[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Che app???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Gugs92":5c7vgpzn ha scritto:
ofx":5c7vgpzn ha scritto:
Certo che no.
Genova è la via pratica per sdoganare dalla Cina, Venezia è un inferno!
Poi dal magazzino in Europa fanno le scatole da inviare ai Backer, non so, gioco base + plastica?

Sarei curioso di sapere quanto si risparmia producendo tutto in Cina. Tenendo conto delle spedizioni, dogane e simili deve essere un risparmio notevole (parlando di soli costi di produzione) :sisi: :pippotto:

Penso che un gioco di miniature "normale" non costi più di 30 euro, meno della metà del nostro prezzo di acquisto...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

akirafudo":1ksc9dj6 ha scritto:
Che app???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sull'upate ci sono anche degli screenshot dell'app che dovrebbero rilasciare.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Dr Houserules":1p8uvhjc ha scritto:
Zaress":1p8uvhjc ha scritto:
QUindi per la prima settimana di giugno dovremo riceverlo?
Se è così ho vinto il toto-scommesse sulla consegna :rotfl:

Io avevo detto... seconda giusto? Rimango fiducioso sulla mia vittoria (anche se non mi scoccerebbe perdere nei confronti di Dr Houserules :asd: )

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.608
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
ofx":34fhtar5 ha scritto:
Penso che un gioco di miniature "normale" non costi più di 30 euro, meno della metà del nostro prezzo di acquisto...

Mi sa che puoi ancora dividere x2 :sisi:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Lleyenor":19l96iw3 ha scritto:
ofx":19l96iw3 ha scritto:

Mi sa che puoi ancora dividere x2 :sisi:

Non volevo esagerare... però pensa sempre che l'ultimo iPhone costa circa 25 dollari finito e boxato per la vendita, il resto è sviluppo, nome e marketing!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef

ofx

Super Goblin
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
Ma figurati se costa al produttore 200 e passa dollari i...mi sa che quell'articolo sia uno specchietto per le allodole!Ma non me ne intendo assolutamente.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
infernofury1":2ajokqrr ha scritto:
Ma figurati se costa al produttore 200 e passa dollari i...mi sa che quell'articolo sia uno specchietto per le allodole!Ma non me ne intendo assolutamente.

Mi spieghi come si conciliano le due frasi in neretto?

Ogni volta che esce un dispositivo elettronico di un certo peso è ZEPPO di articoli e siti che fanno il breakdown del prezzo della componentistica.

Tipo, ancora per rimanere in tema di iPhone7, questo, o questo.

Se poi pensate che la componentistica gliela regalino alla Apple, allora è un altro paio di maniche.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
681
Utente Bgg
gavhriel
Siete tutti OT.

Se volete discutere dei prezzi dell'iPhone apritevi una discussione in Sproloqui.

Grazie.

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Infatti mi stavo chiedendo se ero nel topic giusto?!?!?!

Cmq se ho ben capito è probabile che il gioco ci arrivi prima del regolamento tradotto?

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ragazzi il regolamento è stato TRADOTTO....l'ho già detto, proprio oggi ho terminato la revisione delle prime 14 pagine. Spero che per fine mese abbia finito tutto ed impaginato

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Giusto per tenervi aggiornati...sono a pagina 27 della revisione su 56. Al momento ci sto da solo perché normanno è molto occupato e per non attendere oltre mi sono offerto di continuare finché non torna più libero. Spero di riuscire a finire tutto per fine mese

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Erik":2qxhzkbz ha scritto:
Giusto per tenervi aggiornati...sono a pagina 27 della revisione su 56. Al momento ci sto da solo perché normanno è molto occupato e per non attendere oltre mi sono offerto di continuare finché non torna più libero. Spero di riuscire a finire tutto per fine mese

Grande..un eroe

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Erik":3cbcl8nz ha scritto:

Fantastico! Grazie mille!

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ulteriore aggiornamento.... sto lavorando sodo alla revisione e sono arrivato a pagina 37, adesso devo tradurre 6 pagine e poi la revisione delle finali. Il regolamento è veramente grosso ma i concetti spiegati sono pochi e ben illustrati. Non è difficile capirlo, solo LUUUGO, spero di finirlo per questa settimana è poi devo editare il regolamento che sotto molti aspetti richiede più tempo di traduzione e revisione.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

:clap:

Alto Basso