF che ha lo stesso formato delle quest ufficiali.
Si possono usare anche alcune creature di Galaxy Defenders come mostri.
 

Kim93

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
17
Località
Modena
Goblons
0
Landar":5niawmc0 ha scritto:
Un regolamento in italiano ancora non esite vero?
Anche io vorrei saperlo, ma alcune conoscenze mi hanno detto che dovrebbe uscire in italiano a Lucca, sono cavolate?
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Kim93":2yngz04d ha scritto:
Landar":2yngz04d ha scritto:
Un regolamento in italiano ancora non esite vero?
Anche io vorrei saperlo, ma alcune conoscenze mi hanno detto che dovrebbe uscire in italiano a Lucca, sono cavolate?

no è previsto per ottobre in italiano, quindi il periodo è quello di lucca.

però quando mi è stato detto che sarebbe arrivato in quel periodo non si sapevano degli ultimi ritardi, quindi non so se questo farà slittare ulteriormente anche l'uscita italiana
 

VonDodo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
15
Goblons
0
ManbaRion":24ryyxnd ha scritto:
@VonDodo
Il fatto è che non aggiungi (tu ed altri) niente di nuovo.
Non se leggi bene.

Ho spiegato come si calcolano i tempi e che appunto quello che dicono collide con quanto chi gha fatto altri KS sa già.

Ad esempio se ancora non hanno prenotato i container (vedi post ufficiali) cominciate ad aggiungere 1 settimana in più.
Il problema è questo si dice "abbiamo finito" e invece non hanno affatto finito e questi non sono problemi di produzione...


Le 6-8 settimane iniziano da quando si ha la data di partenza non dal post.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
757
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Normanno":39s24fh2 ha scritto:
Gioma":39s24fh2 ha scritto:
Il quest editor come funziona?

ci sono diversi menu e sottomenu (grafici) tramite i quali costruisci la quest. Puoi inserire testi, voci del Book of Secrets, regole speciali e ovviamente mappe. Il risultato finale ti viene esportato in un file PDF che ha lo stesso formato delle quest ufficiali.
Si possono usare anche alcune creature di Galaxy Defenders come mostri.
In pratica il gioco con l'editor diventa infinito!!
Chiunque potrà inventarsi le quest di una campagna e giocarla con gli amici come fosse D&D.

Per adesso il software è ancora in fase di definizione, ma sembra molto ben fatto (l'ho testato la scorsa settimana). A parte qualcosina che potrebbe essere migliorata a livello di interfaccia utente (IMHO che sono un pignolo! :tsk:) funziona alla grande e non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani x poterlo usare ... :sbav:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma volete che io mi ripeta?

Tanto sono in ritardo... :asd:
...con buona pace di chi dice che diciamo sempre le solite cose! :cool3:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dr Houserules":2fmajeji ha scritto:
In pratica il gioco con l'editor diventa infinito!!
Chiunque potrà inventarsi le quest di una campagna e giocarla con gli amici come fosse D&D.

Per adesso il software è ancora in fase di definizione, ma sembra molto ben fatto (l'ho testato la scorsa settimana). A parte qualcosina che potrebbe essere migliorata a livello di interfaccia utente (IMHO che sono un pignolo! :tsk:) funziona alla grande e non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani x poterlo usare ... :sbav:

E' un modo raffinato di fare il Master...
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Comunque io sono ottimista dico prima metà di Luglio (considero le 8 settimane dette da loro piu' un tot d'imprevisti.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Arriva, arriva!!
Ares Games 8-time creator about 23 hours ago
Factory finished assembly at the very end of the last week, but it looks like they hit some congestion on the side of the forwarder. Finally, today, we got information about the US shipment - more details about the other shipments as I get them, but the timeline should be similar, with a few days more for EU and Canada (which gets the shipment through the USA); a few weeks less for Australia; and I assume Hong Kong will receive goods next week or so.
Remember all those "E"s at the beginning of acronyms mean "ESTIMATED" :-/
*****************************************
Cargo loading date: Apr.20th -24th.
ETD:Apr 27
ETA Chicago:May 24
ETA Fort Wayne,IN:about May 25
 

VonDodo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
15
Goblons
0
Dove sono quelli che dicevano che siamo sempre a lamentarci senza motivo.... che non aggiungiamo nulla alla conversazione e altri commenti simili?

Factory finished assembly at the very end of the last week, but it looks like they hit some congestion on the side of the forwarder. Finally, today, we got information about the US shipment - more details about the other shipments as I get them, but the timeline should be similar, with a few days more for EU and Canada (which gets the shipment through the USA); a few weeks less for Australia; and I assume Hong Kong will receive goods next week or so.
Remember all those "E"s at the beginning of acronyms mean "ESTIMATED" :-/
*****************************************
Cargo loading date: Apr.20th -24th.
ETD:Apr 27
ETA Chicago:May 24
ETA Fort Wayne,IN:about May 25


Tradotto inizio/metà Giugno... se va bene e quindi un altro paio di settimane circa di ritardo.
Che è esattamente quello che avevo descritto con tanto di motivazioni.....


P.S. ricordate di aggiungere qualche giorno più 1-2 settimane minimo alla ETA.
Peraltro dovrebbe metterci 1 settimana in meno ad arrivare in Europa ma avranno perso la priorità.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mi sono perso, quindi per quando dovrebbe arrivare? :uhm:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Eccomi sono qui, e continuo a dire che lamentarsi senza un vero motivo è inutile.

Per ora ci troviamo con i tempi, hanno detto dalle 3 alle 8 settimane ovvero la deadline è il 23 giugno, se ritardano rispetto a quella data sono dei cialtroni (spero si possa dire, essendo italiano XD)

se avremo il gioco entro tale data è stato un normale KS con forte ritardo e tanto giramento di....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Dalla pagina dei commenti:

More news from the factory today... EU shipment:

Cargo loading date: 2017/04/24
ETD: 2017/04/27
ETA: 2017/05/19 (port) 2017/05/26 (warehouse)

#2nd wave - Gremlin Project has almost finished with everything which is going to be printed (that is. all the Wave 2 items except Arcane Portal which is a digital download). The plan is for them to deliver us files in the 2nd week of May. We will then start the printing process, which normally takes about 2 month. Add in transit times, and a reasonable expectation is August. Let's add in one month of "buffer" for the unexpected/unplanned for occurrences, should be in your hands (and gaming tables) in September at worst.

Sono ancora on track quindi va bene così.....mentre per la second wave sono rimasto sconvolto dai tempi di stampa!!! 2 mesi per stampare tutto, non pensavo ci volesse così tanto :Straeyes: :Straeyes: (non è una critica, solo stupore reale)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
A parte magari varie fasi preliminari di setup, test, approvazione ecc... la "stampa" suppongo che includa un tempo non trascurabile di asciugatura. Se spedisci roba fresca di stampa l'umidità credo che faccia disastri.
 
Alto Basso